Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 77 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1152

Citazione Originariamente scritto da DeepPurple78
    Che dite dell'audio italiano? Pompa?

direi proprio di si
    a patto di avere un bell'impiantino

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    ho provato anche l'audio in inglese ma essendo 6.1 e avendo io un 7.1 non lo sfrutto appieno (ma come gli viene di fare 6.1?????)
    cioè?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

il 7.1 fa uscire l'audio su tutte e 7 le casse + sub...il 6.1 ha un canale centrale surround back invece di 2....non è la stessa cosa, e dipende da come l'amplificatore lo decodifica....

io vi farei sentire tron legacy in 7.1....altro che storie!!!!!!!!

Non penso ci sia molta differenza. Il 6.1 e il 7.1 sono simili, con il secondo un po' più avvolgente sul fronte posteriore, ma il messaggio sonoro non è così diverso da accorgersi se una codifica è 6.1 oppure 7.1, almeno secondo me. I due posteriori trasmettono lo stesso messaggio sonoro del sesto canale...solo splittato verso due diffusori. Secondo te la differenza è così importante? Non credo proprio...

L'utente di badtaste ha risposto così.

allora mediaworld, centro commerciale le porte franche, erbusco (BS), comprato ieri e vi ho trovato 2 copie di "il ritorno dello jedi" e nessuna copia di "una nuova speranza"....tutto ok, era solo la mia copia, ci sono ritornato e mi hanno dato il blu ray giusto da un altro cofanetto...

Che spettacolo LINK

beh.....non ho ascoltato per molto tempo l'audio in lingua originale, dovrò sicuramente tornarci sopra, però il 7.1 è uno stereo sulle casse posteriori di surround, mentre il 6 è un mono splittato sulle due casse, quindi non è un vero e proprio effetto surround. In pratica non c'è spazialità sulla sesta cassa....

cmq lo riascolterò e vi farò sapere...
    importante in ogni caso non penso sia la parola giusta.

cmq l'ampli mi accende tutte e 7 le casse, solo che ho provato ad esempio a cambiare capitolo, e le casse mi borbottavano....forse non decodifica correttamente, o forse l'audio bel disco non è codificato correttamente

diciamo che già il dts italiano è un bel sentire

OK, OK! Il link di Vincent89 mi ha convinto. Lo prendo.

E se non ti basta guarda questa comparativa zoomata al 200%: LINK

Bene... questo ammorbidisce molto l'idea di dover prendere un cofanetto confezionato meno bene di quello USA
    Almeno vale la pena prenderlo, a prescindere dal fatto che si possa fare meglio o meno.

cmq parliamo di star wars, mica pizza & fichi

scusate se dico una bestemmia, ma un po' di DNR (o comunque artifizio post processing) lo vedo solo io??

chiariamo , niente di preoccupante anzi, quasi nullo, ma guardate l'episodio 1 al minuto 9' 30" piu o meno , guardate la pelle (grigia) degli extraterrestri che parlano con accento italo-rousso sulla pelle grigia si vede chiaramente l'uso di un qualche filtro.

pero' magari fossero tutti cosi !! ci sono momenti dove sembra di vedere il film per la prima volta, da rimanere stupiti nonostante sto film lo abbiamo visto un 300 volte almeno , sono riuscito a stupirmi ancora una volta di questa magnificienza

domani vado con episodio II

per l'audio non posso pronunciarmi per ora perche' l'ho dovuto sentire in cuffia per problemi "logistici" di casa . a breve commento anche l'audio.

ps: @ vincent: ma sti' siti di comparazioni video come li scovi ?? bello !!
    .
    Ultima modifica di fantasminoformaggino; 14-09-2011 alle 21:35

Volevo chiedere una cosa che non mi è chiara...

Ma è stato ridoppiato?
    Non ci sono le voci originali?

Altra cosa...
    I Senitype sono autentici secondo voi?
    Leggendo qua e la pare che abbiano tutti la stessa scena... è possibile?

Grazie mille

@Emily: 1) nessuno dei 6 film e' stato ridoppiato 2) tutti i senitype sono uguali (scena del duello tra Obi-Wan e Anakin in Episodio 3). Direi che e' abbastanza scontato che non siano stati presi dalla pellicola originale, ma prodotti appositamente per l'edizione blu ray In ogni caso, originale o meno... E' un gradito omaggio
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

comprando il cofano in un negozio comet vi regalano una busta con 8 serigrafie che sono pari pari quelle che contengono i dischi della versione usa..tipo cartoline

Pagina 8 di 77 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •