Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 119

Discussione: [BD] La casa

Attenzione, non si parla di tagli ma di scene digitalmente modificate. Già nelle edizioni in DVD sono stati apportati dei cambiamenti.
    Qui i dettagli:

http://www.bookofthedead.ws/website/..._dead_dvd.html
    * PIONEER KURO 5090H (resuscitato) * OPPO BDP-83 (zoppicante) * PS3 JP 60Gb CECHA * DENON DVD 1920 *

Mi riferivo più che altro ai recenti Alien ed Aliens.

@zabaleta

se riferito a me,
    non ho mai dato un giudizio sui due film citati,
    in quanto non li ho ancora visti, stò aspettando la Facehugger.
    solo dopo una visione potrò valutare.

Citazione Originariamente scritto da MEGATONE
    Attenzione, non si parla di tagli ma di scene digitalmente modificate.
    http://www.bookofthedead.ws/website/..._dead_dvd.html

Guarda stò facendo molta fatica nel leggere il link,
    il mio Inglese è veramente spiccio,
    se potessi tradurre...

e comunque da quanto ho + o - capito,
    mi sembra che con questo trasferimento, Sam Raimi stesso, abbia voluto correggere degli errori originari dell'epoca impressi erroneamente sui negativi, tipo il riflesso del Cameraman riflesso sulla finestra e ripreso per errore, rimosso digitalmente,
    e vien da aggiungere, e ci mancherebbe altro,
    evidentemente ai tempi, i costi per la postproduzione erano troppo alti ed il budget troppo limitato,
    solo nel 2000\2002 Raimi potè finalmente permettersi di ricorreggere tali errori di girato, ed altre scelte del montaggio per il DVD del 1999,
    dove ad esempio la ripresa del fulmine venne rimossa, per poi essere reinserita nel 2002 e quindi presente in blu-ray

Ultima modifica di Salmon; 07-11-2010 alle 16:09

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ..ho deciso di guardarmelo ascoltando la nuova traccia di commento...in questa hanno deciso di approcciare il loro racconto puntando esclusivamente sulla storia della produzione...
    ho letto solo ora questo intervento..
    una domanda...ma è presente solo il nuovo commento o è selezionabile anche il vecchio?
    onestamente non mi dispiacevano affatto gli aneddoti sul set quasi scena per scena...
    se mi confermate che non c'è tengo il mio cofanetto dvd in cassaforte insieme a questa nuova versione bd...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Peccato non abbiano fatto il cofanetto (libro Necronomicon) figo in edizione super limitata come all'epoca col dvd. (solo nella versione americana)

comunque per quanto mi riguarda questo film merita di essere acquistato ad ogni nuovo formato whs>laser disc>dvd>bd>...seppur minime le migliorie audio/video di volta in volta non puo' mancare nella collezione di un vero appassionato di film horror. La Casa insieme all'esorcista sono i film horror piu' votati di tutti i tempi... personalmente è il mio preferito! Purtroppo non ci sono piu' gli horror di una volta dove non ci facevano dormire la notte! vabè che eravamo bambini all'epoca ma un film del genere non ti lascia totalmente indifferente nemmeno oggi a distanza di anni. a differenza dei film insulsi che ci propinano a valange con slogan del tipo "il film che ha terrorizzato l'america" ...vedasi paranormal activity che non fa paura nemmeno a un criceto.
    Scusate l'OT ma certe eresie è difficile non commentarle!
    Comunque, appena acquistero' la casa potro' commentare anch'io questa edizione
    Ultima modifica di celicalorenzo; 07-11-2010 alle 16:39
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

scusami ma l'esorcista è un capolavoro con la C maiuscola questo è un gran bell'horror ma nulla di cosi sconvolgente,io l'ho rivisto e francamente oggi alcune scene lasciano un pò a desiderare,comunque rimane un film da avere nella propria collezione.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Sicuramente nell'insieme è fatto meglio l'Esorcista, anche per l'eta' che ha, e i mezzi che avevo all'epoca è un vero Capolavoro, ma anche la Casa, seppur più "grezza" nella sua totalità rimane un gran bel film cazzuto! sarebbe da fare un remake, rifatto da Sam, con i mezzi di oggi.. ma temo che rovinerebbero tutto! non sono piu' buoni a portare sullo schermo qualcosa di convincente come lo erano una volta!
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

@ Salmon - esatto, hai tradotto perfettamente! ^___-

@ celicalorenzo - la versione Necronomicon è uscita anche negli UK. La mia l'avevo presa su play.com. La si trova ancora assieme a quella di EVIL DEAD 2.

A mio parere LA CASA è uno di quei film che hanno cambiato il volto del cinema horror. Può piacere o meno, ci mancherebbe, ma la sua importanza è innegabile.
    * PIONEER KURO 5090H (resuscitato) * OPPO BDP-83 (zoppicante) * PS3 JP 60Gb CECHA * DENON DVD 1920 *

Citazione Originariamente scritto da MEGATONE
    la versione Necronomicon è uscita anche negli UK. La mia l'avevo presa su play.com. La si trova ancora assieme a quella di EVIL DEAD 2.
    io la trovai dopo aver girato parecchi BB una decina di anni. la pagai 50 mila lire. ora si trova su ebay a 100 euro. non sapevo si trovasse ancora, anche insieme alla casa 2.
    - Collezione Blu Ray

Su play va dai 25 ai 50 euro circa tramite venditori privati.

peccato trovarlo dopo un decennio ancora a quelle cifrette.. era bello se col passare del tempo acquisivano valore. è anche per quello che è bello collezionare cofanetti del genere. e io che pensavo di aver un pezzo da museo ahaha
    - Collezione Blu Ray

visionato ieri sera e che dire...sono rimasto basito dalla qualità di questo bd...pur avendo letto il 3d mai mi sarei aspettato comunque un livello così alto...certo che vedendo questo bd e sapendo da che materiale viene....verrebbe da essere + cauti quando alle volte giustifichiamo alcuni bd con origini di girato modeste con la tipica frase...."non si poteva fare di più...."è evidente a questo punto che anche con materiale modesto all'origine i miracoli sono possibili
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Visto anche io ieri sera: sbalordito dalla qualità video del trasferimento su BD. Pur avendo visto il film molte volte (da cinema, vhs, dvd) ho notato dei dettagli che le scorse volte mi erano sfuggiti.
    IMHO, con questo trasferimento è stata data una 'nuova vita' alla pellicola (...oppure, vista la trama, potrei dire ironicamente 'nuova morte' )...
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

stupendo blu ray per un bellissimo film...ciò che mi ha colpito di più è il croma,solidissimo in ogni circostanza e con un nero altrettanto ottimo,da avere.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •