Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 286

ma non è assolutamente uno spoiler. perchè ora analizzare la struttura narrativa di un film è spoilerare? non ho mica raccontato la vicenda, suvvia.
    Anzi ciò che ho scritto può solo incuriosire.
    Ultima modifica di mickes2; 23-05-2011 alle 07:34
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

...ma anche se avessi raccontato tutta la storia, anche in questo caso non l'avrei chiamato spoiler...
    Figurati che io l'ho visto migliaia di volte, ed ogni volta che lo rivedo mi sembra di assistere ad un'opera diversa , poiché é talmente piena e stratificata di dettagli nascosti che é quasi impossibile percepirli tutti ad una prima visione...il "Quarto Potere" di Nolan!!??...
    Tranquillo Micky, intervento esaustivo e dettagliato ..!
    Ultima modifica di jesse-james; 23-05-2011 alle 06:12

@mickes2
    D'accordo che su Memento non hai spoilerato, su Mulholland Drive però si. Ti consiglio di rivedere quel pezzetto di commento.

Invito anche io a rivedere la parte del commento (o meglio, spoilerone) su Mulholland Drive.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

mi sono lasciato prendere la mano ma anche sul film di Lynch non sono convintissimo sia spoiler, perchè tra l'altro è il classico film che vive di sensazioni che si rinnovano o si possono rinnovare ad ogni visione
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Grandissimo Film di Nolan...dopo i 2 batman e lo strepitoso Inception ero proprio curioso di vedere qualche suo vecchio lavoro e come immaginavo sono rimasto piu' che soddisfatto. Memento è un signor film, ben ragionato e diretto, con un ottimo cast (primo su tutti Guy Pearce ). Il video del blu ray l ho trovato molto buono cosi' come la traccia audio ita , molto bella anche la cover cartonata del blu ray , l ho messa a spiccare davanti alla mia collezione Consiglio di visionare anche gli extra per comprendere ancor meglio il film .

c'è qualche buona anima ,che attraverso lo spoiler, mi spieghi per filo e per segno Il film in questione? Che ho trovato molto bello ma che mi lascia perplesso su molti aspetti.

Riguardalo più volte...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    Riguardalo più volte...
    qualità? va bene l'edizione italiana?

...L'edizione Italiana è buona , ma è presa dal vecchio master della Sony, la nuova edizione Americana della Lionsgate per il 10° Anniversario supervisionata da Nolan stesso è invece decisamente migliore, sotto tutti i punti di vista ... purtroppo è region locked...
    Ultima modifica di jesse-james; 04-03-2012 alle 23:43

Citazione Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY Visualizza messaggio
    c'è qualche buona anima ,che attraverso lo spoiler, mi spieghi per filo e per segno Il film in questione? Che ho trovato molto bello ma che mi lascia perplesso su molti aspetti.
    Se vuoi rovinarti il film ma capirlo basta che ti guardi la versione con montaggio cronologico... ed il gioco è fatto!!!!
    Ma la sua bellezza sta proprio nel tipo di ontaggio usato... un CAPOLAVORO!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...L'edizione Italiana è buona , ma è presa dal vecchio master della Sony, la nuova edizione Americana della Lionsgate per il 10° Anniversario supervisionata da Nolan stesso è invece decisamente migliore, sotto tutti i punti di vista ... purtroppo è region locked...
    che diamine, non penso che gli sarebbe costato uno sproposito acquistare il nuovo master.. potevo capire se non era ancora uscito.. ma diamine, è uscito giusto giusto mesi prima che producessero l'edizione nostrana, capitava proprio a pennello..:!!

basta meglio che non mi sfogo oltre, certe cose mi danno sui nervi..

Segnalo che nel cofanetto dedicato a Nolan in uscita in concomitanza con l'uscita del Cavaliere Oscuro - Il Ritorno la versione inclusa di Memento dovrebbe essere quella col nuovo Master

http://www.badtaste.it/articoli/la-c...o-il-29-agosto

Non ho però conferme ufficiali in merito, quindi prendete con le pinze la notizia.

ma com'è possbile scusa? se i batman sono dei warner e memento un videa come possono uscire iniseme? a patto che warner non compri memento

Basta un accordo commerciale per la distribuzione...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •