Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 575

Il ragazzo cambogiano che ha acquistato il box dalla Francia mi ha uploadato su mia richiesta il retro della scatola.

Non è riportato in effetti l'audio in italiano.
    Speriamo sia un refuso.......lo spero per Runner....
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

evidentemente gli sto antipatico, visto che non mi ha risposto, pur avendo sicuramente modificato post e foto dopo che ho messo il mio messaggio
    Cmnq comincio a pensare cha sia esattamente lo stesso cofanetto dello scorso anno, visto che mancano sempre gli webisodes The face of the enemy.
    Ultima modifica di bradipolpo; 17-10-2011 alle 08:47
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Scusate ragazzi, ma se anche fosse come quello vecchio, c'è l'italiano nei sottotitoli almeno o neanche quello? Giusto per sapere... Io comunque continuo a sperare che la traccia italiana nel nuovo ci sia: voglio dire, è già presente sui dvd, è un misero 2.0, non ci vuole nulla a inserirla nei blu-ray; anche il cofanetto dei film di Superman (versione tedesca ed inglese) se non erro contiene la traccia italiana in tutti i film, mentre in Italia non se ne prevede l'uscita...
    Fingers crossed!

Ciao a tutti, io aspetto con ansia il report positivo di Runner , comunque pure io l'ho ordinato e il mio cofanetto dovrebbe partire oggi ( francesi permettendo )

credo che il problema sia sempre lo stesso: costo dei diritti.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

mi state facendo venire l'ansia! domani sapremo finalmente la verità. io spero nella serietà di amazon che finora si è dimostrata ottima. poi al massimo lo restituisco e mi faccio rimborsare.

Citazione Originariamente scritto da runner
    mi state facendo venire l'ansia! domani sapremo finalmente la verità. io spero nella serietà di amazon che finora si è dimostrata ottima. poi al massimo lo restituisco e mi faccio rimborsare.

infatti, hai pure la mail che ti garantisce che c'è... non vedo problemi! Perché mai Amazon dovrebbe rischiare di dover rimborsare il prodotto per mancanza di conformità a quanto da loro stessi descritto, inventandosi una cosa che non risulta da nessuna parte se non da loro?!?

...certo che però è vero che non risulta da nessuna parte...

Bradipolpo, ma il cambogiano non ti ha ancora risposto?

Io ho DI NUOVO chiesto ad Amazon fr SPECIFICANDO l'attesa per noi italiani di avere TUTTE le quattro stagioni in italiano.
    Stesso classico laconico catatonico messaggio rassicurante che continua a profumare di COPIA-INCOLLA....

VOGLIAMO LA CAMBOGIA PROTAGONISTA!!!!!
    Pare che l'abbia acquistato solo lui nel mondo!!!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

pacco arrivato oggi in anticipo ma niente italiano neanche sottotitoli
    lo già spedito indietro!
    cmq bel pakaging, audio inglese ottimo e video molto buono. sto rosicando come non mai!
    Ultima modifica di runner; 17-10-2011 alle 16:45

Mi chiedo allora chi realmente lavori al "mail center" di realtà importanti come questa!! Perchè rispondere CERTEZZE se non si hanno? Perchè non dire semplicemente: "Non possiamo aprire una confezione per controllare" o almeno: "Abbiamo cose più importanti da fare"??

Non costerebbe nulla essere sinceri. Un cliente lo fidelizzi comunque se ti mostri limpido nelle informazioni.....

Non lo capirò mai,anche con motivazioni alla mano.

A questo punto dubito quasi dell'uscita italica. Non se ne parla più, nel sito Universal orecchie da mercante.
    Ultima modifica di garanaldo; 17-10-2011 alle 16:51

un vero peccato, normalmente amazon è molto precisa nelle segnalazioni. cmq gli scriverò per "ringraziarli" del trattamento ricevuto!

RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

che delusione...

lo già spedito indietro!
    cmq bel pakaging, audio inglese ottimo e video molto buono. sto rosicando come non mai!
    Grazie della comunicazione tempestiva : ho annullato proprio ora l'ordine prima che venisse spedito , una volta tanto sono felice che non abbiano rispettato i tempi indicati
    A questo punto dobbiamo aspettare la versione italiana se e quando verra' pubblicata, giusto ?

Pagina 8 di 39 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •