Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 201

No...no...assolutamente corretto il tuo pensiero Alpy, è il film la parte importante di tutto il package! Il mio era sono uno sfogo dettato dal momento.......e legato ad un possibile errore dell'amazzone inglese....

Non sono neanche un collezionista particolarmente esagerato, ho giusto 4 o 5 edizioni particolari in tutta la collezione, per il resto ho sempre, giustamente, badato al sodo. Solo che sono affezionato per diversi motivi a Nuovo Cinema Paradiso, mi sarebbe piaciuta l'edizione digipack, ma in ogni caso anche questa amaray non è male. C'è il libriccino con numerose foto e chicche, e poi è carina l'idea della doppia artwork cover!
    E poi bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, magari poteva anche essere fuori catalogo!

Domani sera me lo godo con tutta la famiglia! Vi postero' le mie impressioni *tardive*!
    Ultima modifica di hiroshi976; 29-08-2016 alle 21:26
    Cordiali saluti!

Ho saputo che l'1 dicembre la CG farà uscire in Italia un'edizione che conterrà 2 Dvd e 1 Bluray, e saranno proposte sia la versione cinematografica che la Director's Cut più vari extra.
    Non so di più, non so se sarà il vecchio master già utilizzato dalla CG o un altro, poi non riesco a capire neanche se entrambi i montaggi saranno sia su dvd che bluray (il seamless branching è possibile su entrambi i formati, ma appunto non è detto) oppure i due montaggi sui due dvd e uno solo sul bluray.
    Qualcuno sa qualcosa di più?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

La confusione sulle release nostrane regna sempre sovrana.
    Io ho la Arrow che può essere tranquillamente considerata definitiva è vivo sereno
    Ultima modifica di renato_blu; 15-11-2016 alle 20:54
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ma infatti ho la Arrow anche io e che Dio li benedica. Adesso si sono accorti che mancava il blu ray di Cinema Paradiso ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Inoltre nella Arrow sono 2 blu ray. Ancora vanno con i dvd questi?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Chi possiede la versione Arrow non può che fregarsene della CG con 1 BD + 2 DVD poi ...fanno ridere .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Vi ammiro...ancora dietro a questi disperati state? Che ancora parlano di DVD all'alba del 2017....
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Nessuno allora l'ha testato per dirci come sono suddivise le due versioni?
    Fare due edizioni distinte, dvd e bluray, no?!?!?

per chi voleva informazioni sull'edizione Cecchi Gori:

1 dvd contiene la director's cut, il dvd ed il blu-ray contengono invece la versione theatrical nel Master restaurato recentemente. Quindi sono 3 dischi + 2 card da collezione.

quindi solo una versione del disco ha il Blu Ray l'edizione estesa è SOLO in DvD ...bella schifezza Comprate Arrow e non ve ne pentirete.

Uff che roba inutile, se la tengano

Visto oggi nella versione Director's cut, sono ancora senza parola per la bellezza del film e per la qualita' dell'HD...

Questo film mi prende sempre bene e mi emoziona come non mai...

Un plauso alla Arrow per questo trasferimento da URLO, un film trattato con i guanti !!!

Parlando del lato tecnico saro' preso per scemo ma i mattoni e le pietre delle case non riesco proprio a dimenticarle...

Oggi ho vissuto un'esperienza filmica unica, sono ancora emozionato...

Ciao Erik Il Rosso

Ciao ragazzi, la versione Arrow è ancora la migliore esistente, corretto?

corretto. di gran lunga.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

......................................refuso
    Ultima modifica di cinemaniaco; 05-12-2019 alle 09:33

Citazione Originariamente scritto da MonsieurVerdoux Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, la versione Arrow è ancora la migliore esistente, corretto?
    senza dubbio. Purtroppo...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •