Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [BD] Ready Player One

[BD] Ready Player One

Wow, un ricco omaggio alla cultura Pop degli anni '80 questo film di Spielberg...

Di certo non e' un "2001" o un "Solaris" ma di certo intrattiene e diverte senza farti sentire un cretino...

Le citazioni sono tantissime e divertenti, la musica lo e' altrettanto (non cito per non rovinare le sorprese)...

Mi sono divertito come un bambino anche perche' gli anni '80 sono stati il "Mio" periodo ed ho trovato un mucchi di riferimenti...

Il video e' pura gioia per gli occhi, secondo me da riferimento senza ombra di dubbio...
    La fotografia di Janusz Kaminski nella parte non in computer graphic e' molto bella...

Audio superbo, visto il LO 2.0 anche se ogni tanto ci sono parecchi termini molto "Giovanilisti Della Rete" non semplici da capire...

Contenuti speciali di oltre 2 ore veramente ben fatti e che coprono ogni aspetto del film...

Secondo me un film che merita in ogni comparto, averne di film trasposti in BD in questa maniera, felice di averlo nella mia collezione...

Ciao, Erik Il Rosso

Bella recensione io ho la versione VHS molto bella per me. Un videogioco alla fine, pieno di citazioni ma da Spielberg mi sarei aspettato piú drammaticità invece si rimane sempre su toni leggeri, ma forse avremmo perso il divertimento se sarebbe stato piú serio. Belle le musiche da Van Halen, New Order, Joan Jett, George Michael ecc.. Impressionante Mark Rylance incarna perfettamente un nerd anni 80. Audio e video perfetti. Da avere secondo me.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    io ho la versione VHS molto bella per me. Audio e video perfetti...
    C'è di meglio in giro, fidati !

L'ho visto pure io, concordo: alla fine è un bel videogioco, un film d'intrattenimento con la i maiuscola. Davvero ottimo come disco test, soprattutto audio.

esistono ancora le uscite in vhs?
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

No, è un'edizione con confezione a forma di videocassetta
    Tanto per dare ancora di più il senso di anni '80
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Visto in 4k.
    Audio e video da riferimento.
    Film veramente mediocre che si salva solo per le citazioni (che quelli della nostra generazione empatizzano molto). Per il resto... Mah

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    disco test, soprattutto audio.
    Quoto, traccia audio spettacolare!
    La mia sala Cinema: Entra

Non ho specificato che la confezione ha la forma di una VHS mi sembrava scontato 😁.

A scanso di equivoci, come da "emoticon", la mia era solo una battuta, eh

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Non ho specificato che la confezione ha la forma di una VHS mi sembrava scontato 😁.
    Io subito non avevo capito se parlavi veramente di VHS o avevi scritto male ... poi ho googlato e ho visto l'edizione, bellissima!

https://blog.screenweek.it/wp-conten...L._SL1500_.jpg
    La mia sala Cinema: Entra

Appena finito di vedere, film di intrattenimento bello e intelligente, citazioni da antologia una su tutte..e mi fermo qua
    Attori giovani così così ma c’è Rylance a far da contraltare.
    Video superbo ovviamente nelle parti digitali, molto belle e materiche quelle riprese in pellicola è in un magnifico anamorfico.
    Audio ita molto buono, traccia potente e cristallina, dialoghi al solito un po’ bassi.

Video 9,5
    Audio 9
    Film 8
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •