Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: BR disc 3D

BR disc 3D

Stavo cercando informazioni sull' uscita di br 3d, non avendone trovate ho aperto una discussione.

Per ora in so che qui da noi ci sono solo:

Coraline e la porta magica (distribuito con tv panasonic 3d)

L'era glaciale 3; L'alba dei dinosauri (come sopra)

Mostri contro alieni ( distribuito con tv samsung 3d) (dicevano anche con
    il lettore c6900 ma non è cosi)

Piovono pollpette

Per i primi 2 che io ho posso dire, molto belli davvero effetto 3d convincente soprattutto per coraline.

Chi ne sa di + per favore posti!!!

Qui un a pagina per l'uscita non in italia dei film in 3d http://www.3dmovielist.com/list.html#legendsofflight
    Ultima modifica di dario23; 13-07-2010 alle 06:19
    Panasonic 50VT20E, BR Samsung c6900, XBOX360 PRO, WDTV gen 1, Telesystem TS7900HD, MC autocostruito si pase Thermaltake D202, HT Pioneer 5.1.

C'è anche piovono polpette, della sony. il film a me piace molto, davvero divertente per l'effetto 3D non ti so dire..guarda qui.
    http://www.blu-ray.com/movies/Cloudy...-Blu-ray/9163/

Il problema vero è che non si trovano da acquistare se non in rete e di provenienza straniera!
    Panasonic 50VT20E, BR Samsung c6900, XBOX360 PRO, WDTV gen 1, Telesystem TS7900HD, MC autocostruito si pase Thermaltake D202, HT Pioneer 5.1.

L'era glaciale 3 nella versione BluRay non è in 3d.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da dario23
    Il problema vero è che non si trovano da acquistare se non in rete e di provenienza straniera!
    Piovono polpette 3D l'ho visto in tutti i negozi in cui sono andato gli altri per niente.

come ho scritto gli altri sono in bundle coi tv 3d
    Io dal MW non l'ho trovato piovono polette 3d riproverò

Segnalo "Oceani 3D" distribuito da Eagle Pictures. Sarà disponibile per la vendita a fine settembre.

Citazione Originariamente scritto da grunf
    Segnalo "Oceani 3D" distribuito da Eagle Pictures.
    E' leggibile anche dai normali lettori, vero?

Si lo puoi vedere, ma in 2d, per usufruire del 3d a parte il tv 3d c'è bisogno di un lettore 3d

Citazione Originariamente scritto da bluluca
    E' leggibile anche dai normali lettori, vero?
    Tutti i blu ray 3D possono essere riprodotti dai normali lettori Blu ray. Ovviamente il film verrà riprodotto in versione 2D. Sul sito DVD-Store il titolo è gia segnalato in edizione combo pack (BR+ DVD)

Attenzione che i blu ray in 3D come Coraline, Viaggio Al Centro Della Terra e gli altri usciti con gli occhialini di cartone non centrano nulla con il 3D di Mostri Contro Alieni venduto in bundle con i televisori o la versione di Piovono Poltette che è appena uscita in vendita. I primi sono normali Blu Ray leggibili con tutti i lettori mentre gli altri, a quanto mi risulta, sono leggibili con i nuovi lettori 3D. Si dovrebbe trattare di supporti diversi e leggibili non da tutti i lettori...la Play3 per esempio sta aspettando un'aggiornamento firmware per poterli leggere...questo è per lo meno quello che so io!

Ultima modifica di sussulimano; 12-07-2010 alle 18:28

Non so che informazioni hai, ma coraline e la porta magica è in full hd 3d fatto apposta per i tv panasonic ce l'ho a casa insieme a l'era glaciale 3 sempre in 3d, è una versione data in bundle coi tv pana ( ma perche non leggete tutti i post prima di scrivere).
    Viaggio al centro della terra è un altro discorso, cosi come gli altri film con sistema anaglifico!

Citazione Originariamente scritto da dario23
    Non so che informazioni hai, ma coraline e la porta magica è in full hd 3d fatto apposta per i tv panasonic
    Si, ma non l'edizione in vendita.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Infatti nel primo post c'è scritto con tv panasonic!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •