Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 111

Discussione: [BD] Fight Club

La prima edizione era fuori catalogo, poi Medusa Home Video ha chiuso e i diritti del film sono andati alla 20th Century Fox. Ecco spiegata le riedizione

Anche io lo ricordo eccellente, peró adesso é un titolo Fox non piú Medusa, forse per questo é stato rieditato e pare senza audio italico DTS HD

P.S.
    Mi hai anticipato Antonio...non avevo visto!
    La mia sala Cinema: Entra

Ho capito ma il fatto che i diritti siano passati da una casa ad un'altra non implica necessariamente che venga fatta una riedizione, soprattutto senza un singolo motivo valido per acquistarla rispetto alla precedente...

Che vendita si aspettano di avere? Credo che nessuno abbia già comprato la prima edizione, ricomprerà l'edizione fox...e non credo ci siano migliaia di persone che hanno perso la prima edizione e non aspettano altro che l'edizione fox...

Capirei l'uscita almeno in un package speciale, ma così...

Se uno ha la vecchia edizione si tiene quella (con audio italiano DTS-HD master audio), se uno non ce l'ha si compra quella nuova. Che problema c'é?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Ma qual è il senso di far uscire nuovamente questo titolo a pochissimo tempo dalla prima edizione?
    Manco la prima edizione fosse una ciofeca, io la ricordo eccellente...boh
    ...Ma infatti la Medusa è Eccellente !
    ...E' solo un passaggio di consegna, con molta probabilità a causa della prematura dipartita della Medusa... e il disco, (apparte la traccia lossless italiana) sarà sicuramente identico, extra compresi...
    ...Consiglio comunque (vivamente), a chi ha l'edizione Medusa, di tenersela ben Stretta !! ...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Che vendita si aspettano di avere? Credo che nessuno abbia già comprato la prima edizione, ricomprerà l'edizione fox...e non credo ci siano migliaia di persone che hanno perso la prima edizione e non aspettano altro che l'edizione fox...
    Cosa avrebbe dovuto fare la Fox dopo aver acquistato i diritti del film....non distribuirlo più
    La mia sala Cinema: Entra

Magari sbaglio io, ma per me non adesso...tra qualche anno magari...

Che vendita si aspettano di avere? Credo che nessuno abbia già comprato la prima edizione, ricomprerà l'edizione fox...
    ...Ho capito quello che intendi Daniel, ma ha ragione Prunc
    ...Perchè se quì da noi Medusa non ha più i diritti di distribuzione per l'home video, qualcuno doveva pur distribuirlo nuovamente , ed ovviamente il tutto è ritornato alla Fox (a cui tra l'altro, appartengono originariamente i diritti di distribuzione dell'Opera) anche quì da noi
    ...Io in ogni caso, anche avendo già ovviamente l'edizione Medusa, prenderò prima o poi anche questa edita dalla Fox, per vedere (sentire più che altro) se anche in quest'ultima, c'è il problema dei micro-audio-cuts (che ho segnalato qualche post fà..) sulla traccia audio Inglese Originale...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

Magari sbaglio io, ma per me non adesso...tra qualche anno magari...
    Sì ma l'edizione Medusa è fuori catalogo, se uno vuole comprare Fight Club che fa? E poi perché Fox dovrebbe aspettare per distribuire un film di cui detiene i diritti?

Perchè il mercato è saturo su questo titolo, chi voleva l'ha già comprato, chi non lo volevo non lo prenderà adesso...vabbè chiudo qui

io cmq l'ho già ordinato pur avendo la versione medusa per avere finalmente i sub english sulla traccia originale e per avere la stessa traccia senza i difetti dei micro cuts di cui ai post precedente quindi qualche matto che acquista questa nuova versione c'è
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ciao a tutti, è da alcuni mesi che vi leggo e ho deciso finalmente di iscrivermi.
    In merito alla riedizione di Fight Club, posso confermare che sul disco UK che possiedo, edito dalla Fox appunto, la traccia originale non presenta micro-tagli di sorta. Non l'ho ancora visionato per intero (solo alcuni mesi fa avevo avuto il piacere di rivederlo da 35 mm in v.o.), ma ho controllato due volta la scena incriminata di cui avete fatto molteplice menzione. Nessun difetto riscontrato; oltretutto, penso che se ne avesse avuti lo si sarebbe riscontrato da recensioni straniere. Di conseguenza, penso che con la nuova edizione Fox si vada tranquilli.
    P.S. L'edizione UK non ha audio né sottotitoli italiani, penso perché all'epoca (2009) i diritti del doppiaggio italiano fossero appunto un'esclusiva Medusa.

...Ecco il back-cover dell'edizione fox di prossima uscita, sono presenti i sottotitoli in Inglese, e come gia detto, NIENTE traccia lossless italiana e gli extra mi sembrano differenti, (ma devo controllare...) o almeno nella precedente versione c'èra un bellissimo commento audio (sottotitolato) di Pitt-Norton-Carter E Fincher...spero ci sia anche quì...:

P.S.:
    ...Ecco gli extra della precedente edizione, edita da Medusa e sembrano effettivamente, più o meno differenti...:

-Trailer cinematografici originali
    -Commento audio del regista David Fincher per tutta la durata del film
    -Preparazione e produzione (con visione split screen prima e durante le riprese)
    - Makig of... Fight Club con commento supervisori effetti visivi
    -Scene tagliate ed estese mai viste al cinema

Ultima modifica di jesse-james; 17-02-2013 alle 17:54
    Louis Lumière

L'ho ricomprato e finalmente ho i miei adorati sottotitoli Uk !!!

La versione della Medusa me la vendo tanto a me dell'audio in italiano frega poco...

Quando ho messo il BRD nel lettore per la prima volta mi ha quasi preso un colpo, poi capirete... :-)

Ciao Erik Il Rosso

eh no, ora ce lo dici!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •