Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[BD] The Ward - Il Reparto- John Carpenter

Sono un pò meravigliato come un film di Carpenter non abbia in tutto questo tempo avuto una recensione sul forum.
    Pur avendolo visto 4 anni fà al cinema ( Carpenter mancava dal cinema da circa 10 anni...) non avevo un buon ricordo del film. ( e non mi ricordavo neanche più la trama ).
    Pochi giorni fà ho preso il blu ray insieme a Christine...
    Il blu ray ( della BIM ) mi è sembrato tutto sommato buono. La visione è piacevole, c è un buon dettaglio con qualche calo nelle scene scure. Audio buono, ma vi consiglio la visione in inglese. ( non ci sono poi dialoghi lunghi... ). Extra solo interviste.
    Il film rivisto ieri non mi è dispiaciuto affatto. sufficienza piena!
    L ospedale psichiatrico che è un "personaggio", l ambientazione anni 60, il controllo della narrazione e dei sui meccanismi e... gli ultimi 15 minuti... ci consegnano un buon film.
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Ho il Bluray, per me è un bel film, va benissimo la versione ita dato che ha pure l' audio in DTS-HD
    la protagonista è Amber Heard STUPENDA a dir poco !!

trailer ita : https://www.youtube.com/watch?v=3cx48zN1SiY

se siete amanti del genere ve lo consiglio
    Ultima modifica di gio1981; 29-04-2015 alle 10:21

Strano davvero non ci fosse un topic per questo film.
    Ho visto "The Ward" in blu-ray diversi mesi fa ma lo ricordo abbastanza bene e con piacere.
    Mi piacque nel complesso ,e non solo per la bellezza di Amber Heard, ma soprattutto per l'atmosfera ed alcuni momenti particolarmente ben riusciti .
    Nel genere Horror soprattutto si incappa spesso in filmetti insulsi, ma "The Ward" esercita un suo fascino e mostra una sua personalità , e probabilmente le critiche mosse al film saranno dovute più al fatto che è un film di "Carpenter" e quindi ci si aspetta sempre quel qualcosa in più .
    Personalmente un 7,5 al film lo do tranquillamente .
    Il blu-ray ricordo che restituiva ottimamente la fotografia fredda e il livello di dettaglio era buono anche nelle scene più buie , forse il livello del nero era un po alto (se ben ricordo).
    Audio Ita soddisfacente.
    Ultima modifica di alex22g; 30-04-2015 alle 08:19

Ho preso il blu ray appena uscito,per me ottimo film

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •