Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 77 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1152

Domanda, ma i contenuti speciali delle edizioni in dvd (quindi i tre dvd special edition della nuova trilogia e il quarto dvd della trilogia classica con il cofanettone argento) sono contenuti nei tre blu ray degli speciali o non sono stati rimessi?

Citazione Originariamente scritto da Timdunk75
    -al cinema nell'84 ROTJ iniziava con la cornice rossa da fuori e IL RITORNO ecc che compariva dal fondo o me lo sono sognato? però era presente gia ep.VI?avevo solo 9 anni, ma mi sembra di ricordare cosi...
    Forse lo so io: nei contributi speciali in DVD (quarto disco, sezione trailer del cofanetto della trilogia classica) , ci narrano che il titolo Originale di EP VI era "The revenge of the jedi" ... poi mutato all'ultimo momento in "The return of the jedi".

Negli usa però i primi Trailer contenevano ancora il primo titolo e il riquadro era effettivamente Rosso e non Giallo. Questo da quanto ricordo.. ma è passato un pò di tempo da quando ho visto quei contributi e non vorrei sbagliarmi
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 15-09-2011 alle 16:07
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8
    comprando il cofano in un negozio comet vi regalano una busta con 8 serigrafie che sono pari pari quelle che contengono i dischi della versione usa..D
    Iniziative del genere, in altre catene ?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Appena finito di vedere il 5 episodio... che mi è piaciuto un sacco.... Bella trama e colpi di scena...

L'Impero Colpisce Ancora è il migliore film della Saga di Star Wars, che tra le curiosità, la regia non è di Lucas, solo episodio I,II,III, e IV la regia è di Lucas, mentre il V ed il VI la regia è stata affidata ad altri due registi, mentre Lucas si è occupato del ruolo di produttore esecutivo e supervisore.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Iniziative del genere, in altre catene
    Che la mia tastiera sia a inchiostro simpatico??

Vabbè ripeto:

Marco Polo Expert.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Per me non ha senso star lì a decidere se vedere i prequel o no.

Parliamo tanto di alta fedeltà e poi decidiamo liberamente che non vogliamo vedere parte dell'opera che il regista o chi ha pensato la storia ci ha consegnato. In questo caso più di altri, visto che la mano è sempre quella.
    Magari negli anni '70 pensavano la stessa cosa di ciò che noi ora affermiamo per 1 2 3. Ovviamente è un assurdo.

Per me vanno visti tutti, poi al limite criticati.

Cmq ordinato, finalmente, anche io!

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ma se uno non ha mai visto la saga non è meglio guardarla nell'ordine cronologico corretto?
    Sapresti subito che Gino è il padre di Pino che a sua volta è fratello di Maria ecc ecc... Insomma, ti perderesti un po' di colpi di scena.
    Altrimenti basta essere come una mia amica con cui andai a vedere al cinema Episodio III... In macchina, prima di vedere il film:

Lei: Non vedo l'ora che cominci!
    Io: Eh, anche io
    Lei: E poi sono proprio curiosa
    Io: Di cosa?
    Lei: Di sapere come finisce!
    Io: Erika, sai già come finisce...
    Lei: Oh... è vero
    Io: ...

Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Ragazzi ho visto un ora buona del ritorno dello Jedi e stasera la finirò, però ho notato un calo di definizione pazzesco in due capitoli, più precisamente quello dove Han Solo e co. chiedono il permesso di atterrare sul pianeta satellite della morte nera e quello successivo. Anche nel vostro Blu-Ray quei due capitoli sono molto molto poco definiti? Io pensavo fosse andato fuori fuoco il proiettore e ho controllato più volte. Parlo proprio di un immagine con i doppi bordi e zero definizione. Forse è un problema del mio disco perchè il resto del film è molto definito e privo di questi problemi!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Forse è un problema del mio disco perchè il resto del film è molto definito e privo di questi problemi!
    Non è il tuo disco, sono tutti così.
    Il problema era già stato segnalato in vari forum stranieri.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da Timdunk75

Xò ho un paio di domande semi tecniche e di memoria da porvi:

-ho la vhs registrata da rete4 dicembre'84 di GS: nessun ep.IV, solo Guerre Stellari,domanda: che master hanno usato?

-ho la trilogia Cbs/Fox distr. Panarecord in vhs da noleggio del 86/87, costata 90.000 lire cad..azz.. ha già la titolazione a episodi tranne in GS, come mai?

-al cinema nell'84 ROTJ iniziava con la cornice rossa da fuori e IL RITORNO ecc che compariva dal fondo o me lo sono sognato? però era presente gia ep.VI?avevo solo 9 anni, ma mi sembra di ricordare cosi...

-ho vhs p/scan cofanetto triplo in plastica con ObiWan in copertina blu con sole su sfondo, del 95 mi pare,con scritta GS in rosso lucido,ma non esiste una versione italiana wide su vhs,oltre al LD ntsc del 93?tra l'altro il master dovrebbe essere lo stesso della limited dvd del 2006?

Byez

- Rete 4 trasmise un master inglese in pan & scan, con titoli di testa e di coda in inglese, tanto da rendere necessario l'utilizzo di uno speaker che traduceva la scritta iniziale

- la vhs CBS/FOX ha titoli di testa e di coda presi dall'edizione italiana cinematografica dell'epoca mentre il resto è preso dalla medesima edizione editata sul mercato inglese sempre da CBS/FOX con il medesimo dialogo di Luke mancante.

- quello che ricordi de Il ritorno dello Jedi è il logo del trailer che compariva dopo la frase "il ritorno ad una galassia lontana lontana"

- l'edizione vhs widescreen italiana esiste, ce l'ho

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Non è il tuo disco, sono tutti così.
    Era così anche al cinema quando ci fu la riedizione, regolarmente usciva qualcuno a chiedere di mettere a fuoco.

Rispondo anche ad un'altra domanda di qualche riga più sopra: Guerre stellari fu rieditato nei cinema nell'estate 82 e L'impero nell'83. In entrambi i casi furono riciclate le migliori copie positive superstiti delle prime edizioni (manifesti compresi).

Ok grazie mille della risposta, pensavo fosse il mio disco difettato!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

C'e' qualcuno che ha preso l'edizione "solo trilogia classica" ??

Io ho ordinato quella ma non ho capito se o meno ci saranno anche i contenuti speciali (limitati a ep. IV / V / VI) o solo i 3 films "nudi e crudi".

Grazie in anticipo! Carlo
    ** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

Solo film nei cofanetti separati, non vale minimamente la pena prenderli, anche perchè se presi entrambi vengono a costare quasi di più del cofanetto con tutti e 6, oltre a perdere naturalmente gli interessantissimi documentari
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Grazie per l'informazione.

Nel "cofanone" da 9 sono anche incluse le versioni "non speciali" dei 3 film classici (ep- IV / V / VI) ?? Quelle viste al cinema negli anni '70/80 ??

Purtroppo mi sa che gia' so la risposta....
    ** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

La risposta è no
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 12 di 77 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •