Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 108 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1616

Discussione: [BD] Avatar

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Anch'io dicevo così, poi però da quando ho visto la resa del Samsung da MW sono veramente perplesso nel senso che mi sembra un gran bel vedere
    Quoto: l'ho visto propio oggi
    Non oso immaginare guardare Avatar.

Ecco arrivare i primi responsi delle vendite in U.S.A
    Naturalmente i record sono fatti per essere battuti e Avatar e pronto per polverizzare tutto...

http://boxofficebenful.blogspot.com/

Anche su proiettore esperienza fantastica. Ovviamente è più palese l'origine digitale del film e dispiace (si fa per dire) l'assenza di quella granina fotografica della pellicola, che io adoro. Comunque l'immagine non sembra processata e nonostante questo è pulitissima e senza la minima scia. Per il resto, la resa è compatta, i colori molto accessi ed il nero sublime: infatti le scene notturne acquistano una tridimensionalità formidabile. Certi primi piani dei Navi, poi, suscitano una meraviglia che mi piace immaginare simile a quella provata dai primi spettatori dei film dei Lumiére.

Da ribadire infine la qualità dell'audio inglese. Cioè, anche senza impianto HD, la secchezza/nitideza/ampiezza del fronte anteriore è spettacolare, ed i posteriori non credo d'averli mai sentiti così precisi e definiti. Su AVS lamentavano un volume un po' basso... ma sinceramente non m'è parso di dover alzare più del solito per avere una resa "tuonante"...
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

recensione su www.avsforum.com:

100!

(per audio e video)

Aspettiamo la rece sul tuo blog Dart!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

100....

direi che anche la rece su bluray.com lascia poco spazio ai dubbi sulle qualità tecniche del BD: eccellenza oltre ogn limite.
    Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... ma porc, ora che volevo prendermi il BRD che esce.... tocca aspettare e vedere che diavolo fanno di nuovo a Natale???
    ... ma che two balls!!!!
    Io aspetto cmnq l'edizione di fine anno: nel caso in cui si degnassero di localizzare in HD mi prendo la Ultimate o come si chiamerà, al contrario andrò di versione liscia
    Ultima modifica di bradipolpo; 24-04-2010 alle 10:15
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

L'immagine comunque è stata trattata dalla Lowry Digital

un piccolo riassunto delle recensioni..

http://www.cinemasquid.com/blu-ray/m...230&locale=all

Tutto chiaro per il lato audio/video, l'unico dubbio rimane sulla qualità artistica del film, come si evince anche dalla prima colonna: per carità un discreto film, ma che mi ha lasciato poco o nulla.
    Dal pdv di disco demo non si discute, anzi, facilmente a breve si troverà a buon prezzo viste le infinite edizioni che faranno.

il sito che ho indicato come link non è male, per ciascun titolo permette di vedere in un colpo solo tutte o quasi le rece.
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

Io onestamente questo film l'ho trovato un capolavoro , ma naturalmente parlo a livello personale

Smile

Non sei il solo...
    Samsung BD-C5500

Io l'ho visto 2 volte,e anche la seconda volta non mi ha stancato...
    Appena esce in noleggio (aspettando quello che ho prenotato al Blockbuster) lo prendo e lo riguardo e lo riguarderò fino a che non diventerò un Avatar anche io.

Ragazzi si sa niente se anche noi avremo il cartoncino che ricopre il blu ray di plastica? inoltre chi ci assicura che la codifica video fatta nel blu ray americano rimanga la stessa per noi? un po' come hanno fatto con il signore degli anelli che e' rimasto lo stesso inoltre anche noi avremo audio hd oppure no? a cmq l'edizione estesa di novembre a quanto detto da cameron conterra 40 minuti in piu' non 6 minuti soltanto e cmq in america proietteranno d'estate una versione con 10/12 minuti in piu' soltanto perche' i cinema imax non possono superare una certa durata di film in 3d credo sia circa 170 minuti o forse poco piu'.

Cmq pare che noi non avremo l'audio hd cosa si puo' fare per farglielo mettere anche se credo che non ci sia piu il tempo?

Anche io mi chiedo se la nostra versione avrà la slipcover come l'edizione USA, non vorrei trovarmi un film del genere all'interno di una misera amaray
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 15 di 108 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •