Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 83

Grazie William per tutte le info! Per me che sono Fan sia di gilliam che di ledger è il massimo!
    Lo comprerò sicuramente Ma quindi è in anticipo rispetto alla data annunciata?(21 aprile)

Citazione Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
    Ma quindi è in anticipo rispetto alla data annunciata?(21 aprile)
    Guarda, io non sapevo che la data annunciata era quella, a dire il vero.
    Lo abbiamo mandato in duplicazione, e di solito tra la stampa e la distribuzione vanno via una 15ina di giorni. Può essere che si siano presi qualche giorno per sicurezza, dato che per MHE è il film più importante dell'anno, visti gli incassi al cinema.
    Inoltre, C'è il problema che per contratto non deve uscire prima di quello USA (per questo l'inglese era stato omesso nella versione rental), ora non ho le date di uscita begli USA ma potrebbero influenzare l'uscita nostrana.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Escono molto ravvicinati: il 22 aprile il disco italiano della Mhe, il 26 aprile il disco statunitense della Sony
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ragazzi oggi pomeriggio ho trovato il bd del film in questione...
    posterò le mie impressioni appena lo guarderò

Appena finito di vedere c'è poco da dire qualità a-v strepitosa e film ottimo
    contenuti speciali tutti in alta definizione e molto interessanti.
    Complimenti a chi ha curato l'edizione di questo blu-ray!
    in sintesi
    AUDIO 8 traccia DTS- HD
    VIDEO 9
    FILM 8

CONSIGLIATISSIMO!

io ho preso la versione a noleggio da BB tempo addietro, era un 25gb di qualità altalenante, buono l'audio.

a me è piaciuto molto, bei colori nella palette del film, è quello che + mi ha incuriosito... mi piacciono i film colorati

io consiglio l'acquisto.
    Vpr: Epson tw5000 - Hitachi Pjtx300 (muletto), Lettore Bd:Sony PlayStation 3, Lettore hd dvd: Toshiba Xe1,HtPC: antec microVeris fusion + asus p5qem X4500HD,Acquisizione video e DVB cn Hauppage, WinVista e XBMC, Amplificatore: Yamaha Rx-v2700, Casse 5.1 Boose + Jamo +Sub Yamaha Console: Sony PlayStation 3, Nintendo GameCube. GamePC, HomeLaptop HP + Ubuntu 9.10. Telecomando: Iphone ben configurato ... RetroWorkstation, SGI Octane2 ..

Citazione Originariamente scritto da BremboloIV
    ...di qualità altalenante..
    ecco direi che questo commento è + equilibrato.anche io ,pur contentissimo della buonissima qualità,concordo sull'altalenante...alcune scene calano e parecchio...per fortuna però la maggioranza sono ottime
    un plauso a William per il discorso del nero che sulla versione noleggio era alto.qui è perfetto....quindi la correzione è stata fatta a regola d'arte
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

la qualità altalenante forse c'è sulla versione noleggio su quella di vendita la qulità è sempre ottima.

io ho la versione vendita e alcuni cali ci sono (rispetto alla media ottima)....niente di che...ma ci sono
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

mi potresti dire in quali scene?

beh...me ne ricordo una in particolare dove Plummer è sullo spuntone di roccia ...adesso però il minutaggio non lo ricordo....beh lì tutta la sequenza che segue non è al livello del resto del bd...con definizione decisamente + bassa...questa me la ricordo perchè è una sequenza abbastanza lunga...altri momenti + brevi non li ricordo proprio....ma ripeto per me rimane un ottimo bd....ho solo cercato il pelo nell'uovo(pelo nell'uovo poi...il bd non c'entra una mazza....sono sicuramente alcuni sporadici limiti del girato)
    Ultima modifica di luctul; 21-04-2010 alle 11:40

Appena finito di vedere, mi è piaciuto tantissimo, storia molto particolare ma raccontata magistralmente e impressionante visivamente

Ottima anche la qualità video, ma io parlo della versione vendita ( 50 giga ) considerando che la versione noleggio era solo da 25 giga
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

infatti la versione vendita è quella da avere, @Tiziano hai visto gli extra?

Citazione Originariamente scritto da ILOVEBLU-RAY
    infatti la versione vendita è quella da avere, @Tiziano hai visto gli extra?

Non ho avuto ancora il tempo, c'è qualcosa che ti interessa sapere ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    c'è qualcosa che ti interessa sapere ?
    No , no già li ho visti tutti e sono fantastici, soprattutto quelli che riguardano il grandissimo Heath Ledger.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •