Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 282

Discussione: [BD] Shutter island

ho capito come andava a finire dall'intro sul traghetto...
    poi il film è diretto e interpretato egregiamente parliamo sempre di scorsese ma il colpo di scena è fiacco forte.
    < - Free Bird - >

Scontato proprio non direi.
    Io ho cominciato ad intuire la verita' a 10 minuti dalla fine...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

non l'ho visto al cinema, l'ho visto in prima visione su sky cinema HD e lo comprerò in bd quando lo troverò a una cifra ragionevole (dai 12.90 in giù ).
    devo dire che ho cominciato a capire qualcosa già a metà ..
    Spoiler:
    ai primi disturbi fisici, ho capito che qualcosa puzzava

Oh, bravi voi...io sui titoli di coda ero ancora così

Anche per me che ho visto
    Spoiler:
    Secret Window dopo Shutter Island, la comprensione di quest'ultimo non è stata semplicissima.. Certo ad una seconda visione si capisce chiaramente che è tutta una farsa..
    Per me è un BD da prendere già solo perchè un film di Scorsese, poi c'è anche la bontà tecnica del supporto.. Accoppiata vincente!!
    Ultima modifica di Tredix; 16-01-2011 alle 22:01

Tredix hai in pratica rovinato il film a chi non l'ha visto con una sola parola del tuo post.

SALVA1 allora hai poteri precognitivi.

Dai ragazzi non giochiamo a chi l'ha capito prima altrimenti a momenti esce qualcuno che afferma di averlo già capito dal trailer.

Il film e' messo su per lasciarci il dubbio e per me ha raggiunto l'obiettivo.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

nessun potere... ma se si ha una certa dimestichezza con il genere si capisce al volo dove si va a parare...
    < - Free Bird - >

Dimestichezza col genere fino a un certo punto ma la scena del traghetto precede soltanto i loghi di apertura di Medusa e Paramount
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

mi è bastata la scena con di caprio allo specchio nella nave ma poi ho pensato può essere mai così scontato è lui il pazzo e invece... poi ci sono altri indizzi come quando interroga gli altri pazzi ripeto per il resto è un gran film.
    vuoi sapere il titolo di un thriller che negli ultimi tempi aveva un colpo di scena ottimo ORPHAN.
    < - Free Bird - >

Il finale aveva solo due possibilità:
    Spoiler:
    così com'è stato costruito oppure poteva essere un complotto per farlo sembrare pazzo in maniera da non divulgare gli esperimenti che si pensava eseguissero.
    Se non è scontato questo!

Chiaramente non l'ho intuito subito ma poteva finire solo in due modi.

Scusate per la mancanza delo spoiler.
    Ultima modifica di SAT64; 17-01-2011 alle 08:59
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Rinnovo l'invito a usare lo spoiler in quanto non stiamo discutendo al bar.
    Qualcuno potrebbe non aver visto il film.

Si, sarebbe meglio, anche se c'è chi ha capito e ben interpretato tutto solo leggendo il titolo...
    Scherzo, eh!

Uno dei migliori film del 2010 senza dubbio ottima trama il duo Scorsese-Di Caprio si conferma ottimo,il BD dal lato video è ottimo per nitidezza e profondità la traccia audio è più che buona gli extra non ho avuto il tempo di visionarli.
    FILM:9
    VIDEO:8.5
    AUDIO:8.8

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Il finale aveva solo due possibilità: spoiler
    Chiaramente non l'ho intuito subito ma poteva finire solo in due modi.
    Vabbé, le alternative non potevano essere poi molte, questo è anche ovvio: non è che si potesse pensare ad un intervento degli extraterrestri

Un conto è sospettare che

Spoiler:
    il protagonista potesse anche essere effettivamente pazzo

un altro conto è capire che

Spoiler:
    si trattava di una recita/terapia collettiva che andava di pari passo con le visioni/incubi del protagonista

Quanti hanno veramente compreso da subito questo aspetto?

Sinceramente, please

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    un altro conto è capire che

Spoiler:
    si trattava di una recita/terapia collettiva che andava di pari passo con le visioni/incubi del protagonista

scusa ma chi lo ha detto?sono tue supposizioni...ma da come scrivi sembra sia la spiegazione ufficiale...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •