Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 286

Hai fatto benissimo a farcelo notare invece! E pur non notando niente di anomalo se c'è un errore lieve o grave che sia è giusto farlo presente, soprattutto in un forum tecnico e di appassionati come questo. Altrettanto giusto è segnalare che l'errore, di cui ripeto non mi sono assolutamente accorto, sia tutt'altro che compromettente.

Non penso che hai rovinato la visione a nessuno, a me medesimo no di sicuro, sono contentissimo di quel BD e dell'edizione generale. A me personalmente sono errori che non influiscono, ben diverso invece uno stretch verticale, filtri, frame rate sbagliato con annesso interlacciamento, aspect ratio errato. Questi si che sono gravi.

quoto zàbàletà. in effetti non l'ho notàto nemmeno io il "difetto" dell' àudio ità.
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Non credo di avere orecchie bioniche... Ho creato 2 MP3 una con la traccia inglese e uno con quella, a mio parere accelerata ITA:

http://k002.kiwi6.com/hotlink/g514ig6wmi/MementoPAL.mp3 (ITA)
    http://k002.kiwi6.com/hotlink/48u3fh...ementoOrig.mp3 (ENG)

Mia versione corretta ITA: (rallentata del 4%):
    http://k002.kiwi6.com/hotlink/4951s8...mentoFixed.mp3

Ascoltate il timbro della voce di Bowie, è molto più profondo e cupo nella traccia inglese, mi pare facile notarlo (normale che la traccia inglese sia di maggior qualità, ma un doppiaggio non cambia le voci delle canzoni in sottofondo!)...
    Ultima modifica di ludega; 03-05-2011 alle 18:07

Se è mixato in modo diverso, un doppiaggio può modificare a volte in maniera incisiva, i suoni e la musica. Comunque si, si sente un pò.

Ho aggiunto la versione corretta da me della Traccia ITA

...........
    Ultima modifica di ludega; 03-05-2011 alle 18:11

Sì, il difetto così è molto ben percepibile, e la traccia corretta da ludega è quasi identica a quella originale inglese.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Mi ritornano in mente le lodi dei primi post

In che senso? Nemmeno stessimo parlando della bim...

Lo so che la difendi a spada tratta, ma cerca di essere obiettivo: hanno fatto un lavoro molto superficiale. Se è uscito qualcosa di buono da questo BD è solamente grazie al master e encoding della Sony.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Lo so che la difendi a spada tratta, ma cerca di essere obiettivo: hanno fatto un lavoro molto superficiale. Se è uscito qualcosa di buono da questo BD è solamente grazie al master e encoding della Sony.
    Non posso che quotarti Vincent: se sono riuscito io in un'ora a sistemare la traccia audio e codificarla correttamente ( sono molto orgoglioso di me stesso.. ) con un paio di software di cui uno open-source, non posso credere che una casa produttrice di Blu-ray non sia in grado di operare bene su ciò che sta per immettere sul mercato... In più usando un encoding video vecchio di 5 anni con l'edizione nuova in uscita contemporaneamente negli Stati Uniti. Gli extra sono un semplice port da DVD, buoni ma niente di straordinario...

Tanta superficialità...

Ma non difendo nulla a spada tratta, ma non scherziamo. L'errore c'è, è vero, lo riconosco, non lo nascondo e si, si poteva fare di meglio. Ma bisogna vederlo nella giusta ottica che alla fine non influisce sulla visione, ben diverso da uno stretching verticale che molti hanno preso sotto gamba e mi ha guastato un film...

Il problema e' più che altro l'utilizzo di un master ormai "vecchio" vista l'uscita contemporanea negli USA del nuova edizione.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ciao Renato, vuoi dire che negli USA esiste una versione del film qualitativamente migliore?? Avevo letto che qui in Italia di nuove versioni non se ne parlava...
    -

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •