Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 286

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Scusa perché complimenti alla Sony?
    Il nuovo trasferimento e' abbastanza superiore a vedere gli SS.
    era un commento ironico.suppongo.

Suppongo anche io a questo punto.
    La nostra versione e la Sony sono ottime di sicuro infatti la resa del dettaglio e' simile anche se in ogni caso propendo per la Lionsgate.
    Ma il fatto che il nuovo trasferimento sia anche approvato da Nolan mi convince sempre di più della bontà della nuova edizione anche a giudicare dalla colorimentria.
    Peccato sia region A.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Visto ieri sera.

In sintesi, concordo appieno con le recensioni positive per quanto riguarda l'aspetto tecnico. Il film mi è piaciuto, certo che mi piacerebbe sapere come fanno i fratelli Nolan a pensare storie così particolari e a narrarle con queste modalità

Nessuna ironia, se riescono a fare un video così buono con un codec vecchio, bitrate bassino per quasi tutti il tempo, allo si COMPLIMENTONI ALLA SONY.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Nessuna ironia, se riescono a fare un video così buono...
    Tanto più che su quel master, lavorando probabilmente su contrasto e luminosità con notevoli miglioramenti, la versione italiana ci ha guadagnato non poco in nitidezza e brillantezza del quadro visivo migliorando sensibilmente la resa dei materiali preesistenti.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Tanto più che su quel master, lavorando probabilmente su contrasto e luminosità con notevoli miglioramenti, la versione italiana ci ha guadagnato non poco in nitidezza e brillantezza del quadro visivo migliorando sensibilmente la resa dei materiali preesistenti.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA AHAHHAHAAAAAA!!!!!!! Una barzelletta!

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Tanto più che su quel master, lavorando probabilmente su contrasto e luminosità con notevoli miglioramenti
    Apparte il fatto che continui a tirarti la zappa raccontando balle in pieno, detto ciò se fosse vero quello che dici con quale autorità quelli della CDE si permettono di manomettere contrasto e luminosità in un master creato da altra gente senza conoscere la volontà del regista? Ma stiamo scherzando? Modifichiamo la fotografia a nostro piacere solo per rendere il video più accattivante?
    Come ho detto il problema non esiste visto che il master, l'encoding e il video è lo stesso.

Appena finito di vedere per la prima volta, con tutto il rispetto per Inception ( grandissimo film ) è Memento il vero grande capolavoro di Nolan, un film realizzato splendidamente, una storia scritta magistralmente dall'inzuio sino alla fine

Ottimo il comparto tecnico per un film non datato ma cmq con qualche anno sulle spelle, e dubito che il master originale fosse uno splendore tantè si intravede un pò di sporcizia video imputabile probabilmente alla pellicola, bene anche l'audio che si limita quasi esclusivamente al parlato

FILM 9,5
    VIDEO 8
    AUDIO 8
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Appena finito di vedere per la prima volta, con tutto il rispetto per Inception ( grandissimo film ) è Memento il vero grande capolavoro di Nolan, un film realizzato splendidamente, una storia scritta magistralmente dall'inzuio sino alla fine
    D'accordissimo! Memento e The Prestige per me sono i migliori lavori di Nolan! Il BD italiano per me è un bel passo avanti rispetto al DVD: ottima definizione e quadro molto più cinema-like nei colori. Sono davvero contento dell'acquisto!

p.s.: oltretutto l'inserimento dei titoli di testa in italiano nel master originale del DVD comportave un notevole peggioramento dell'immagine per tutta la loro durata.
    Ultima modifica di Speak; 21-02-2011 alle 15:23
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

riassumendo: in italia si vende la versione mpeg2 uguale alla sony usa (parlo del video) mentre l'edizione nuova region a è migliore e non disponibile in italiano, giusto? grazie, attenderò (se uscirà mai) la versione "corretta" in italiano
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Visto che non uscirà mai ti conviene "arrangiarti" da solo come sto facendo io

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Visto che non uscirà mai ti conviene "arrangiarti" da solo come sto facendo io
    fonte del pessimismo? chiedo perchè se attendibile acquisto direttamente la versione attuale alla prima occasione.

Citazione Originariamente scritto da BabboNatale
    fonte del pessimismo?
    Io ma se non mi credi aspetta pure

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Io ma se non mi credi aspetta pure
    agh non credo ai veggenti vincent
    grazie lo stesso,attenderò qualche mesetto notizie fiducioso sperando tu sbagli.

Citazione Originariamente scritto da BabboNatale
    attenderò qualche mesetto
    Magari qualche annetto
    E comunque non serve essere veggenti per capirlo. Capisco che sei nuovo e ottimista, ma le regole di mercato sono ovvie. Specialmente se si considera il fatto che il nostro BD non ha problemi, per cui rieditarlo in breve tempo (Mesi? ) è assolutamente improbabile. Comunque fai come vuoi... Io nel frattempo ho ordinato l'edizione USA
    Ultima modifica di vincent89; 25-02-2011 alle 07:04

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •