Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 602

post 273.
    Ultima modifica di SALVA1; 16-12-2010 alle 18:03

Qualcuno é riuscito, anche casualmente, ad avere un numero telefonico dell'ufficio addetto alla sostituzione ?
    Sarebbe del resto più semplice, ed utile in tal caso, dirimere dubbi peraltro legittimi e comuni a tanti di noi.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Sostituiscono anche dopo dicembre, niente paura.

Confermato dalla Fox.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

bene,qualcuno può segnalarmi la loro mail funzionante?

Mi è appena arrivato il cofanetto con l'errore, anche se nella versione cinematografica la scena della TAC è parzialmente in italiano. In questi giorni lo spedisco nelle modalità segnalate post fa.

Come parzialmente??? Sarebbe?
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Quando c'è la scena della tac nella versione estesa è tutta in inglese (non l'ho vista tutta) mentre nella versione cinematografica diventa in inglese quando mettono in funzione la scansione. Comuqnue gli errori ci sono.

Per favore non sanzionatemi, lo chiedo un'ultima volta:

inviare a

Reception C/O 20th Century Fox HE
    P.zza Fontana, 6
    20122 Milano (MI)

Inserito nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i dati personali, recapito telefonico e indirizzo completo.

Nient'altro..

Metto il disco dentro una custodia di CD, lo spedisco con la raccomandata. 6 euro circa il tutto e mi ritornerà indietro corretto entro 20 giorni?

Confermo.
    Fai così e vedrai che filerà tutto liscio.

Quando ti arriverà il disco e lo proverai , fai sapere se anche a te ti da il messaggio iniziale che non si può aggiornare il servizio bd-live. A me personalmente non interessa il servizio , ma ho notato che tutte le volte che lo inserisco mi da questo errore che però non pregiudica la riproduzione.

joe
    Ultima modifica di joe90; 16-12-2010 alle 19:58
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Ah ok Zaba! Allora è giusto!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Mi è arrivato il disco sostituito questa mattina; spedito 2 settimane fa con posta normale senza raccomandata, in una busta in pluriball, con il br senza nessuna custodia di plastica o carta. Costo 60 centesimi.

Il disco mi è arrivato in una busta di pluriball, dentro una custodia in carta; con in più una lettera della 20th century fox.

Il dsco presenta lo stesso identico seriale di quello che avevo mandato.

Appena viene letto dà l'errore che non può aggiornare il bd-live, ma parte correttamente.

1) Corretto il doppiaggio dal minuto 2:06 al 2:33: non c'è piu nessuna voce in portoghese.

2) Corretto il doppiaggio della scena della tac: adesso il doppiaggio è in italiano, e non più in inglese.

Spero di essere stato esauriente per tutti.
    Ultima modifica di reyll03; 17-12-2010 alle 11:48

Quando dici corretto il doppiaggio nell'intro, intendi che non c'è più la voce in portoghese oppure che c'è la voce in italiano? Credo la prima, come tutti hanno testimoniato.

Non c'è più la voce in portoghese.

Ma scusate, ma questi dischi perchè dovrebbero collegarsi la BDlive? Non ho visto una sezione per questo, cosa dovrebbe scaricare? Ho visto che effettivamente scarica qualcosa, ma cosa?

Incrociando le dita oggi, con racc. a.r., ho spedito anch'io aggiungendo al foglio dati la seguente dicitura "...Una preghiera: avvertitemi gentilmente, via e-mail o telefonica, dell’avvenuta spedizione così mi allerto per la ricezione"...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    così mi allerto per la ricezione"...
    ...devi avvisare il corpo di guardia alla porta?

Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •