Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 177

Probabilmente stanno preparando l'infrastruttura BD-Live per l'evento del 12 dicembre...

http://www.dvdweb.it/index.mv?125870...20091110153557

@Vincent e Casa
    sarà proprio così perchè hanno deciso dividere l'ultimo in 2 e quindi così li rimpolperanno un po'. Qualcuno mi potrà linciare, ma non sono poi convinto della necessità di maggiori dettagli per i film di HP. In fondo, non c'è la stessa profondità di altri romanzi. Anche nei libri molte, forse troppe, cose rimangono ad un livello superficiale.
    Quanto al film PMS in sè, devo dire che al cinema non mi piacque. Rivisto ieri, dopo, tra l'altro, aver appena finito di rileggere il libro, mi è piaciuto maggiormente. Ci sono differenze e mancanze, ma più che accettabili per un trasposizione cinematografica.
    Qualità video: non da riferimento ma moolto alta.
    Qualità audio: con il mio impianto non è giudicabile, ma mi sembrava nella media-alta di un film nuovo.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

No guarda l'audio è veramente scandaloso, sopratutto i dialoghi che sono registrati a -5 db rispetto agli effetti sonori e sembra che gli attori abbiano un fazzoletto davanti alla bocca quando parlano.

Spoiler:
    Hanno fatto il funerale di Aragog e non fanno quello di Silente...il personaggio piu' figo della saga (insieme a Piton naturalmente)
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    No guarda l'audio è veramente scandaloso
    Sarà da verificare Perchè al cinema era veramente buono (proiezione digitale).

confermo audio a 448 (misurazione tramite ps3)...
    "comincio" a rimpiangere il dd plus degli hd dvd...

l'ho ascoltato un pò ma non mi è sembrato scandaloso..il parlato era relativamente chiaro..ma tant'è...finchè non lo sparo nell'impianto grande non voglio esprimere giudizi affrettati...speriamo bene...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    "comincio" a rimpiangere il dd plus degli hd dvd...
    Ancora con questa storia....guarda che di plus non aveva propio niente Neppure il bitrate

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Sarà da verificare Perchè al cinema era veramente buono (proiezione digitale).
    Beh, nella proiezione digitale 2K l'audio che io sappia non è compresso
    Su pellicola 35mm invece il DD è spesso inferiore a quello di un DvD.

Citazione Originariamente scritto da alpy
    nella proiezione digitale 2K l'audio che io sappia non è compresso
    Appunto, se l'audio è ottimo in lossless sarà ottimo (con le dovute limitazioni) anche in lossy

guarda che di plus non aveva propio niente..
    forse no, ma almeno non prendevano la traccia del dvd così com'è...qualcosa facevano finta di farla...
    qui oltre a non darci niente, neanche provano a prenderci in giro...siamo troppo in basso perchè si debbano preoccupare di noi...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ma almeno non prendevano la traccia del dvd così com'è...
    Ne sei propio sicuro?

Video di gran livello, con poche accettabili e fisiologiche flessioni, per un film che non è certo il migliore della serie essendo stati ignorati elementi essenziali per lo sviluppo della trama e per la comprensione di molte vicende contenuti nel testo della Rowling.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

i numeri non sono tutto

per caso mi sono controllato il bitrate di quel "gran pezzo di traccia audio" che è "Il Cavaliere Oscuro" ita.
    Beh, ......
    Spoiler:
    .... 448 kbps !!!
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Era risaputo infatti che TDK avesse quel bitrate

Ne sei propio sicuro?
    beh se non è così e l'audio lo hanno rifatto allora posso dire in tranquillità che è come minimo un errore grossolano...
    una cosa è che non si mettano a lavorare sull'audio e ci sia un risparmio da qualche parte (magari proprio prendendo la traccia già pronta del dvd), un'altra cosa è fare una traccia per un bd che abbia lo stesso bitrate di quella del dvd..non ci siamo proprio...
    ci possiamo giocare sopra finchè si vuole..ma qui di alta definizione audio/video (perchè per questo la spacciano) non c'è proprio niente..

Appena visto effettivamente il video un po scuro ma l audio ha una dinamica e da ridere, scusatemi se mi ripeto ultimamente io portavo il discorso dell audio a 640kb/s e 448kb/s , e dicevo che e assurdo che un blueray nel 2009 abbia una traccia da semplice dvd che pero attenzione
    il blueray si fa pagare piu del doppio, su questo discorso mi è stato dato del paranoico e fissato sull bitrate audio, ma noto con piacere che voi tutti adesso state facendo le mie stesse osservazioni infatti anche harry potter non è un 640 ma un 448 e infatti la differenza si senta
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •