Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 575

Nel cofanetto integrale uscito un anno fa, sempre in Francia (praticamente identico a quello in uscita domani, almeno esteticamente) erano presenti gli webisodes The resistance e Razor flashbacks ma mancavo i 10 webisodes The Face of the Enemy: vedremo se li avranno integrati questa volta
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Incrociamo le dita, Runner...

Fnac riporta solo audio inglese e francese...

E Amazon sta ristockkando.....finite le copie!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

mi auguro che almeno per chi lo ha prenotato la copia ci sia
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ma su amazon.fr per la versione francese vi è riportato l'audio in italiano, non è attendibile?? la cosa che mi scoccia è che purtroppo sara' solo 2.0
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

il problema è che su amazon è riportato l'audio ITA anche nella precedente edizione dell'integrale (uscita giusto un anno fa, praticamente identica a quella attuale), solo che l'audio ITA era presente solo nei dischi della s4.
    Nemmeno sul sito universal francee ci sono chiarmienti in merito, bisogna solo attendere il responso dell'utente runner, che l'ha ordinato

p.s.
    il cofanetto è tornato disponibile (solo 3 pezzi)
    Ultima modifica di bradipolpo; 12-10-2011 alle 13:54

il cofano è partito, spero mi arrivi entro venerdì!

evvai...
    Mi associo a coloro che attendono l'esito dell'esperimento con cavia Runner... :P
    A me francamente basterebbe che avesse l'italiano nei sottotitoli in tutte le stagioni, e una buona qualità audio-video, pari alla versione inglese. E' possibile?

Sto navigando in tutti i siti franzosi possibili, ma ancora NESSUNO mi conferma la traccia italiana su tutte le stagioni.
    Aspetto il buon Bradipolpo che è in collegamento spirituale con Angkhor Vat per attendere il responso.

LA VOGLIA D'ACQUISTO URGE!!!!!!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Io comincio a dubitare: credo che sarà l'esatta replica del cofanetto dello scorso anno (ITA solo nella s4), dubito fortemente che possano uscire all'estero con audio ITA prima che da noi, altrimenti Universal ITA come fa ad arricchircisi? D'altronde dopo la dichiarazione alla convention di inizio estate ("ci stiamo lavorando"), non si è saputo più nulla, né c'è traccia di cofanetti italiani in prenotazione su nessun sito (in compenso wquello tedesco è già online da un mese circa, ed esce a fine novembre).
    Ultima modifica di bradipolpo; 15-10-2011 alle 17:07

questa la mail che mi hanno mandato da amazon.fr lunedì scorso:
    Bonjour,

Merci d'avoir contacté Amazon.fr.

J'ai effectué des recherches et suis heureux de vous informer que le coffret
    "Battlestar Galactica - L'intégrale [Blu-ray]" propose bien toutes les saisons et en version italienne.

per cui sono fiducioso

boh, aspettiamo, me lo auguro per te, e per noi
    a che punto sta il pacco?

è arrivato in italia ieri sera consegna prevista martedì

Anch'io sospetto la medesima cosa.

Un'uscita di tale portata sebbene non "nuova" ma apparentemente upgradata almeno per noi, avrebbe avuto una risonanza più marcata.

Temo davvero si debba aspettare ITALIA ITALIA per averla.

Ma mi auguro (so di andare controcorrente...) non abbia il packaging ottagonale che vedo nelle foto....perchè le stagioni inserite oltre ad essere di cartonaccio NON MI PIACCIONO PER NULLAA!!

Preferisco i buoni amaray...più eleganti....

non sono per niente d'accordo: le foto dell'edizione dell'anno scorso, dei libretti e dei porta-dischi mostrano un package molto ben fatto, altro che quella plasticaccia delle amary, che è inguardabile per quanto è brutta e sciatta (se c'è una ocsa che non sopporto sono gli scatoloni con dentro le amaray ciccione delle singole stagioni di una serie TV o dei film di multilogie: come è l'edizione inglese, ad esempio): senza contare che la forma ottagonale è un richiamo alla serie stessa
    http://blog.gamekult.com/blog/cid78/...a-blu-ray.html

Rimane cmnq il fatto che non avrebbe senso proporre un'edizione "nuova" con audio ITA in Francia ad un prezzo addirittura inferiore a quello di lancio dello scorso anno (era poco sopra i 100€), senza venderla anche in Italia. Il lavoro fatto per inserire anche le tracce ITA non verrebbe certo ripagato.
    Ultima modifica di bradipolpo; 15-10-2011 alle 17:52

Va bene. Mi hai convinto.

Ma solo perchè hai 2793 messaggi......

Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •