Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 99 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1476

No, e fidati che non ne sentirai affatto la mancanza

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    Se compro la EE sarebbe comunque possibile, tramite il setup iniziale dei menu, vedere il film in versione cinematografica ?
    e perché mai dovresti? la vera trilogia è quella extended, non la cinematografica.
    Cmnq no, non si può fare
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

In pratica non è la EE ad essere più lunga ma quella cinematografica ad essere troppo corta. E poi ci sono scene ridoppiate e si tratta più di una versione ri-montata che semplicemente estesa, a differenza di molte Extended Cut Edition.

Post errato
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da verdealex79
    Attenderai a lungo

Secondo me questo cofanetto valeva la pena perfino al prezzo iniziale
    ho comperato la cinematografica e la extended in dvd (quindi mi sono gustato tutti i bellissimi extra), poi la CE in bluray (12 € cad.).
    Ho già dato, e non saprei che farmene di una seconda copia degli extra.

Non vedo perchè non dovrebbero vendere anche i film singoli EE, quando il cofanetto attuale finirà la sua parabola di vendite ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

I dvd EE non sono mai usciti al di fuori dell'edizione con tutti gli extra... Perché dovrebbero cambiare sistema? Se uscissero edizioni separate per film e senza extra rimarrei stupito... Potrebbe avvenire solo se il 3D regge e fanno la versione stereoscopica, sulle orme di Lucas. Ma ovviamente i costi salirebbero alla grande a ci vorrebbero anni...

Comunque al momento il cofanetto ha costi più che accessibili. Poi se l'alta definizione per alcuni non rappresenta qualcosa per cui vale la pena ricomprarlo, è inutile parlarne... Al momento costa meno di 20 a film. Non siamo poi tanto lontano dai 12...

Citazione Originariamente scritto da MauMau

Non vedo perchè non dovrebbero vendere anche i film singoli EE, quando il cofanetto attuale finirà la sua parabola di vendite ...
    Secondo me, perchè i prezzi e le edizioni che attendi tu sono prezzi ed edizioni "casual". Per i fan "casual" di lotr le edizioni sono già uscite, e sono quelle cinematografiche.

Le EE si rivolgono agli appassionati, e come tali secondo me caleranno di prezzo, ma non troppo. La roba per appassionati più di tanto non scende. A parte che - ma questo vale anche per le cinematografiche - non capisco che senso abbia vendere separati tre film che in realtà sono un film solo diviso in tre parti... io non conosco nessuno che si è comprato solo "La compagnia dell'anello" e il "ritorno del re", perchè "le due torri" non gli è piaciuto...

Lotr, se ti piace e lo compri, lo compri tutto in EE. Altrimenti, ovviamente IMHO, non ti piace veramente quel film, per cui delle EE non sai che fartene e per te ci sono già le cinematografiche.

Già di prezzo sono calate, e pensa che il cofanone intero bluray costa meno che due film EE in DVD. Inoltre questa edizione ha i 3 dvd di Costa Botes che sono introvabili altrove; a te (e forse anche a me) frega poco, ma i super-super fan devono avere tutto.

I bluray in offerta a 3x29,90 non avranno MAI i tre film di LOTR EE.

Si abbassano di prezzo i film che NON vendono in edizione economica, non i grandi blockbuster in edizioni pregiate. Guarda quanto costa ancora adesso - ammesso che la trovi - una edizione Ultimate di un film di Harry Potter, pur sapendo che è un ramo secco perchè quella collezione non sarà mai completata.
    Ultima modifica di verdealex79; 28-12-2011 alle 23:27

...finalmente presa ieri la EE su Blu-Ray... da Saturn, prezzo 61 € ... non penso che si trovi a meno...

Si trova a meno su Amazon, ma sono pochissimi euro di differenza.

La trilogia piu' bella mai stata concepita secondo me , ho finito di recente di rivederla tutta e che dire ,sara' la sesta o settima volta che la riguardo ma è sempre bellissima a dir poco. Peter Jackson regala al cinema una perla che spero continuerà su questi livelli anche con Lo Hobbit . Per me questa versione extended è da avere assolutamente sia per il profilo tecnico sia per gli extra e ovviamente per i minuti in piu' (che non sono sicuramente roba da poco ) ; poi messa in bella vista nella mia collezione fa anche la sua figura.

Salve, ho provato a leggere tutta la discussione ma 62 pagine sono troppe

Mi sapete dire se ci sono differenze tra le versioni che si comprano su amazon.it e nei negozi tipo mediaworld?

Mi interessa molto anche la traccia in inglese (forse più di quella in italiano); mi sapete dire le differenze, oltre all'assenza della nostra lingua ovviamente, nelle edizioni estere tipo amazon.com o play.com? Qualcuna è migliore o contiene più materiale? La traccia inglese è migliore di quella presente nel cofanetto italiano?

Grazie

Amazon.it vende esattamente lo stesso cofanetto che trovi ai vari mediaworld ecc. L'ho preso proprio lì a natale
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da grattachecca
    Mi sapete dire se ci sono differenze tra le versioni che si comprano su amazon.it e nei negozi tipo mediaworld?
    Non c'è nessuna differenza tra le varie versioni vendute nel mondo se non le varie lingue nei rispettivi paesi, e la traccia inglese è sempre la stessa
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Comunque non serve rileggere 62 pagine, basterebbe rileggerne solo qualcuna...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

le ultime 2
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.