|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [BD] National Geographic - documentari
-
28-12-2010, 13:58 #1
[BD] National Geographic - documentari
apro questo 3d in quanto non esiste ancora una discussione su questa collana della National Geographic, ormai uscita da qualche tempo, e che attualmente prevede i seguenti documentari:
- Macchu Pichhu - Il mistero svelato
- L'Impero dei dinosauri
- I predatori della giungla e della savana
- Squali. La verità sui killer dei mari
- Stonehenge. Tra vita e morte
qualcuno ha già avuto modo di vedere qualcuno di questi per avere qualche info sulla qualità audio/video?
Come package sono tutti slipcase con booklet. Audio Ita in Dolby TrueHD
-
28-12-2010, 20:44 #2
Si Tyler, apprezzabile l'idea di parlare dei vari documentari, ma non sarebbe meglio aprire un singolo topic per ogni documentario? Boh, magari ogni utente potrebbe anche dare il titolo al proprio post specificando a quale documentario ci si riferisce. Lo scrivo perché comunque devo linkare questo topic alle liste del topic: Link 2 Blu-ray disc Topic.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
28-12-2010, 22:56 #3
Ok Trail, ho pensato di unirli perchè non sembrano aver riscosso grande successo (nessuno li ha visti...), però capisco che per la lista è meglio separati quindi prego un MOD di chiudere la discussione
-
29-12-2010, 01:37 #4
La mia modesta opinione è che i pareri su questi bd siano facilmenti raccoglibili in un unico topic, al contrario si doveva aprire un topic esclusivo per ogni singolo film della Kubrick Collection, di cui mi sembra (se non ho visto male) esista un solo topic con un'accozzaglia di commenti (per di più una marea prima che i film uscissero in commercio).. Tutto IMHO naturalmente..
-
29-12-2010, 07:25 #5
No vabbè, possiamo anche tenerlo, basta che quando si posti, si inserisca nel titolo il nome del documentario. Tutto ciò per avvisare il lettore di quale BD si sta parlando.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
28-07-2011, 14:38 #6
Senior Member
vedo che questo topic non ha portato nella sostanza a grandissime considerazioni sulla qualità dei bd in oggetto...
ad ogni modo anche io ho avuto modo di vedere questi documentari in vendita
..e sarei anche tentano di prenderli visto che li ho trovati con il 3x2...
quindi potrei prenderne 3 a scelta a soli 29 euro
certo che non avere però nessun parere in merito alla loro qualità un pò mi preoccupa
nessuno a distanza di tempo ha avuto modo di "testarli"?
grazie mille!
-
28-07-2011, 17:11 #7
Member
L'impero dei dinosauri
Ciao a tutti,
io ho preso "L'impero dei dinosauri" (sono un appassionato dei lucertoloni) qualche tempo fa e, vi dirò, mi ha un po' deluso. Le animazioni sono carine, ma secondo me già il primo Jurassic Park le batte... probabilmente a causa di differenze di budget!!!
Audio ovviamente perfetto, ma non spettacolare.
Quello che invece mi ha proprio deluso parecchio sono i contenuti; pensavo che un titolone come questo parlasse dei dinosauri nel loro massimo splendore, che facesse vedere branchi di erbivori cacciati dai T-Rexe cose così, invece si parla solo di ipotetici anelli di congiunzione nella catena evolutiva e di un mega-cimitero di dinosauri accatastati uno sull'altro, il tutto in due documentari di 45 minuti l'uno... insomma, scientificamente interessanti ma nulla di più...Sony KDL-50W808C - Onkyo TX-SR 507 - Oppo DV983-H - Sony BDP-S6500 - JBL 200.5