Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 77 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1152

star wars

Per il momento visionato episodio IV e episodio I,il 4 l'unico neo che si porta dietro è il centrale parlato,per il resto è tutto accettabile,per episodio I l'audio è da 8,5/9 il video alterna scene da 7 a 9 a seconda dei momenti.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

scusate ma c'è in tutti il senitype?

vorrei prenderlo su Amazon ma dice

Nota informativa sul prodotto
    Ti informiamo che l’esclusivo omaggio Senitype™ in edizione limitata e numerata da collezione è stato fornito dal produttore in tiratura molto limitata, non in grado di garantire la totale copertura degli ordini del prodotto. Abbiamo contattato personalmente tutti i consumatori che hanno per primi prenotato il cofanetto, assicurando la consegna dei gadget nelle quantità a nostra disposizione. In questo momento non abbiamo informazioni dal produttore riguardo eventuali ulteriori disponibilità del Senitype™.
    se lo ordino lo trovo?
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    come suggerito da Herbert, aprite una discussione

ok capo! (il primo a chiederlo è stato grotesque)

Vincent89 o William mi sembrerebbe più giusto se ci pensate voi..io so a malapena di cosa si sta parlando

che io sappia si può fare con premiere, vegas ecc. cmq isolare solo le voci dal centrale non è possibile, si può cercare di estrarle al meglio ma i rumori ambientali rimarranno cmq anche se attenuati, o sbaglio?

ok, però basta parlarne qui

Episodio 2

Questa sera mi sono visto Episodio 2, video assolutamente perfetto, differenza col dvd meno marcata rispetto episodio 1 semplicemente perchè il vecchio supporto era gia ottimo di suo e perchè la CG di questo seguito è sicuramente migliorata, immagine sempre stabile e granitica, grana leggera e uso meno marcato di filtri rispetto ( i gia leggerissimi ) del primo episodio

Il dettaglio è altissimo, la calibratura dei colori mi pare sia stata leggermente modificata e l'immagine tende soprattutto sulle tonalità magenta ricreando dei paesaggi accessi e luminosi ed assolutamente sbalorditivi in alcuni momenti, come le scene suil lago di Anakin e Padme o la corsa dei pod tra i grattacieli di Coruscant

La scena finale poi è un assolutao spettacolo di colori ed esplosioni, forse le scene renderizzate al computer a volte sembrano leggermente plasticose ed innaturali ( ad esempio la battaglia tra i cloni e i drodi ) cosa ancora più visibile in alta definzione ma non ci possiamo lamentare. episodio 2 in questa maniera non l'avevamo mai visto

Audio pari al video, assolutamente una gioia per le nostre orecchie, ho dovuto teenre il volume più basso del solito perchè la potenza dei bassi mi faceva letteralemnete tremare i vetri, gli ultimi 20 minuti di film sembra di viverli nel film per quanto sia stupefacente il senso di tridimensionalità ed immersione

Come film siamo ancora molto lontani dalla trilogia classica e ci sono ancora dei buchi nella scenaggiatura grossi come voragini, ma il film in questione mi è sempre piaciuto, superiore ( e ci voleva poco ) ad episodio 1 grazie anche ad un plot narrativo più maturo e a diverse scene d'azione divertente e coinvolgenti

VIDEO 8,5
    AUDIO 9,5
    FILM 8
    Ultima modifica di Tiziano1982; 24-09-2011 alle 23:13
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Abbastanza generoso imho col voto al film. Visto 2 sere fa, e gli darei massimo 7, visto che per me nemmeno la trilogia originale è da 10. Episodio 3 invece, visto ieri sera, l'ho trovato molto bello, quindi l'8 e 1/2 (voto altissimo per il lato artistico) lo darei a quest'ultimo..
    De gustibus

Infatti ho sbagliato a votare, ma un 8 per me se lo merita nel suo genere
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ieri sera ho finito di vedere l'intera esalogia...e il commento si può ridurre ad una parola: SCEMO!!!
    Scemo che sono stato a vedere solo ORA questa splendida saga.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Scemo che sono stato a vedere solo ORA questa splendida saga.
    ciao rossoner4ever...
    ti quoto alla grande. avevo visto solo episodio IV al cinema...poi l'oblio.
    ora a distanza di molti anni ho rivisto il IV, V e ieri sera il VI. sono senza parole! bellissima; e poi... che colonna sonora! capolavoro.
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

E quando vedi I II e III? Meritano anche loro.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ragazzi scusate ma come si fa a capire se il cofanetto contiene o meno la senitype? (specialmente se si acquista online..)
    Un'altra domanda meglio vedersi prima Lotr o starwars?

star wars

Meglio star wars poi LOTR.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    Un'altra domanda meglio vedersi prima Lotr o starwars?
    Non ho capito sta domanda???
    Per la senitype io l'ho ordinato appena fu possibile su amazon...e mi mandarono una mail dove mi dicevano che visto che ero stato uno dei primi avrei ricevuto il senitype... ma se vai su ebay ne trovi ancora... anche perchè è una bufala...mandano a tutti lo stesso... più che bufala direi una presa per il

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Non ho capito sta domanda???
    ..
    manco io....ma la cosa buffa è che c'è chi gli ha dato indicazioni
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 24 di 77 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •