Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 100 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1496

Citazione Originariamente scritto da markko8
    Qui si, ma non per le altre immagini
    No no, è su tutte, semplicemente non sei in grado di apprezzare la naturalezza della nuova edizione. Perchè quì non si tratta di opinioni. Per come è stato realizzato questo trasferimento è un reference. Se poi non ti piace questo è un problema tuo.
    Inoltre il problema che la nuova edizione sia più luminosa è un falso problema: ricordo che molto probabilmente stai guardando degli SS su un monitor da PC di chissà qual valore
    Gli stessi SS visti sul plasma tarato non sono così luminosi. E sono ancora meglio di quello che si vede.

Citazione Originariamente scritto da alpy
    No dico.....ma al cinema ci andate mai? Avete presente la resa di una pellicola 35mm?
    E' sempre quello il problema
    Ultima modifica di vincent89; 20-07-2010 alle 15:11

L'errore è anche valutare gli screen con un monitor PC che raramente supera i 20", altrimenti non saprei spiegare certe affermazioni assurde .

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

A dir la verità queste due immagini avevano lasciato un po' dubbioso anche me:
    http://img231.imageshack.us/img231/3861/17095662.png

http://img706.imageshack.us/img706/2149/reed3.png
    All'inizio ho preferito la vecchia edizione, la nuova mi sembrava che fosse un pochino troppo luminosaed anche meno definita. In realtà se osserviamo gli screen alla massima risoluzione notiamo che la vecchia versione risulta piu grossolana.
    Nessun dubbio invece che le ultime immagini postate siano di qualità superiore e facciano capire quanto la nuova versione sia migliore della precedente.
    Il tutto ovviamente secondo me
    Ultima modifica di mau741; 20-07-2010 alle 14:52
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    molto probabilmente stai guardando degli SS su un monitor da PC di chissà qual valore

un iMac 27" i7 con schermo a LED IPS....

NPer come è stato realizzato questo trasferimento è un reference. Se poi non ti piace questo è un problema tuo.
    E perchè dovrebbe essere un problema?? Mica se il trasferimento non è fedele mi impicco, come altra gente su questo forum??
    I problemi sono ben altri nella vita...
    Ultima modifica di markko8; 20-07-2010 alle 14:50
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

un iMac 27" i7 con schermo a LED IPS....
    Allora il problema sei tu non il PC
    Mica se il trasferimento non è fedele mi impicco, come altra gente su questo forum??
    I problemi sono ben altri nella vita...
    Non è una questione d'impiccarsi, semplicemente saper valutare.
    E poi quì si discute di questo. Che centra "I problemi sono ben altri nella vita..."

Guardate la scena di Massimo a cavallo, sull'edizione vecchia il cielo è blu, sulla nuova è grigio, ma senza white clipping come se fosse sovraesposta la foto!

http://www.dvd.nl/forum/showpost.php...&postcount=205
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

sembra un DVD vs BD
    Nell'ultima postata da Dart sembra VHS vs BD...

Francamente è imbarazzante il confronto...sembra un altro film. Se vivessimo in un mondo perfetto, si avrebbe la possibilità di sostituire la vecchia edizione con quella nuova...non che m'interessi, il film non mi ha mai entusiasmato, ma più che altro per una questione di correttezza verso il consumatore...del resto sono passati solo pochi mesi dalla prima uscita.

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Guardate la scena di Massimo a cavallo,

E' vero!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da kenson
    ...del resto sono passati solo pochi mesi dalla prima uscita.
    Beh, se conti che c'era molta gente che affermava con assoluta sicurezza che una riedizione non ci sarebbe mai stata. Perchè mai poi non lo so....
    Io al contrario per un titolo così importante sono sempre stato fiducioso e mai e poi mai avrei preso la vecchia. Sono felice di aver aspettato non in vano. Ora non mi resta che attendere sereno l'uscita di questa.

Però almeno uno sconticino (non mi spingo a chiedere la sostituzione... anche se sarebbe giusto) a chi porta indietro la vecchia per la nuova potrebbero farlo
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ma infatti secondo me un altro rilascio - totalmente differente - a così breve distanza non può che essere "un'ammissione di colpa", per cui....

Sin dal pre order della vecchia edizione si sapeva già del disastro,
    e chi frequenta i vari forum ne era certamente a conoscenza,
    malgrado ciò molti hanno optato per l'acquisto,

percui io farei così:
    chi all'acquisto della nuova presenta la vecchia un buono per

10 frustate

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Guardate la scena di Massimo a cavallo...
    mmm...è vero.sembra sovraesposta
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    ...chi all'acquisto della nuova presenta la vecchia un buono per

10 frustate
    e perchè mai?la pagai quattro soldi con il 3x2....e poi io voglio vedere con i miei occhi le cose.e se il prezzo da pagare per soddisfare la mia curiosità è basso perchè no?almeno posso dire di avere discusso a suo tempo sul questo 3d dopo averlo visto il bd.pensa a quanti ne hanno parlato e riparlato solo vedendo degli SS....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da mau741
    A dir la verità queste due immagini avevano lasciato un po' dubbioso anche me:
    No dai, nella foto della vecchia edizione la pelle sembra fatta di plastica, è innaturalmente lucida.
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Pagina 67 di 100 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •