Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 83

Purtroppo temo di avere problemi io con il cinema di Gilliam.Brazil l'ho visto tutto ma non vedevo l'ora che finisse,Fear and loathing in Las Vegas l'ho mollato ad un certo punto,proprio non ce la facevo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ok... mi arrendo (hehe) a chi ne sa molto piu di me
    Questo è un titolo che mi interessa molto

@william ma tu curi l'edizione del film in blu-ray parnassus?

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Fear and loathing in Las Vegas l'ho mollato ad un certo punto,proprio non ce la facevo.
    questo non lo mollerai è migliore rispetto a fear and loathing......

Citazione Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
    @william ma tu curi l'edizione del film in blu-ray parnassus?
    Si ,esatto. Anche la versione noleggio abbiamo fatto noi...
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

questo blu-ray entrarà al 100% nella mia collezione.
    ne attendo con (relativa) ansia l'uscita in bd, e mi auguro in una corposa sezione di extra dato che un progetto del genere.. con quel regista e quegli attori -tutti essi- non capita sovente di vederlo realizzato.
    speriamo bene.
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Vista oggi la versione blu ray a noleggio.
    Film in puro stile Gilliam,molto visionario,forse un pelino lento,ma imho ottima pellicola(ma premetto che a me Terry piace molto).
    Resa tecnica:anche se il dettaglio non è particolarmente tagliente,il quadro è molto pulito e godibile,ma ho notato un livello del nero decisamente troppo alto,non so se per scelta del regista stesso.
    Film 7,5
    Video 6,5 che potrebbe salire di un punto se fosse adeguato il nero
    Audio 7,0

Ma quando dovrebbe uscire la versione in vendita? Avrà degli extra in più rispetto laversione a noleggio?perchè un negozio lo vende già ma penso sia prorpio la versionea noleggio ...

Che fatica!
    Visto in due sere, la 1a ho retto mezz’ora e sono crollato addormentato. Stasera, tra sonno e veglia, son riuscito a finirlo ma è stato più un compito che un piacere nonostante la bellezza di molte immagini.

Dice Bruce Springsteen: «Il lavoro di un artista è fare in modo che alle persone interessi la tua ossessione»…a me verrebbe da dire, con tutto il rispetto per i critici paludati e per cotanto artista, chemmenefrega delle ossessioni di Terry Gillliam? E' uno di quei film per cui mi sorge spontanea la domanda....ma perché l'ha fatto?

Parte tecnica, il comparto Video mi è parso piuttosto buono: 7
    Audio: l’ho tenuto basso perché mi annoiavo, ma mi pare niente male: 7
    Al film non do un voto perché non lo saprei valutare.

Fortuna che ci sono i noleggi…avrei rischiato di comprarlo! (altri Gilliam mi sono piaciuti)
    Ultima modifica di Bilek; 24-01-2010 alle 02:35
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Citazione Originariamente scritto da william
    Si ,esatto. Anche la versione noleggio abbiamo fatto noi...
    ti volevo chiedere ,siccome Heath Ledger è il mio attore preferito, ci sarà qualche extra dedicato a lui.....non vorrei che dopo 2 anni dalla sua morte non venisse ricordato a dovere con qualche contenuto speciale particolare.....
    ps: beato te che fai questo lavoro ......come ti invidio!

poi sei uno di quelli che piange dalla gioia guardando i vari "transformer" ......
    A no scusami..... probabilmente trasformers mi è piaciuto di meno... quindi si, al momento lo classifico al terz'ultimo posto dopo trasformers e il fantasma dell'opera che penso nessun film potrà mai scalzare dalla vetta
    Sinceramente, proprio non mi è piaciuto... riconosco però che ci vuole una gran bella fantasia per realizzare un film del genere...

Parnassus e Transformers sono paragonabili tra loro come una cabriolet con una scrivania.
    Però a voler cercare cosa c’è di più innovativo nella forza visionaria di entrambi i film…senza dubbio sto con Transformers
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Citazione Originariamente scritto da carlocoppelli
    Resa tecnica:anche se il dettaglio non è particolarmente tagliente,il quadro è molto pulito e godibile,ma ho notato un livello del nero decisamente troppo alto
    L'ho notato anch'io. Sul master che ho ricevuto era così, e i tempi per la versione noleggio non mi hanno dato il tempo di verificare, ma per la versione vendita ho fatto un nuovo encoding con il livello del nero un pelo più basso. Non ho potuto fare molto perché abbassando troppo alcuni dettagli in alcune scene sparivano, ma l'ho abbassato di un 5% circa.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

@ Bilek

Suvvia... paragonare Gilliam a Bay è come paragonare Hitchcock a Vanzina
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
    ps: beato te che fai questo lavoro ......come ti invidio!
    Non so tu che lavoro fai, ma credimi, non sono tutte rose e fiori, anzi, in questo periodo in cui gli studi che fanno bluray nascono come i funghi e si propongono a prezzi ridicoli (ergo: qualità bassa) la vita è dura, perché ricordiamoci che i distributori non si preoccupano troppo della qualità dei prodotti, almeno fino a che questo non influisce sulle vendite. Purtroppo, a causa di una cultura della qualità prossima allo zero (anni e anni di TV commerciale, anni e anni di MP3....), le vendite sono scarsamente influenzate dalla qualità tecnica dei prodotti. Ci sono in giro DVD ignobili che la gente continua a comperare allegramente, e appena il BD sarà di massa sarà lo stesso. Mettiamoci il cuore in pace, su questo.
    Da parte mia, fino a che potrò fare prodotti di qualità continuerò a fare questo lavoro, dopo mollerò il colpo e le schifezze a due soldi le lascerò fare ad altri.
    Io cambierò mestiere.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •