Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [BD] Scream 2

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960

    [BD] Scream 2




    Distribuito dalla Eagle Pictures il film è presentato nel corretto formato originale 2.35:1 codificato in AVC ad alto bit rate, 1080/24p

    Video:
    Sinceramente non mi ha impressionato molto, anzi, il quadro risulta spento, come se ci fosse una patina che tende a "scurire" tutta la scena, la grana è presente ed è piacevole, ho notato però un pò di EE, ci sono i contorni davvero troppo enfatizzati per essere naturali, buona tridimensionalità e compattezza del quadro, buoni i colori anche se grazie a questa patina li rende un pò più carichi del dovuto.
    Ricordo che anche il primo capitolo non era granchè come video, anche se la patina non era presente, e nemmeno i contorni enfatizzati.

    Audio:
    Il disco contiene Italiano DTS-HD Master Audio 5.1 ed Inglese DTS-HD Master Audio 2.0, la nostra traccia è davvero ottima, dialoghi sempre ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, buoni i bassi.

    Extra nulli

    Il film lo ricordavo migliore, erano davvero troppi anni che non lo rivedevo ed il ricordo era diverso, mi sembra il capitolo più debole della serie.
    Confido nell'uscita del terzo così da completare la quadrilogia.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    eppure me ne avevano parlato bene...

    comunque manca un topic sul primo film...c'è sui sequel e sul migliore della serie no...?
    < - Free Bird - >


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •