Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: [BD] Thor

Deluso da appassionato del fumetto,si salva davvero poco in questo film,poco espanso il plot del fumetto
    mancano sopratutto personaggi secondari,ma di estrema importanza tipo L'incantatrice spalla destra di Loki.
    Come qualita' a/v siamo su livelli forse top reference,grana fine,quadro molto nitido in generale,ottimi primi piani razor.
    La colorimetria la trovo molto azzeccata,specie nelle scene su Asgard le tonalita' giallo dorate donano un certo impatto visivo,buoni i neri che non affogano i dettagli.
    Ultima modifica di Paolo Roberto; 17-09-2011 alle 12:00
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

grandiosa edizione combo pack con slepacase

VIDEO: pulitissimo nelle scene diurne però con pochissimo dettaglio, che invece si mostra nelle scene più luminose. Colorimetria ottima, rumore video assente. FPS OTTIMI
    VOTO 8

AUDIO: il dts hd 7.1. inglese è davvero ottimo, non quanto quello di tron legacy, ma si ci avvicina. Il dolby italiano penso sia da riferimento, dinamico, dialoghi chiari. VOTO DD ITA 8 - VOTO DTSHD7.1 ENG 9,4

EXTRA: NON ANCORA VISONATI

Una piccola nota: il dvd nei campi medi-primi piani è davvero ottimo (per essere un dvd)

Appena visto! Sono un appassionato di fumetti ma quelli di Thor non li ho mai letti, l'ho semplicemente "incrociato" nei Vendicatori, in Hulk e Iron Man più volte quindi non posso giudicare se il personaggio è stato rispettato però come film non mi è dispiaciuto. Anzi, si inserisce bene nell'universo Marvel in attesa dei vendicatori. L'ho trovato superiore a Capitan America che invece mi ha deluso e non poco.
    Dal punto di vista video mi aspettavo qualcosa di più nei primi minuti, poi mano a mano che il film prosegue ho trovato il quadro sempre più definito per arrivare a livelli da riferimento verso la fine. Non so se è realmente cambiato qualcosa ma l'impressione che ho avuto è stata questa. Comunque un buon 8 e 1/2 nel complesso se lo prende.
    Audio invece chiarissimo e con un buon uso dei surround: 9!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Ho preso la versione BD + DVD, ancora non ho visto il blu ray, ma stasera per far star buono mio figlio gli ho dato il dvd per vederlo nella sua stanza....... sorpresa: il dvd non funziona assolutamente, provato in 3 lettori diversi ( solo sulla ps3 parte ma a scatti); mai successa sta cosa, che sfiga, non ho più neanche lo scontrino.
    Ho provato subito il blu ray, saltando qua e là a fortunatamente va benissimo.
    pazienza.

Secondo me non gli hai dato il DVD ma la copia digitale. Sembra che questo sia un errore abbastanza comune
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

pare proprio che il dvd (non è una copia digitale) contenuto nel bd 2D sia fallato..provati 4 in negozio non ne andava uno..

Anche perchè la copia digitale non è su supporto fisico ma bisogna scaricarla da internet, cavolo mi spiace!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

non sempre..in blues brothers la copia digitale è fisica..ma è ben specificato fuori e sul disco

Ho provato il DVD contenuto nella versione BD3d+BD+DVD e funziona perfettamente.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .............
    vabbè ora non esageriamo.......

Film MITICO (...oltre che MITOLOGICO)...

regia di Branagh impeccabile, Natalie Portman splendida...
    che dire... un bell'acquisto.

Tecnicamente perfetto, direi, come audio e come video.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Appena finito di visionare, film gradevole che si fà guardare....piccolo OT avete notato che l'attore che impersonifica il fratello di THOR, LOKI somiglia al cantante dei MODA'?
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Finalmente visto, onestamente a me il film è piaciuto molto, sicuramente anni luce superiore a "Capitan America", film adrenaliuco e con ottimi effetti speciali, il protagonista l'ho visto azzeccato ed anche il nemico mi è parso ben fatto .
    Forse il difetto di questo film è che è eccessivamente breve, e il processo di "umanizzazione" di Thor è stato troppo frettoloso, cosi come la descrizione dei tanti personaggi secondari solo abbozzati e per nulla approfonditi

Ben fatto Branagh

Il video mi è parso molto buono, assolutamente stupendo ad Asgard, ma ho trovato le sceen scure eccessivamente "scure"

Traccia italiana buona ma non eccezionale, poco potente nelle scene d'azione

FILM 8,5
    VIDEO 9
    AUDIO 8
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

ormai gli fanno con lo stampino sit film qua...per vedere qualcosa di più sostanzioso appuntamento all'estate prossima con il nuovo batman di nolan...

sul disco nulla da dire veramente ottimo,menzione speciale per i campi lunghi danno un ottima tridimensionalità al quadro.
    < - Free Bird - >

trama così così. Come ha detto già qualcun altro , al pari di lanterna verde.
    A proposito della qualità nelle prime scene scure ambientate nel deserto ho notato delle scie un po fastidiose; siccome è il secondo bluray che guardo, non vorrei fosse il mio tv, tuttavia, guardando watchmen sempre in bluray, non le ho notate minimamente.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •