Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 99 PrimaPrima ... 49899596979899
Risultati da 1.471 a 1.476 di 1476

Citazione Originariamente scritto da SimOSX X Visualizza messaggio
    E questi sarebbero gli stessi forniti (assieme ai 4K) nel cofanetto linkato più su in questa discussione, la “Middle Earth Vanilla Edition”?
    Intendi questa? https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...-Chiave-Erebor

Credo di si, sono sicuramente i film con il nuovo master 4K, quindi si, lo stesso dei UHDBD.

Il cofanetto Middle Earth con la chiave di Erebor e l'Unico Anello è fuori commercio, la Vanilla ha una confezione più essenziale, ma contiene gli stessi dischi per i film (15 4k e 15 BD) ed è ancora in commercio, gli manca solo un BD con dei contenuti extra esclusivi (rimpatriata e anteprima di Cannes).

edit: io a dire il vero ho il cofanettone con il disco extra, ma il vanilla è uscito dopo e conterrà sicuramente gli stessi dischi del precedente
    Ultima modifica di MastroTJ; 29-10-2024 alle 17:38

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Il cofanetto Middle Earth con la chiave di Erebor e l'Unico Anello è fuori commercio, la Vanilla ha una confezione più essenziale, ma contiene gli stessi dischi per i film (15 4k e 15 BD) ed è ancora in commercio, gli manca solo un BD con dei contenuti extra esclusivi (rimpatriata e anteprima di Cannes).

edit: io a dire il vero ho il cofanettone..........[CUT]
    Allora se i dischi sono gli stessi e me la consigliate opterò per la Vanilla Edition, dato che non sono interessato a gadget e contenuti speciali ma mi interessa sia avere edizione cinematografica ed estesa, sia il Blu-Ray che il 4K

secondo me è un'edizione definitiva, a me il 4k con HDR e filtri non è piaciuto, non dico che non sia fatto bene, ma non mi coinvolge, i BD per contro sono più fedeli al ricordo che ho dei film visti al cinema.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    secondo me è un'edizione definitiva, a me il 4k con HDR e filtri non è piaciuto, non dico che non sia fatto bene, ma non mi coinvolge, i BD per contro sono più fedeli al ricordo che ho dei film visti al cinema.
    Io li ho visti al cinema e poi un po’ in tutte le salse… streaming compresi

Pagina 99 di 99 PrimaPrima ... 49899596979899

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •