Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 602

Secondo voi è rischioso spedirlo adesso che le feste si avvicinano? Sicuri che a Gennaio non si possa fare?

Ricapitolando sulle modalità, per l'ultima volta, non linciatemi:

Inviare presso

Reception C/O 20th Century Fox HE
    P.zza Fontana, 6
    20122 Milano (MI)

Nel pacchetto oltre al disco mettere un foglio con i dati personai (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo completo e recapito telefonico. Quali altri dati servono ancora?). Senza mettere nessuna lettera che si voule sostituire il disco che è difettoso. Sbaglio? Tutto corretto? Avete fatto tutti così?

Per me il periodo non é certo dei migliori, si sa che le poste vanno letteralmente in tilt nel periodo natalizio

Citazione Originariamente scritto da SALVA1
    per me blu ray di alien 3 non difettati li vedremo con le uscite singole...
    cmq nel pacchetto basta inseririe l'indirizzo di recapito e il numero di telefono.
    Secondo me nelle uscite singole infileranno quelli che la gente ha restituito via posta. Non penserete mica che li buttino vero? (scherzo naturalmente)

Sarà come comprare l'uovo kinder, se ti va bene trovi la sorpresa bella altrimenti ti becchi il pacco.

Una piccola conferma su quello che ho scritto per favore?

si,disco difettato e foglio con su scritto indirizzo di recapito e numero di telefono.

io ho spedito proprio ieri tramite raccomandata.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Non ho mai fatto queste cose, ma quanto ti è costato spedire il tutto con raccomandata?

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    Non ho mai fatto queste cose, ma quanto ti è costato spedire il tutto con raccomandata?
    5 euro, con servizio A.R.

Ah, credevo di più. Grazie a tutti per queste informazioni. Speriamo bene, appena mi arriva il cofano.

Ma allora la questione di sostituire il disco al massimo entro dicembre, è vero oppure no?

Mah... io per non rischiare l'ho spedito in questi giorni... giusto per sicurezza!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Io non ci posso credere che ci sia questo limite di tempo...hanno riconosciuto che il disco del terzo film é difettoso, non ha senso porre dei limiti di questo genere...tra l'altro é anche scandaloso che, riconosciuto il difetto, non ritirino dal mercato i cofanetti per correggere il problema e far uscire direttamente nuovi cofanetti con il disco corretto

Non c'è modo di sapere se è vero il limite oppure è solo una nostra fobia?

visto che quel "entro dicembre" è stato dato da loro per mail, secondo me è stata semplicemente una furba trovata per mettere fretta nel comprare il cofanetto ma poi lo sostituiranno anche dopo.ma è solo una mia supposizione

anche secondo me li sostituiranno anche dopo dicembre...non avrebbe senso il contrario. Ad uno che compra il cofanetto a gennaio...magari una rimanenza di magazzino della prima sfornata, come si può negare la sostituzione! Se alla Fox gli arriva un disco difettoso, cosa fanno...se ne dovrebbero fregare? Non credo...
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •