Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 83 di 83

Citazione Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
    No , no già li ho visti tutti e sono fantastici, soprattutto quelli che riguardano il grandissimo Heath Ledger.

Devo vederli allora
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Appena finito di vedere che dire... un pò troppo fantastico per i miei gusti per un buon film, Jhonny Deep come al solito bravissimo
    L'audio non era male forse i dialoghi un pò bassi...

Film 6
    video 8
    audio 7.5

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    L'audio non era male forse i dialoghi un pò bassi...
    Non è così fidati.....cambia qualche settaggio

Preso anche io e visto.L'audio è come dovrebbe essere su i blu ray...ovvero a me si sente da panico cioè con altri dischi devo andare a -18 o -15 ma questo a -25 già era corposo.
    Il film mi è piaciuto... forse avrei preferito una caratterizzazione dell'antagonista e del protagonista un po' più seria ma alla fine è accettabile.
    Sicuramente una parte scelta da Ledger perchè amava più il cinema sperimentale che commerciale
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Bhe infatti non ho detto che l'audio fa schifo ansi....
    e solo i dialoghi mi "sembravano" un tantino bassi ma evidentemente mi sbaglio

E' un film particolare.. onestamente la storia non mi entusiasmato.
    Lockerz-ita.it

Ragionevole l'audio, buono il video, la storia, nella sua particolarità, regge
    bene fino a tre quarti del film, poi mi ha convinto meno, soprattutto il finale.

Curioso l'uso di lenti grandangolari fatto dal regista, non ne ricordo di così
    spinte usate "normalmente".

E poi l'authoring fa cag.. ehm

Comunque il giudizio finale è ancora sospeso nel dubbio...

Buon film di Gilliam che rispecchia il suo stile che o si ama o si odia personalmente apprezzo molto i suoi film.Tornando al BD dal lato video niente da dire ottima definizione alcune scene sono una gioia per gli occhi,molto buona anche la traccia audio compresi i dialoghi che non sono bassi per niente, ottimi gli extra.
    FILM:8
    VIDEO:8,8
    AUDIO:8,5
    EXTRA:9

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •