Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 182

Discussione: [BD] Apocalypse Now

Mah, per me avete ragione entrambi: nel calo del 10% dell'home entertainment bisogna considerare il crollo dei noleggi e la stagnazione dei supporti sd, e non è quindi detto che il dato per levendite di software HD sia così negativo. Nel dato positivo dei lettori blu ray e dei titoli su supporto in HD bisogna capire quanto il dato sia legato alla diffusione della ps3 come lettore ed alla vendita di videogiochi in blu ray.

Comunque, al di là dei numeri, il fatto che noi siamo un mercato periferico trattato come un mercato periferico è un dato... di fatto. Pensate anche a cos'è successo con l'edizione italiana del Signore degli Anelli...

Quindi, il trattamento avuto con il cofano di Apocalypse Now per me è semplicemente in linea con quanto siamo poco considerati in genrale nel mercato dell'home entertainment.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

c'è da dire che forse anche in un mercato forte come la germania il book se lo tengono in inglese(almeno credo)...mal comune mezzo gaudio
    ma forse c'è da dire che è giusto anche così...in fin dei conti è la copia del libretto originale del 1979 distribuito agli spettatori durante le prime proiezioni del film....a pensarci bene sembra plausibile che rimanga in inglese
    Ultima modifica di luctul; 08-06-2011 alle 10:53
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

In Germania non so, visto che esce domani.

In Francia anziché i due mini-booklet hanno proposto un maxi-book da 100 pagine, in cui ci sono una cinquantina di pagine con le illustrazioni presenti nei booklet degli altri paesi e una cinquantina di pagine di recensioni del critico francese Jean-Baptiste Thoret, ovviamente in francese.
    Quando si dice la grandeur dei francesi...

Certo, la cosa che fa pensare è che nonostante la grandeur il cofano poi costi circa 6-7 euro in meno rispetto al nostro paese. Ma noi non ci lamentiamo per queste bazzeccole, giusto?

Au revoir, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da luctul
    Appena arrivata la collectors 3 bd....molto bella anche se debbo dire che oltre al mancato doppiaggio sulla redux di cui tutti sanno...anche uno dei due book è in inglese vabbeh....ormai dovrei averlo imparato che non contiamo una pippa
    In realtà, dovrebbe essere la copia esatta del libretto che veniva distribuito in sala agli spettatori nei primi mesi di distribuzione in USA. Quindi non può che essere in inglese.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

sì infatti ...avevo già specificato nel mio post sopra
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Anche per me qui ci sta ampiamente che il libretto-cimelio sia in lingua originale...per il resto il package é di alto livello? Sono indeciso tra la steel e la Collector

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ...per il resto il package é di alto livello? Sono indeciso tra la steel e la Collector
    il classico package con 3 bd...a me piace....ma lo ho preso sopratutto per il terzo bd...quello con il documentario...credo sia quello che fa la differenza + che il packaging

Qui potete vedere un video sull'apertura delle due edizioni da parte di un collezionista: per me non c'è storia e bisogna prendere la definitive a triplo disco, visto che nella steelbook (bruttina imho, sembra più Frankestein che Apocalypse now con quel faccione di brando in primo piano), a parte i due dischi con i due film, non c'è dentro niente di niente.

Già avrei optato per la tre dischi solo per la presenza di Heart of Darknes, ma visto l'edizione sontuosa della tre dischi e quella assolutamente sparagnina della steel, imho solo un patito di steelbook potrebbe optare per la due dischi.

Bye, Chris
    The Poles Collection

stamattina arrivata la collector's a 3 BD.
    effettivamente non è male. io penso che dobbiamo essere contenti di questa edizione! mi piace moltissimo.
    quello che mi ha impressionato è stato l'audio originale. se dico mostruoso esagero?
    il nostro ITA, secondo me, fà il suo dovere nonostante sia un 2.0 dts MA.
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...ma lo ho preso sopratutto per il terzo bd...quello con il documentario...
    Infatti: se già non lo si possiede, la scelta è obbligata!
    Inoltre, pure io penso che l'immagine della steel sia proprio brutta...

riguardo alla presunta differenza di luminosità postata da herbert rispetto alla versione USA qualcuno ha notizie???
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Diciamo che bisognerebbe sapere la fonte di questi SS

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Ma di certo non lo metterei mai, chessò, fra i primi dieci transfer.
    idem....non capisco l'entusiasmo di tutte le rece...ottimo sì ma non mi sembra questo capolavoro di bd(al di là del girato e degli anni trascorsi sia chiaro)
    Imho la resa è spesso morbida (ma una mobidezza di tipo "pastoso", e non "granulare" come ad esempio nell'ottimo Barry Lybdon), la nitidezza altalenante (ci sono parti nitidissime ed altre molto meno) e non sono sicuro che ci sia tutta la grana che dovrebbe esserci.
    appunto...la grana....non vorrei sembrare sempre fissato...ma siamo proprio sicuri che non si sia esagerato in alcune sequenze con il dnr?(i primi piani ...strano manchino di certa porosità pur essendo ottimi....io un po' di "levigatura"la noto)
    con questo ...per carità sono molto contento sopratutto per la compattezza del quadro...il croma ...il livello del nero eccellente e la valanga di extra.
    Ultima modifica di luctul; 09-06-2011 alle 10:23

Io già dai primi SS dissi di un pò di DNR.
    Certo il video è buono lo stesso ma un piccolo sospetto all'epoca mi ha sfiorato
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Scusate, volevo segnalare questa cosa: ieri mi son recato al blockbuster vicino casa mia per ritirare la copia del blu ray CE di Apocalypse Now che avevo prenotato, e la responsabile mi ha detto che avevano da poco ricevuto una comunicazione dalla Universal in cui spiegavano di aver momentaneamente ritirato dal mercato questa edizione, in quanto hanno constatato che son state distribuite diverse copie con un disco mancante nella confezione (ovviamente per errore).
    Quindi la tipa mi ha poi detto che dovrò aspettare settimana prossima.
    Qualcun'altro di voi può confermare? O trattasi di una "palla"?
    Ultima modifica di Boosters; 09-06-2011 alle 10:25
    VPR: Sony XW5000 4K - Schermo: DarkStar9 122" 272 cm di base 16/9 - BD player: Oppo udp-203 - Console: Xbox Series X - Streamer: Apple TV 4K 2021 - SISTEMA ATMOS 7.2.4 - Sinto: Anthem mrx740 - Finale: Emotiva BasX A-5175 - Front e Centrale: Dynaudio serie Custom In Wall - Sub: 2x JL Audio E110 Surround e Surround back: 4x Elac WS1465 On Wall - Top: 4x Dynaudio S4-C80

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •