|
|
Risultati da 61 a 75 di 111
Discussione: [BD] Fight Club
-
19-11-2012, 07:58 #61
Senior Member
L'avevo pensato ma non mi sembravano quelli mi danno piu l idea di refusi.....tipo alla fine del film e ben chiaro che e subliminale ahahah
-
19-11-2012, 09:12 #62U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
19-11-2012, 16:54 #63
Senior Member
mea culpa ho provveduto a recuperare la mia ignoranza....ahahahah mamma mia che roba!!!!
-
19-11-2012, 23:41 #64
...Al di là degli evidenti e palesi messaggi subliminali...
...proprio l'altro giorno l'ho rivisto in Lingua Originale.
...Non è che per caso qualcuno di voi ha notato dei micro clipping audio (audio cuts), brevissimi ma presenti, su quella traccia audio, per quasi tutta la durata del film !!??
...Adesso se non ricordo male, come punto di riferimento, potete controllare esattamente al minuto 22 (dove c'è la scena in cui lui arriva all'aeroporto e quello della security gli dice che il bagaglio vibra), fra il secondo 10 ed il secondo 15, (dovrebbe essere esattamente il secondo 11 o 12 , ma controllate tutta la sequenza, perchè non ricordo bene..) ci dovrebbe essere una brevissima ed infinitesimale interruzione dell'audio, ma c'è perchè io l'ho sentita, ed il bello è che sarò andato avanti e dietro una trentina di volte e lo fà sempre allo stesso punto !!...mentre allo stesso punto, NON LO FA' se seleziono la traccia audio ITALIANA in DTS HD 5.1 !!!
...Davvero stavolta non sò cosa pensare...anche perchè, con le centinaia e centinaia di titoli che ho, è davvero la prima volta che mi capita una cosa del genere !.
...Se vi va, o se qualcuno mi può semplicemente fare questo favore, così mi tolgo il dubbio..glie ne sarei infinitamente grato !
P.S.:
...Se per caso dovessi aver sbagliato minuto, andate in quella scena, cioè quella del dildo all'aeroporto e sentite ATTENTAMENTE (con la traccia in inglese) fra il 10cimo ed il 15esimo secondo e poi fatemi sapere se pure a voi fa così !Ultima modifica di jesse-james; 19-11-2012 alle 23:59
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
17-01-2013, 21:29 #65
Ciao jesse, avevo preso questo bd e per curiosità sono andato a verificare.
La scena è intorno al minuto 25, e ti confermo che c'è questa cosa..appena dopo che ha parlato il tizio seduto della Airport Security..ma è meno di un attimo, bisogna stare proprio attenti..se invece metto la traccia doppiata, come dici te, tutto ok..quindi sembra il difetto solo sull'originale..e lo fa anche in altri momenti?
Ho visto il bd è in arrivo il 20 febbraio da Fox, è una riedizione causa chiusura Medusa? Sai/sapete se cambia qualcosa??VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
17-01-2013, 21:58 #66
Senior Member
Ci saranno i sub in Inglese ???
Se non ce li mettono poco male, prendo la versione Uk...
Ciao Erik Il Rosso
-
18-01-2013, 01:30 #67
Fox mette sempre i sottotitoli anche nella lingua originale, quindi penso sia più che probabile che nella nuova edizione ci siano
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
18-01-2013, 14:00 #68
...Ti ringrazio infinitamente della grandissima e gentile cortesia, anzi, ti chiedo infinitamente scusa se non ti ho risposto prima, ma stamattina presto, preso com'ero , fra Peeping Tom i filtri i non filtri e nick wrigley con l'aborto, stava venendo a me un'aborto...mentale
...ero completamente cotto...
...E ritornando a noi, non sai che peso mi hai tolto dallo stomaco ,pensavo di essere il solo ad aver riscontrato questo si piccolo, ma davvero fastidioso difetto.
...Comunque, io ho segnalato come punto di riferimento , quel minuto specifico , ma se si ascolta interamente il film in originale , l'intera traccia audio é piena di questi micro/tagli...
...Per ovviare il problema , io sarei disposto anche a prendere l'edizione Fox nuova, in futuro, certamente immune da tale problema, che chiaramente avrá la stessa qualitá eccellente del BD Medusa, peró sicuramente si perderá la traccia Lossless italiana...poco male peró ...poiché quelle rare volte che avró voglia di vederlo in italiano , metteró su il vecchio disco Medusa, con il suo Superbo DTS-HD-MA 5.1 Italico , ed il gioco é fatto
...Heat, grazie ancora per la gentilezza !!...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
18-01-2013, 19:53 #69
Figurati jesse, di niente!
Beh se questa Fox non ha tale difetto uno ci può fare un pensiero..io credo per ora mi tengo questo, che per fortuna a livello video è notevole..certo comunque se durante il film ce ne son parecchi di questi minibuchi audio capisco che il dubbio possa venire, mah..VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
18-01-2013, 21:49 #70
Senior Member
-
29-01-2013, 17:19 #71
ragazzi ma la versione in uscita il 20/02 proviene da un altro master oppure è un semplice rpackage?
Cordiali saluti!
29-01-2013, 19:59 #72
...Stesso Master, stessa identica Eccellente qualità video, molto probabilmente però, si perderà la traccia italiana lossless in DTS-HD-MA.
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
29-01-2013, 20:19 #73
Mi sa proprio che hai ragione....come da triste tradizione Fox
niente DTS HD-MA italico, per fortuna ho l'ottima edizione della Medusa
La mia sala Cinema: Entra
-
29-01-2013, 20:21 #74
mi date una bella notizia!
Ho appena preso la vecchia edizione a 4euro scarsi!Cordiali saluti!
12-02-2013, 10:00 #75
Ma qual è il senso di far uscire nuovamente questo titolo a pochissimo tempo dalla prima edizione?
Manco la prima edizione fosse una ciofeca, io la ricordo eccellente...boh