Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 41 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 602
  1. #196
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234

    No... nessun problema sui sottotitoli...


    Comunque il terzo disco è stato rispedito con UPS con lettera della fox che dice di aver riconosciuto l'errore e di essere felice di aver posto rimedio, è stato controllato e la versione cinematografica è tutta in italiano senza presenza di sottotitoli vari.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

  2. #197
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    No scusa, aspetta. L'hai visto tu che è tutto in italiano, oppure è così che ti hanno scritto?

  3. #198
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234
    L'ha visto ieri il mio amico... mi fido Zaba! Mi ha telefonato prima ...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

  4. #199
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    Ma quindi usciranno i cofanetti con il disco nuovo o dobbiamo fare la procedura che hai seguito tu per avere il disco corretto? Sarebbe carino se la sony lo facesse per la scena francese di Dracula o se la paramount lo facesse con l'aspect ratio sbagliato di punto di non ritorno.

  5. #200
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234
    Questo non lo so Zaba... io parlo solo di sostituzione del disco per chi l'ha già acquistato... Sui cofanetti nuovi non so se e quando saranno disponibili..
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

  6. #201
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    Ribadiamo i passaggi, dove l'hai spedito, cosa ci hai scritto nella lettera che l'accompagnava e quanto hai aspettato prima che ti arrivasse? Ti è arrivato rigato? Puoi controllare personalmente il disco. Tanto per essere puntigliosi.

  7. #202
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234
    Inviato a:

    Reception C/O 20th Century Fox HE
    P.zza Fontana, 6
    20122 Milano (MI)

    Inserito nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i dati personali, recapito telefonico e indirizzo completo.

    Nient'altro..

    è stato spedito il 17 novembre e il nuovo è arrivato lunedì in perfette condizioni.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

  8. #203
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    Ah ma senza scrivere che c'è un problema, loro lo sanno già e lo cambiano? Ottimo, allora se a natale compro il cofanetto, spedisco il tutto a quell'indirizzo e poi mi arriva?

    Curiosità come lo hai imballato e quanto ti è costato imballo + spedizione?

  9. #204
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    3.982
    Spedito stamattina in busta imbottita ed in custodia di plastica slim mediante posta raccomandata a 4,95 Euro.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

  10. #205
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente scritto da Gus
    ...
    Inserito nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i dati personali, recapito telefonico e indirizzo completo.
    ...
    Cortesemente potresti essere più preciso sul tipo di dati personali che sono stati inseriti nel foglio che accompagnava il BR.

    Oltre al nome ed al cognome, all'indirizzo ove far recapitare il BR ed un numero di telefono dove farsi trovare, ci sono altri dati che devono essere aggiunti?

    Grazie per la risposta
    Vpr: Optoma HD86 - Schermo: Screenline Wave Tensionato 92" - Monitor: Sony XR-55A90J - Ampli HT: Denon AVR-3808 - Diffusori: Piega Frontali Smart3 Centrale Premium Small Posteriori TMicro3 Subwoofer: ... - Lettore BR: Panasonic DP-UB9000 - Sat/DTT: Sky Q - Console: Sony PS4 500 Gb - Telecomando + Hub: Logitech Harmony Elite - Filtro Rete: Monster Power HTS 1000

  11. #206
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    FONTE DVDWeb

    A seguito della nostra e di molte altre segnalazioni, 20th Century Fox ha preso atto delle lamentele dei clienti in merito all'edizione limitata del cofanetto Alien Anthology - Ultimate Egg Collector's Edition (Blu-Ray Disc) (6 Dischi) ed ha confermato i problemi riscontrati dagli utenti (!)

    La produzione ha confermato che il difetto è limitato ad una prima tiratura del cofanetto e quindi il problema non è esteso a tutte le copie in commercio.

    20th Century Fox si è resa disponibile alla sostituzione degli eventuali dischi difettosi di ALIEN 3 (per un dettaglio dei difetti presenti sul disco, leggete il nostro report) previo invio del disco difettoso da parte del cliente al seguente indirizzo:

    Reception C/O 20th Century Fox HE
    P.zza Fontana, 6
    20122 Milano (MI)

    Inserite nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i vostri dati, recapito telefonico e indirizzo completo. Le sostituzioni inizieranno nel giro di tre settimane e termineranno improrogabilmente entro la fine di Dicembre 2010.

  12. #207
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    Cioè? Dopo dicembre 2010 non si potrà spedire il disco per farselo cambiare? E se uno lo compra dopo è fregato?

  13. #208
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    quella è l'unica comunicazione ufficiale avuta dalla fox,che è vecchiotta e risale quando si credeva che il difetto lo avesse solo l'ovetto,ora visto che le sostituzioni sono molte di più credo che toglieranno il limite di dicembre sarebbe assurdo...io cambiai un disco della limited del signore degli anelli dopo anni dall'uscita e senza mandare nulla indietro e senza spese aggiuntive per raccomandata e imballaggio...
    Ultima modifica di SALVA1; 10-12-2010 alle 09:05

  14. #209
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    Bhe comunque sapendo e sperando che le sostituzioni vadano ben oltre dicembre, posso prendere qualsisi cofano e se è difettato, cambio il terzo disco. Ottimo, non mi aspettavo che lo avrebbero fatto.

  15. #210
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    io invece trovo assurdo e inconcepibile che il consumatore dopo aver pagato il cofano debba subire un ulteriore esborso per un loro errore.
    io per ora non gli spedisco nulla,preferisco tenermi il mio intro in spagnolo e quando sarà mi prenderò il disco singolo rivendendomi l'altro,chissà riesco a non rimetterci nulla di più per questo loro casino,anzi...
    Ultima modifica di SALVA1; 10-12-2010 alle 13:17


Pagina 14 di 41 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •