Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 100 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1496

Non credo. Comunque è un buon segno: se esce a luglio non tarderà ad uscire anche da noi

invece come già segnalato, la versione olandese ha l audio ITA.
    Si possono trovare diversi screeshots di comparazione tra le due versioni su
    avsforum.com (anche riguardo la parte estesa...) , oppure su dvd.nl dove si ha la comparazione anche sulla famosa scena delle frecce!

già segnalati e postati su questo 3d
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...144731&page=20
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Però quando poi esce la nuova edizione apriamo un thread relativo, se no tra vecchia e nuova non si capisce più nulla

Scusate ma non sono aggiornato...io il bluray del gladiatore versione UK.....ne uscirà una nuova versione?!?!!?

EDIT...ho appena visto la comparazione delle foto...che differenza!!!!!!!!!!
    A sto punto che pirla che sono stato a prendere la versione attuale del bluray del gladiatore (tra l'altro ho preso la special edition da 2 dischi...anche se a dire il vero l'ho pagato davvero poco...)
    Ultima modifica di Aripug; 19-07-2010 alle 13:58

Citazione Originariamente scritto da luctul
    già segnalati e postati su questo 3d
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...144731&page=20

sì ma mi sembra più giusto parlarne (anche) qua.
    Anche solo per informare le persone interessate a comprare sto titolo (vedi post sopra )

Gladiator

Ottimo,veramente un eccellente lavoro,spero anche in case migliore.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

http://comparescreenshots.slicx.com/...8383/picture:3

Incredibile: anche le scene estese si vedono molto, molto meglio. Palese la filtratura nella vechia edizione.

Guardate i frame 3, 4 e 5... Non solo c'è un differenza notevole (nella finezza sia della grana che del dettaglio) ma la qualità assoluta è spettacolare. Forse meglio che in Braveheart.

Ripeto, un miracolo.
    Imho queste comparison sono già nella "storia".
    Cioè sono un riferimento (mai così illuminante) per far capire le differenze fra un video ammazzato dai filtri ed uno perfettamamente "cinematografico".
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

io + di tutte quelle che hai postato trovo sconvolgente la seconda .è impressionante la differenza.nelle altre c'è per carità e molta ma molti potrebbero pensare ad un semplice cambio di luminosità...la seconda è chiarissima credo anche ad un neofita
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

primo se ho ben capito la faccia di Crowe è nettamente differente come colorimetria e come esposizione, nella 4 mi è parso di capire che la versione DNRizzata era anche con una esposizione completamente sballata

insomma hanno fatto un porcaio con la prima versione

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Incredibile: anche le scene estese si vedono molto, molto meglio. Palese la filtratura nella vechia edizione....
    Allora viene da chiedersi perché hanno fatto una "maialata" come la 1a edizione. è passato solo un anno, non 10!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Semplice: perchè la maggior parte delle major utilizza vecchi master HD che hanno "in cantina". Se sono fatti bene senza filtri (vedi Sony), possono ancora essere buoni (anche se a volte il limite tecnico è visibile), altrimenti ci capitano cose come la prima edizione del Gladiatore o i vari Star Trek

La differenza tra le due versioni è imbarazzante A confrontarle la prima sembra fatta con i soldatini di plastica.
    Ma quindi, oltre ai danni da dnr e ee, avevano sballato anche la colorimetria?
    Mi piacerebbe molto sapere l'opinione dei tanti che ritenevano la vecchia uscita ottima o che, comunque, sostenevano non si potesse fare meglio
    Speriamo solo che possano essere rieditati anche altri titoli, primo fra tutti il signore degli anelli.

@vincent89

Io ci aggiungerei anche un po' di malafede, loro fanno uscire robaccia, che gli è costata pochissimo lavoro. Se poi qualcuno si lamenta la rifanno, come se ci avessero lavorato per la prima volta, e la vendono di nuovo; in pratica con una lavorazione sola vendono due dischi.
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

In certi casi hai ragione, ma nella maggior parte non è malafede. Semplicemente certe major investono poco. Ovviamente sarebbe bello (ma utopistico) pensare che ogni film di catalogo abbia questo trattamento.

Per fortuna la maggior parte dei titoli di catalogo va dal buono all'ottimo

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    http://comparescreenshots.slicx.com/...8383/picture:3

Incredibile: anche le scene estese si vedono molto, molto meglio. Palese la filtratura nella vechia edizione.
    Scusate, premetto che parlo da neofita e non sto facendo una provocazione, vorrei solo capire la differenza:
    guardando lo ss 5, il volto di Russel Crowe in primo piano per intenderci, a me sembra che la porosità della pelle sia maggiormente in risalto nel frame della vecchia edizione, per intenderci quella senza mouse sopra ( )...
    Dov'è che sbaglio nella mia valutazione? Nel senso, mi rendo conto che nello ss della nuova edizione ci sia una luce diversa, un dettaglio d'insieme migliore, però la porosità mi pare più evidente nel vecchio... è perchè l'effetto razor che da il dnr ha questa peculiarità, mentre la grana della pellicola è più fedele nel secondo ss pur sembrando leggermente più sfumato?
    Illuminatemi, please...

Comunque per correttezza vi dirò che su altri forum ho visto altri ss, ed era evidente che la nuova edizione sia molto più "a fuoco"...era solo per capire la differenza tra uso di filtri o meno.

Pagina 65 di 100 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •