Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 124 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1848

Ne faccio uno su tutti. Un blockbuster famoso in tutto il mondo.
    Un franchise ricchissimo. Si vende praticamente da solo: Harry Potter.
    Le edizioni "ULTIMATE" uscite in tutto il mondo con i supporti contenenti praticamente tutti gli idiomi ed i relativi sottotitoli che coprono "tutte le terre emerse". Che fanno i geniacci ? Pubblicano i primi due film e poi si fermano.
    Mentre in tutto il mondo continuano ad uscire con regolare cadenza.
    Continuiamo con HP ? Il Megacofano di 31 dischi, ricicla i dischi degli extra delle edizioni ULTIMATE straniere, per il 5° ed il 6° film, che naturalmente non contengono i sottotitoli in italiano. Ergo, io spendo 260 sacchi e sono l'unico al mondo (assieme agli altri italiani) ad avere un prodotto non interamente localizzato per il mio paese.
    Se questi della Warner non sono degli emeriti **stardi, dimmi tu cosa sono.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

...e perchè "Balla coi Lupi" ? hai ragione su warner, però il peggio è Universal
    La cosa brutta è che con queste cattive abitudini si son portati dietro la sony che ha iniziato a fare anche lei su molti titoli DD qualità dvd, per poter mettere più piste audio e vendere lo stesso blu-ray in mezzo mondo.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

E' vero che quando un editore ci rovina un film ci sentiamo colpiti in maniera particolare (e tra l'altro che questo film sarà pubblicato in un edizione scarsa o buona è ancora completamente sconosciuto) ma da quà a parlare male di warner ce ne vuole! E' la migliore major in assoluto nela produzione di bluray ("mamma" sony non la conto, essendo la creatrice del formato fa storia a se), anni e anni di formato e ha una qualità media delle sue uscite altissime con un bassissimo numero di uscite da bocciare. Rovineranno con un' edizione ridicola il film di Leone? Se fosse così si copriranno di ridicolo per mille e più motivi ma da quà tacciare la qualità altissima del suo catalogo neanche travestendosi da acquirenti vendicativi ci si potrebbe riuscire
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Ne faccio uno su tutti. Un blockbuster famoso in tutto il mondo.
    Un franchise ricchissimo. Si vende praticamente da solo: Harry Potter.
    Le edizioni "ULTIMATE" uscite in tutto il mondo con i supporti contenenti praticamente tutti gli idiomi ed i relativi sottotitoli che coprono "tutte le terre emerse". Che fanno i geniacci ? Pu..........[CUT]
    Ciò che conta (per me)
    è la qualità del Film,

Harry Potter (il film), è uscito in tutto il mondo con lo stesso encoding,
    come in Italia sono usciti anche i primi due capitoli della Ultimate con encoding migliore.

Balla coi lupi che problema aveva?
    se non ricordo male, è uscito uguale dappaertutto,
    esclusa la Germania con la versione estesa.

Non c'è nulla da recriminare a Warner, o quantomeno con il comparto video finora non ci ha mai trattati da serie B,
    e Warner Italia ha voce in capitolo solo per le produzioni Italiane

E' la migliore major in assoluto nela produzione di bluray ("mamma" sony non la conto, essendo la creatrice del formato fa storia a se),
    Meglio di Warner ne abbiamo tante basterebbero le nostre stesse aziende italiane Medusa e Cecchi Gori già le sono superiori, con uscite sempre impeccabili (vi voglio vedere con il signore degli anelli fatto da warner e speriamo che per lo Hobbit continui la Medusa)
    Le Ali della Libertà e Die Hard 3 del cecco in blu-ray sono titoli le cui uscite sono definitive, per l'audio e per il video. Mamma sony blu-ray a parte ha sempre fatto anche dvd di grande qualità è una azienda che lavora con questa ottica da sempre.
    Ci sta ancora la eagle che le è superiore ottimi video ed audio sempre in alta qualità. Non dimentichiamoci della Fox gran video e audio sempre in dts. La warner fa il minimo sindacale con una politica del risparmio che le permette de-localizzando di recuperare economicamente. ( le innumerevoli piste audio sui dvd prima e sui blu-ray ora ne sono la prova)

Ciò che conta (per me)
    è la qualità del Film,
    Anche per me, ma cosa intendiamo per qualità ?? ti dico la mia posso anche gustarmi un film che non abbia una qualità audio video strepitosa (il mio proiettore non è full HD e pur avendo la Tv 51pollici uso il proiettore perchè preferisco averne 110 anche se con risoluzione piu bassa)
    la cosa che mi fa incazzare sono queste edizioni mutilate tipo "Balla coi lupi" dove abbiamo dei dvd della CvC con tutto il film edizione estesa, senza tagli e audio in dts. Poi arriva warner e fa questi riversaggi penosi con audio in Dolby Digital a 448kb. e film mutilato Vogliamo continuare ? come point Break dove non hanno avuto la decenza di fare un minimo di restauro. (guardate la seconda edizione del cecco e vi renderete conto)
    Su Harry Potter vabbè oramai siamo sul ridicolo, cambiano i cartoni delle confezioni e annunciano le nuove uscite, sanno bene che è una gallina dalle uova d'oro e spenneranno bene per molto tempo tutti i loro polli.

se non ricordo male, è uscito uguale dappaertutto
    Vabbè questo non è mica un merito, come dicevo sopra lo fanno per risparmiare fanno un solo "lavoro" per mezzo mondo e si son levati il pensiero. Le copertine sony sulle novità, riportano sul retro spesso solo ING e ITA Tru HD.

Per me il succo del discorso e che Warner vede il blu-ray senza nessuna convinzione. Purtroppo quando si lavora al risparmio si danneggia anche chi invece lavora senza fare il "cacchino miserello" la sony si trova a dover competere con questi che hanno uno stile stile di produzione alla cinese.

Su questo film infine sono però fiducioso perchè ci sta la famiglia Leone dietro e sarà secondo me un buon lavoro.
    Ah ultima cosa io ho già da tempo una versione del film con l'audio storico perchè me la sono fatta in casa loro non hanno mai avuto la volontà di fare questa semplice operazione.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Meglio di Warner ne abbiamo tante basterebbero le nostre stesse aziende italiane Medusa e Cecchi Gori già le sono superiori, con uscite sempre impeccabili (vi voglio vedere con il signore degli anelli fatto da warner e speriamo che per lo Hobbit continui la Medusa)..........[CUT]
    Facciamo così (senza nulla togliere a Cecchi Gori),
    per il momento goditi i dischi con audio lossless,
    poi quando farai l'upgrade al full HD ci risentiamo quì,

vedrai che stravolgerai la tua classifica
    Ultima modifica di Salmon; 23-10-2012 alle 14:12

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Con la Warner non c'e' mai limite al peggio
    Opinabile. Basta guardare come si sono comportati con "il trono di spade": hanno ricevuto le nostre critiche e hanno risposto. Con i fatti.

state andando un pò OT

Anche per me, ma cosa intendiamo per qualità ?? ti dico la mia posso anche gustarmi un film che non abbia una qualità audio video strepitosa..[CUT]
    Io per qualità intendo che non mi basta che un BD si veda semplicemente meglio di un DvD.
    Ci sono fior di esempi che dimostrano che un BD ben fatto dal master all'enconding, può eguagliare la qualità di molte copie 35mm (se il film è girato in pellicola) e proprio da Warner ci sono fior di titoli, molti di catalogo a dimostrarlo.

Medusa è sicuramente una realtà importante ed una casa che di solito mette molto impegno in ciò che fa. Ma i master secondo te da chi li prende? Quando non lo fa il risultato non è eccelso, vedi Insomnia http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...light=insomnia.
    Di Cecchi Gori ancora non mi sono fatto un idea precisa, forse deve ancora maturare (vedi alcuni difetti come il dhitering in Fracchia).

Sony: so che in molti la osannate. Io vado un pò controcorrente. Per i titoli di catalogo è nettamente meglio di Universal, ma molti dei suoi trasferimenti di tali titoli sono comunque vecchi e di epoca DvD.
    Warner ultimamente si è dimostrata NETTAMENTE superiore anche a Sony, per lo meno sul versante video dei titoli di catalogo.

Tuttavia, detto questo e ritornando IT, io continuo a ritenere scellerata la scelta (se è già stata fatta) di mettere un film del genere in un solo BD 50. Mi auguro che ancora possano rivedere la cosa. Warner sa fare bene i master, ha tutto il materiale che le serve, le macchine, nonchè i tecnici capaci a farli. Purtroppo nessuno è perfetto e ogni tanto fa anche lei le sue vaccate (vedi alcuni porting da HD-DvD come quella porcheria di Poseidon). Spero che il film di Leone non sia una di queste, ma è di una lunghezza tale che per quanto buono possa essere il master, difficilmente su grossi schermi sarà privo di difetti. Inoltre immagino avrà una certa grana, che complicherà ulteriormente le cose per essere resa in maniera dinamica e cinematografica.
    Ultima modifica di alpy; 23-10-2012 alle 22:33

Meglio di Warner ne abbiamo tante basterebbero le nostre stesse aziende italiane Medusa e Cecchi Gori già le sono superiori, con uscite sempre impeccabili (vi voglio vedere con il signore degli anelli fatto da warner e speriamo che per lo Hobbit continui la Medusa)
    Medusa e CG hanno i loro alti (tanti) e bassi (pochi) ma warner continua a rimanere il migliore produttore sul mercato. Non significa che il 100% delle uscite è ok, solo che è il produttore che tiene la barra più alta di tutte.
    Poi mi citi il caso di medusa della trilogia di LOTR quando in realtà è un progetto gestito in casa warner e fornito al distributore locale, quindi... (e poi anche se fosse 100% prodotto medusa, non cambia di una virgola il curriculum di warner)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io il film extended edition l'ho visto due volte.
    La prima è stata la presentazione ufficiale al festival di Cannes, con De Niro, Connelly e Morricone (tra gli altri) in sala. E' stato uno dei momenti più pazzeschi della mia vita. E vederla in lingua originale e su grande schermo nel parvis riviera di Cannes è stata un'esperienza indimenticabile.
    Poi l'ho rivisto in questi giorni all'Odeon The Space a Milano, e come ha già detto qualcuno nelle risposte precedenti, il cinema avrebbe potuto trattare meglio il film: la sala 8 è praticamente un ripostiglio, l'audio è totalmente decentrato (canale dx a bomba, sx molto più basso), un tipo faceva foto col flash a un certo punto, e le luci si sono accese prima ancora che il film finisse (cosa che, oltretutto, è accaduta anche stasera con "Io e te" di Bertolucci). A parte questo, ovvio che il film è stato uno spettacolo.

Non so se ci sono dei problemi tecnici, io nella versione su grande schermo non ne ho notati.
    I problemi di cui parlate voi sono esclusivamente relativi alla versione BD? Quindi si tratta di compressione?
    Io nelle due visioni al cinema non ho notato eccessivi errori, né eccessivi cali dal 1T al 2T...
    Ad ogni modo, è una vergogna che di uno dei film capolavori del cinema non si siano degnati di preparare una confezione con 2 BD... avrebbero anche dovuto infarcirla di quanti più extras possibile.

Ma fondamentale, 'sta versione, la consigliate o no?
    Too much ego
    will kill your talent.

Citazione Originariamente scritto da LucaChp Visualizza messaggio
    Io il film extended edition l'ho visto due volte.
    La prima è stata la presentazione ufficiale al festival di Cannes, con De Niro, Connelly e Morricone (tra gli altri) in sala. E' stato uno dei momenti più pazzeschi della mia vita. E vederla in lingua originale e su grande schermo nel parvis riviera di Cannes è stata un'esperienza indimenticabile.
    ..........[CUT]
    Non è ancora uscito il BD e non si sa ancora con certezza quanti dischi siano, quanto scritto in queste pagine non sono altro che supposizioni basate sulle informazioni reperibili in rete, ma come detto prima al momento non c'e nessuna certezza su quanti dischi conterrà l'edizione BD.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da LucaChp Visualizza messaggio
    I problemi di cui parlate voi sono esclusivamente relativi alla versione BD? Quindi si tratta di compressione?
    Io nelle due visioni al cinema non ho notato eccessivi errori, né eccessivi cali dal 1T al 2T...
    Il BD di cui si parla con i cali fra i due tempi e i problemi su una parte del film sono relativi al BD uscito molto tempo fa, quasi due anni direi, ed è l'edizione warner che contiene la versione cinematografica, non quella extended che hai visto a Cannes che ancora deve uscire in homevideo (uscirà il 4 dicembre)

Signori! "Medusa" non esiste più!

Ho saputo che hanno prorogato la proiezione del film al cinema...io l'ho saltata per un soffio...
    Sul sito della catena che lo proietta, però, non v'è traccia...qualcuno ha notizie in merito?
    io vorrei andare domenica sera allo Space a parco de medici a roma...
    grazie

Lorenzo
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 26 di 124 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •