Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: [BD] Collateral

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Penso sia il film che attendo di più in bd...
    Lo stesso anche per me (anche se davanti ci sarebbe sempre escape from new york fatto almeno decentemente).

Ad ogni modo il dvd di cecchi gori ha almeno un buon DTS.

Credo che ti stia un pò confondendo.
    Collateral è Paramount e non Cecchi Gori (e meno male) così come Fuga da New York è Studio Canal/Universal.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Credo che ti stia un pò confondendo.....
    Si riferiva al DVD di Heat - La sfida...non sono d'accordo sul buon dts di questo disco...lo trovo molto asciutto, poco dinamico e cristallino...
    Speriamo, quando sarà, in una buona traccia lossless...
    Artisticamente il film è eccezionale...una maestria unica, quella di Mann, nel saper gestire alla pari due mostri come i protagonisti...
    FINE OT
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Credo che ti stia un pò confondendo.
    No no , era riferito a heat.

Ok pardon
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

A blockbuster non sanno nemmeno che è uscito e non prevedono nessun arrivo...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 20-06-2010 alle 13:31
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

A blockbuster non sanno nemmeno che è uscito...
    E' vero...molto strano. Mi hanno detto che lo vedono come "Prossimamente" ma senza una data precisa. (come appunto anche il loro sito riporta in questo momento) Boh!
    Ultima modifica di box98000; 20-06-2010 alle 18:16
    -

L'ho appena preso...da mediaworld...insieme a zodiac...
    Ottimo video...poca grana mai invadente e dettaglio a tratti eccezionale...sensazione a tratti di frame rate più alto (come è solito per Mann)...l'audio invece è un semplice DD e non spicca...ma neanche delude...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 21-06-2010 alle 11:17

(Mini OT, chiedo scusa)
    Lorenzo, guardati "Zodiac", vedrai cosa significhi qualità video!
    -

Se tutto va bene stasera!
    Lorenzo.

Uscita in sordina, non riesco ancora a reperirlo nella mia città.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Veramente ottimo sia il video che l'audio...e grana, questa volta, con un senso logico sia per livello che per associazione alle scene...
    Lorenzo.

effettivamente....anche io ...dopo 2 o 3 passaggi al BB senza trovarlo.....l'ho preso poco fa' quasi per caso...era disperso nello scaffale (c'erano solo 2copie)...da eurXnix.

Spero di gustarmelo sto weekend.
    Cordiali saluti!

...preso...da mediaworld...
    Grazie del consiglio giacché stamani, quasi occultato in un angolo ivi (seconda di due sole copie, la prima già venduta), l'ho reperito anch'io.
    Breve prova da cui, al 100 % , mi trovo perfettamente con l'analisi di Kuros85 sul versante video: peccato, come al solito, audio hd soltanto per l'inglese e che gli extra siano quasi tutti in sd.
    Qualità migliore e distante anni luce, per fortuna, dal bd di "Miami Vice"
    Ultima modifica di gu61; 26-06-2010 alle 13:12
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Oggi pomeriggio sono riuscito a gustarmi Collateral....
    premetto che non l'ho mai visto prima....ne in dvd...ne al cinema (..purtroppo! ).... quindi non ho nessun riferimento di sorta.

Devo dire che nel complesso il film mi ha impressionato favorevolmente.
    Artisticamente è un film atipico....la mano di Mann si sente tutta.....non ce' una sola inquadratura non ragionata....ho trovato molto particolare diverse scelte di ripresa..... vedi tipo l'angolo di inquadratura scelto per la ripresa esterna delle auto in movimento...che ti consentiva di ammirare lo sfondo...e quasi lo faceva *animare*.... particolare anche lo svolgimento temporale............molto bella Los Angeles di notte!

Molto intensi anche i dialoghi di max/vincent/annie....quasi alla Tarantino!

Per quanto riguarda il lato tecnico....il BD da quello che ho letto in giro per la rete...rispecchia il volere di Mann.....la grana presente è voluta...Mann pretendeva un effetto granuloso in stile celluloide.. quindi la trasposizione direi che è perfetta. E' cmq presente qualche inquadratura razor......

L'audio direi che è un dd nella norma.....in fondo è un film per l' 80% incentrato su dialoghi.

Io penso che sia, per chi ama il genere, un must per ogni videoteca personale.
    Cordiali saluti!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •