Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 182

Discussione: [BD] Apocalypse Now

apocalipse now

E' codificato in dts surround,non 5.1, ma come erano i vecchi laser disc in forma matriciale con il centrale sul canale destro e i surround sul canale sinistro,limitati in banda sui surround posteriori.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da jesse-james
    ...Finito di visionare ieri la Redux,
    in assoluto uno dei migliori trasferimenti che io abbia mai visto, in particolare, meraviglioso il lavoro svolto sulla colorimetria, che esalta la splendida fotografia di Storaro.....Traccia audio originale , curata all'epoca da Walter Murch, uno dei padri ideatori del 5.1, é di una purezza unica!.
    .....In assoluto 10 E LODE, su Tutti i versanti !!
    Il film...un saggio sugli "Orrori" della guerra , e forte critica agli "Errori" sui tentativi discutibili dell'imperialismo Americano... ancora oggi insuperata e probabilmente non lo sarà mai... ideata e voluta a tutti costi da un Maestro del perfezionismo, all'apice della sua megalomania... 10!!..
    Assolutamente quoto al 100%
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Trovo anch'io splendido il trasferimento: ottima resa cromatica, molto buono il dettaglio, livello del nero perfetto, così come il contrasto.
    Magnifica anche la traccia originale, di grande ambienza e limpidezza.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ok domani lo chiamo...
    Allora, Lucio, che ti ha detto Francis?

Non mi esprimo sulle scene "incriminate" perché ho visto solo qualche sequenza, ma devo dire che ho trovato il trasferimento notevole. In particolare, la colorimetria è stupenda.
    Non vedo l'ora di gustarmela per intero, la versione cinematografica

Notevole l'edizione speciale; sulla pellicola c'è poco da dire: un vero Capolavoro, uno dei miei preferiti; se proprio devo scomodare i numeri, allora 10!

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    ... come erano i vecchi laser disc in forma matriciale con il centrale sul canale destro e i surround sul canale sinistro,limitati in banda...
    Nella codifica matriciale il canale centrale è ottenuto per somma dei canali dx e sx, mentre il surround per differenza e per inversione di fase, oltre alla limitazione in banda...

Durante la visione della versione cinematografica nella CE, tre o quattro volte ho notato degli scatti. Il fotogramma si è congelato per una frazione di secondo e poi il video è tornato a scorrere normalmete.
    Lo fa ogni volta che passo su quei fotogrammi!

Succede a qualcun altro?

Citazione Originariamente scritto da bukber89
    Durante la visione della versione cinematografica nella CE, tre o quattro volte ho notato degli scatti...
    ho visto la versione cinematografica una volta sola dieci giorni fà; sinceramente non ho notato nulla.
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    Premetto che il prodotto è veramente ottimo, si tratta di un film del 79.... difficile (ma non impossibile) immaginare qualcosa di migliore, nonostante questo però credo che qualcosina in più era possibile ottenere in termini di dettaglio e pulizia del quadro .... La cosa invece devastante è la traccia Inglese.... ,Il film..... che ne parliamo a fare...
    Visto ieri sera. Mi ritrovo completamente nella valutazione espressa da JackBauer. Ottima edizione per un capolavoro assoluto.

Citazione Originariamente scritto da bukber89
    Succede a qualcun altro?

Successo anche a me un paio di volte con la Redux ( esempio quando
    Spoiler:
    piangono la morte di Clean
    ) , credo sia dovuto a problemi di authoring, nulla di grave, che lettore hai cmq ?

Cmq appena finito di vedere la, impossibile parlar male di una sola cosa di questo CAPOLAVORO, 2 ore e mezza di orrore gettato in faccia, che ti lascia paralizzato e schifato dalla guerra, sino all'ora finale e all'arrivo dal tanto atteso colonnello Kurtz, personaggio che ti mette i brividi al solo sentirlo parlare, per non parlare di una fotografia meravigliosa ed evocativa del nostro Storaro, il mio film preferito, confermo dopo averlo rivisto

Video a tratti meraviglioso, un trasferimento perfetto per un film datato ma riportato ad uno splendore indescrivibile, dettaglio e pulizia video altissima

Traccia inglese persino meglio, potete, dinamica e chiaro, un piacere per le proprie orecchie

Secondo me come rapporto qualità tecnica/artistica ( senza dimenticarci del fantastico packing ) questo è il miglior blu-ray sul mercato

FILM 10
    VIDEO 9
    AUDIO ( ing ) 10
    Ultima modifica di Tiziano1982; 01-07-2011 alle 22:38
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Esatto, soprattutto in quel punto, nel momento in cui Chief si gira verso Clean, ho notato un paio di freeze. Comunque ho un Samsung BD-C5300.

Ed io ho il samsung BD-C5500 che è praticamente identico al tuo, quindi come puoi vedere puoi strar tranquillo, abbiamo il medsimo problema nel medismo punto, sicuramente causato dal fw dei nostri lettori
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ottimo BD per un capolavoro ma...chi ha scritto i sub nell'intervista di Coppola a Milius? "Sanity" (sanità mentale) tradotto come "salute", "Chief" che diventa "Chef", "rasiamo" per "distruggere", "fire power" (potenza di fuoco verso il nemico) diventa "potere del fuoco", "cyclops" tradotto al plurale "ciclopi" e via dicendo.
    * PIONEER KURO 5090H (resuscitato) * OPPO BDP-83 (zoppicante) * PS3 JP 60Gb CECHA * DENON DVD 1920 *

io mi lamento più di alcune parole tradotte a cane nel film, come flare ( bengala) tradotto come bagliore

Il colpevole sarà sempre lui... ^__^
    * PIONEER KURO 5090H (resuscitato) * OPPO BDP-83 (zoppicante) * PS3 JP 60Gb CECHA * DENON DVD 1920 *

Scusate,
    il documentario (Viaggio all’inferno) sul terzo bluray è in italiano o eng sottotitolato ita?

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •