|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: [BRD] Moonacre - i segreti dell'ultima luna -
-
12-10-2009, 11:58 #16
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Abbiamo fatto un piccolo intervento di inserimento del titolo in italiano utilizzando i textless che ci arrivano sempre su D5, di solito in coda al film.
Personalmente lo trovo un buon prodotto dal punto di vista qualitativo.
Il paragone con "angeli e demoni" è impietoso, se non altro perché quest'ultimo è girato totalmente con la Red One, e quindi non ha nemmeno problemi di trasferimento da pellicola. Stiamo editando S. Darko in questi giorni, girato nello stesso modo e infatti è FAVOLOSO come qualità video.
Il problema è che prodotti così ben realizzati, grazie alla qualità potenziale del BD stanno alzando l'asticella della qualità richiesta, che talvolta è davvero irraggiungibile.VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!
-
12-10-2009, 12:07 #17
Originariamente scritto da william
-
12-10-2009, 15:04 #18
Originariamente scritto da vincent89
VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!
-
15-10-2009, 12:57 #19
Ragazzi....cerchiamo di rimanere IT.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-10-2009, 15:13 #20
Scusate, mi accorgo ora di aver fatto un errore quando ho detto di aver visto la copia USA ed era uno splendore. In realtà mi riferivo a Inkheart non al titolo del thread. Scusate ... l'età che avanza
Cmq mi riprometto di noleggiarlo al più presto per dare anche il mio parere.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
20-10-2009, 23:00 #21
Advanced Member
Originariamente scritto da Locutus2k
Ha una colorimetria fredda per la maggioranza del film (ci credo, visto il tema lunare), ma quando serve i colori passano a toni più caldi, quindi è evidentemente tutto voluto.
In compenso, l'immagine è pulitissima, con zero edge enhancement e zero dnr, si vede che è un film recentissimo.
Forse per questo qualche fanatico dell'immagine razor alla Cars lo potrebbe criticare, ma di dettaglio ce n'è a pacchi, anche se non viene sparato in faccia con assurdi filtri digitali da videogame...magari fossero così tutti i transfer...Ultima modifica di gattapuffina; 20-10-2009 alle 23:03
VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
29-10-2009, 11:17 #22
Advanced Member
Visto ieri sera, e dico che è molto buono come BD, immagini non razor certamente ma fa parte dello stile visivo del film. Comunque assolutamente non può essere paragonato ad un dvd, magari i dvd fossero così.
-
29-10-2009, 12:51 #23
Noleggiato e visto anche io. Confermo i parareri positivi. Anzi: in alcuni punti l'ho trovato piacevolmente razor, melo aapettavo più morbido. Insomma, un buon BD in generale.
Il film, però ....SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection