Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 575

Dai, attendi le specifiche precise!!

Magari ci troviamo un'edizione con incluso il galactica del 1978, quello dell'80, le versioni "memento" montate alla rovescia e il testamento di Adama...

P.S. credo di aver sbagliato: Penso sia THE PLAN a mancare, non razor...

Boh...tra le mille uscite di harry potter e questa ho il cervello in pappa.
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Ad aspettare aspetto, anche perché ripeto, voglio vedere cosa combinano con l'edizione tedesca, che esce tra una mesata. Cetro che comprerei una simile edizione italiana solo se ci fosse Tricia in carne ed ossa
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Dvd-store ha aggiornato la pagina, i dischi sono 20...

Ma sì, ho spulciato TUTTI i forum possibili e immaginabili.

Avremo la versione UK Like, che è completa tranne The Plan.

Gli extended ci sono tutti ( avevo scambiato una recensione dell'edizione DVD per BD !!) e i Webisodes mancano.

Ma tranne gli usa e Francia,pare che siamo nella stessa barca un po' tutti.
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

ecco, e te pareva
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

che m***a....

i webisodes "the resistance" ci sono nel blu-ray U.K. sono come extra nella stagione 3....e ci sono anche gli episodi estesi (1 per stagione se non ricordo male).
    fonte: il mio scaffale

ciao a tutti,

Stefano
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Come manca the plan????? ora dovremo aspettare 10000 secoli per il bluray con audio ita di questo???

Stiamo facendo solo supposizioni, al momento non c'è nulla di certo: nel cofanetto inglese manca in effetti The Plan, per cui si ipotizzava che, se il nostro cofanetto ricalcherà quello UK, allora anche per noi The plan non ci sarà. Ma è solo un'ipotesi, non c'è nessuna certezza

Tra l'altro: ho appena scoperto che le edizioni tedesche di The Plan e Razor in vendita da tempo, presentano traccia localizzata tedesca in DTS HD MA 5.1
    Ultima modifica di bradipolpo; 27-10-2011 alle 16:49

Foto su Amazon it.

Mi spiace per Bradipolpo, ma l'ottagono pare rimarrà ad uso e consumo dei franzosi e dei teutonici....

Noi abbiamo il parallelepipedo d'Albione.

Come diciamo noi a Reggio..."Mèi che gninta"!!

Se è quella che ho visto io, foto casuale, visto che c'è il simbolo DVD e non blu-ray...

Giusto ustef.....mi sono accorto tardi del refuso!!

Il tempo si avvicina.....

Si avvicina.......

Io ribadisco il concetto: con audio stereo, senza The Plan e banale scatola con dentro le amaray delle singole stagioni, lo lascio dove sta, e mi compro l'edizione francese (e risparmio pure).
    Dopo tutto questo tempo non posso accettare un trattamento così barbone per la migliore serie tv dello scorso decennio

se lo dicevi prima evitavo di spedirlo indietro e te lo giravo!

prima avevo ancora qualche speranza che da noi sarebbe arrivato qualcosa di decente, non ci pensavo proprio

Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •