Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 602

sostituzione 3 disco

Salve a tutti, sono nuovo del forum, lo leggo spesso ma non ho mai scritto, ieri sono venuto a conoscenza del problema del terzo disco dell'antologia in questione e ho spedito il blu ray alla 20th century fox, visionando successivamente il quarto disco, la clonazione, è tutto un alternarsi tra italiano e inglese sottotitolato! uno scandalo

sei sicuro di non aver visto la director cut... perchè è normale che sia così solo il primo alien ha entrambe le versioni completamente doppiate.

si è vero ho sbagliato! è solo nelle scene non presenti sulla versione originale. ho appena controllato
    scusate l'allarmismo

La FOX, riconosciuto l’errore sul film Alien3, ha correttamente provveduto a sostituire il film con una nuova copia tramite l’invio del disco via posta facendo salvi i diritti degli acquirenti della prima ora. Mi chiedo se la Fox dopo aver riconosciuto l’errore abbia deciso un programma di “correzione” o sostituzione per i cofanetti ancora presenti nei punti vendita che contengono la copia difettosa di “Alien 3” oppure se ci sarà una nuova - ma credo meno probabile - ristampa del cofanetto. Al momento non ho nessuna intenzione ad acquistare un prodotto ufficialmente riconosciuto come difettoso.

...ok...
    Ultima modifica di SALVA1; 14-12-2010 alle 11:17

Tra l'altro credo che lo prenderò oggi, quindi immagino che qualsiasi cofano scelga, saranno tutti fallati dico bene? Dovrò per forza poi spedire.

Stessa domanda che volevo fare io, faranno mai una versione completa "buona" senza obbligare alla richiesta di cambio disco?
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

per me blu ray di alien 3 non difettati li vedremo con le uscite singole...
    cmq nel pacchetto basta inseririe l'indirizzo di recapito e il numero di telefono.

Si si, sembra semplice. Mi pare di capire che ci mette tre settimane ad arrivare o sbaglio?

Non mi pare corretto lasciare in vendita un prodotto riconosciuto ufficialmente come "difettoso" . Per quale motivo mi devo sobbarcare una spesa in più con R.R. (oltre alla perdita di tempo) per la spedizione del disco con il rischio minimo , ma pur sempre possibile , che quello nuovo vada perso o smarrito?. Non sarebbe stato più facile e lineare provvedere alla sostituzione direttamente nei punti vendita consegnado a questi, con le prossime consegne dei titoli FOX, anche i dischi corretti di Alien 3?

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Si si, sembra semplice. Mi pare di capire che ci mette tre settimane ad arrivare o sbaglio?
    si 20 giorni più o meno,spedendo in settimana dovrebbe arrivare i primi dell'anno.
    @GRUNF
    ci sarebbero stati svariati modi più semplici e non dispendiosi per i consumatori,ma almeno lo cambiano che per un problema di authoring non era affatto scontato.
    EDIT
    appena spedito,se tutto va bene(qui giù con la grattata)mi arriverà i primi dell'anno.
    Ultima modifica di SALVA1; 14-12-2010 alle 15:00

Ecco, la paura è che per una ragione o per l'altra non arrivi quindi perdendo di fatto il terzo film. E' una cosa che mi spaventa.

mah...ho un amico che vende libr e altroi su ebay e dice che spendoli tutti in ordinaria(servizio più economico)se ne smarrisce al massimo 1 su 300/400 poi secondo me se gli viene fatto presente il fatto con tanto di ricevuta della raccomandata non vedo perchè non dovrebbero rispedire perchè sanno che spedendo in quella maniera può essere rischioso.
    Ultima modifica di SALVA1; 14-12-2010 alle 16:28

In effetti anch'io sono un pò indeciso.Difficilmente un pacchetto si perde ma sotto le feste può capitare di tutto.Se dovessi decidere manderò il disco con pacchetto rintracciabile(magari con ricevuta di ritorno,per provare che almeno è stato consegnato).Per qualche euro in più ci sarebbe + sicurezza.

tutti i servizi postali sono rintracciabili con il servizio dove e quando delle poste,tranne la oridinaria...maledetta fox...

Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •