Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 375

si tratta di capire come andrà con le prossime stagioni. Gli autori del remastering alla vigilia avevano parlato di una "qaulità crescente" con il passare delle stagioni, bisognerebbe capire che cosa intendevano. Ad ogni modo, come vedete il fatto che 4-5 episodi (+ extra) sono stipati in un solo disco? Dite che non incide per niente?

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    vedo che la compressione è diventato argomento dominante...a parte gli scherzi...al di là di come la vedo io...non credo che le innumerevoli recensioni nel globo possano avere sorvolato su un aspetto così importante...
    ad ogni modo (mi rispondo da solo) se fosse un problema di compressione, questo dovrebbe essere ancora più evidente nei dischi che contengono 5 episodi, rispetto ai dischi che ne contengono 4. Invece mi pare che questa differenza non ci sia, e che la grana compare, a sprazzi, a seconda delle scene (le scene in plancia mi sembra ne soffrano particolarmente), quindi credo anch'io che sia una caratteristica del girato, o comunque in qualche modo dovuta al girato. Certo che la qualità generale è ottima, per questo è il prodotto dell'anno, il lavoro che hanno fatto è splendido, TNG così bene non si è mai vista.

Secondo me il problema è dovuto a diversa conservazione della pellicola. Alcune erano in condizioni migliori altre peggiori. Perciò capita che in una stessa sequenza alcuni passaggi siano ottimi e altri con grana spaventosa (come quella di data riferita dall'utente prima).

Su amazon è apparso per il 22 maggio La terza stagione...avete qualche notizia dal punto di vista tecnico?

Dovrebbe essere in linea con la qualità della prima stagione.

il massimo dei voti per il terzo cofanetto!

http://trekcore.com/blog/2013/04/rev...son-3-blu-ray/

In breve: qualità strepitosa per la stagione che segna la definitiva consacrazione della serie! Adesso non ho capito cosa succederà con la prossima stagione. Il lavoro torna in mano all'azienda che ha curato la seconda stagione?

io vorrei sapere quando mai uscirà da noi il cofanetto con i borg...già uscito in uk...ceete cose non le capisco proprio...lo prenderò lì
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

mi sa che da noi il cofanetto Borg non esce, sono inziative limitate ad alcuni mercati. D'altro canto se gli episodi sono contenuti nei cofanetti delle stagioni, e dovendo necessariamente prendere quelli, non vedo la necessità di queste uscite singole.

perchè è in formato lungometraggio e perchè ha contenuti speciali esclusivi che non ci saranno nei cofanetti 3 e 4....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

scusami luctul ma una serie di puntate che hanno una loro posizione cronologica ben definita nella serie trasformate in un formato a esse estraneo mi pare che non sia una buona idea!!

più grave la perdita dei contenuti speciali

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

guarda che non è uno stravolgimento...se non erro il lungometraggio è l'insieme dell'ultimo episodio della terza stagione e del primo della quarta...e poi l'aspetto cronologico in star trek è abbastanza opinabile secondo me

opinabile? non sono affatto d'accordo

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

beh...se vedi ad esempio la cronologia di STOS...cambia in continuazione...cronologia di produzione...cronologia di messa in onda...insomma.comunque tornando in tema...ripeto il bd che ho citato è appetibile comunque secondo me (se poi uno vuole rispettare l'ordine cronologico...quando arriva al penultimo episodio della terza stagione se lo spara...)sia per il montaggio a lungometraggio sia per gli extra esclusivi...e il tutto a poco + di 7 sterline...beh

ma di che lungometraggio stai parlando? se alludi a "the best of both worlds" crossover tra 3° e 4° serie l'unica differenza tra la versione "televisiva" e quella uscita in vhs è qualche sequenza in piu dovuta al fatto che nella versione televisiva all'inizio del primo episodio della 4° (appunto the best of both worlds pt2) hanno tagliuzzato qualcosa inserendo il riassunto di quanto avvenuto nella prima parte..

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •