Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 124 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1848

La distribuzione Cinematografica mi pare che continui eccome, anche se leggermente ridimensionata. Però in effetti io non sapevo nemmeno della chiusura della divisione home nonostante segua un po' di testate XD

Leggetevi intanto l intervista a Raffaella Leone, dice qlcs anche sull homevideo
    http://www.loudvision.it/rubriche-c-...html#maintitle

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    Guarda che è vero. Medusa ha chiuso.

Da dicembre i titoli Lucky Red passano a Cecchi Gori, il resto a Warner.
    Ma una fonte ufficiale di questa notizia? Non ne parla nessuno!
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Confermo che pare ci sia l'intenzione di abbandonare anche la distribuzione Theatrical da parte di Medusa, il che è davvero sorprendente considerando i successi degli ultimi anni. Anche Space Cinema sta cercando di vendersi (ma credo avrà qualche difficoltà a trovare compratori).

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    con il passaggio a warner avremo blu ray piu scarsi e lo Hobbit senza audio HD
    Quello a prescindere visto che "Lo Hobbit" da noi lo distribuisce la Warner e non Medusa.
    Comunque se la Warner distribuisse i film Medusa solo da noi, magari potrebbe anche inserire la traccia HD, visto che sarebbero prodotti comunque localizzati.

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    Confermo che pare ci sia l'intenzione di abbandonare anche la distribuzione Theatrical da parte di Medusa, il che è davvero sorprendente considerando i successi degli ultimi anni.
    Mica tanto sorprendente.
    Proprio perchè Medusa è uno dei pochi rami del gruppo Mediaset ad andare bene, è uno di quelli più facili da vendere.

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    Ma una fonte ufficiale di questa notizia?
    Chiedi a qualsiasi negozio online... senti qualche (ex) rappresentante Medusa
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Stante la perdurante differenza su quanto riportato da IBS circa il numero dei dischi rispetto ad altri siti (2 invece di 1) ho provato ad inviare loro una mail con richiesta di chiarimenti.

Risultato: nessuna mail di risposta ma in compenso hanno aggiornato la scheda tecnica del film modificando il numero da 2 a 1.

A questo punto direi si possa mettere una pietra tombale sulla questione!!!

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Notizia tristissima ma aspettiamo fiduciosi in un buon restauro e un buon trasferimento

Infatti. Come al solito si sarebbe (con poco) potuto fare meglio, ma già così mi accontenterei:
    1) Restauro completo della pellicola fotogramma per fotogramma.
    2) Aggiunta di mezz'ora di scene tagliate.
    3) Ripristino dell'audio originale.
    4) Prezzo irrisorio (15 euro non sono niente per il valore dell'opera. Pensate a quanto costa "The Amazing Spiderman" ).

E poi, tutto sommato, un solo disco ha il vantaggio di non interrompere la magia a metà per doverlo cambiare
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

be'per l'audio originale dell'epoca mi sembrava che ormai fosse CONFERMATO , quindi un pensiero di meno

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio
    ......
    ma aspettiamo fiduciosi in un buon restauro e un buon trasferimento
    È l'unica speranza che ci è rimasta e poi sono d'accordo con Enrikon per quanto riguarda la faccenda del prezzo.

Beh mancano meno di 20 giorni: speriamo che passino presto.

Diamoci appuntamento alle prime impressioni/recensioni.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

io l'ho gia' ordinato e pagato. Teoricamente dovrebbero spedirlo al day one. Non vedo l'ora
    Cordiali saluti!

Io non sono così fiducioso, il film dura davvero troppo per essere messo tutto su unico disco, non mi stupirei se uscisse un trasferimento ottimo ma afflitto da compressione.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

mah... speriamo almeno che non facciano come al solito che ci sono altre 10 lingue altrimenti sarà un bel pasticciotto... comunque hanno fatto una menata a farlo uscire a un disco
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

ho letto l'intervista http://www.loudvision.it/rubriche-c-...html#maintitle

dice che dopo questa uscita faranno un cofanetto con le due versioni !

secondo voi rifaranno una collector tipo come hanno fatto per pulp fiction ?

Pagina 28 di 124 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •