|
|
Risultati da 106 a 120 di 575
Discussione: [BD] Battlestar Galactica - The complete series
-
17-10-2011, 04:26 #106
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Località
- Reggio Emilia
- Messaggi
- 1.007
Il ragazzo cambogiano che ha acquistato il box dalla Francia mi ha uploadato su mia richiesta il retro della scatola.
Non è riportato in effetti l'audio in italiano.
Speriamo sia un refuso.......lo spero per Runner....NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
17-10-2011, 08:17 #107
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.970
evidentemente gli sto antipatico, visto che non mi ha risposto, pur avendo sicuramente modificato post e foto dopo che ho messo il mio messaggio
Cmnq comincio a pensare cha sia esattamente lo stesso cofanetto dello scorso anno, visto che mancano sempre gli webisodes The face of the enemy.Ultima modifica di bradipolpo; 17-10-2011 alle 08:47
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
17-10-2011, 09:06 #108
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 130
Scusate ragazzi, ma se anche fosse come quello vecchio, c'è l'italiano nei sottotitoli almeno o neanche quello? Giusto per sapere... Io comunque continuo a sperare che la traccia italiana nel nuovo ci sia: voglio dire, è già presente sui dvd, è un misero 2.0, non ci vuole nulla a inserirla nei blu-ray; anche il cofanetto dei film di Superman (versione tedesca ed inglese) se non erro contiene la traccia italiana in tutti i film, mentre in Italia non se ne prevede l'uscita...
Fingers crossed!
-
17-10-2011, 09:15 #109
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 4
Ciao a tutti, io aspetto con ansia il report positivo di Runner , comunque pure io l'ho ordinato e il mio cofanetto dovrebbe partire oggi ( francesi permettendo
)
-
17-10-2011, 09:17 #110
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.970
credo che il problema sia sempre lo stesso: costo dei diritti.
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
17-10-2011, 09:17 #111
Advanced Member
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2.507
mi state facendo venire l'ansia! domani sapremo finalmente la verità. io spero nella serietà di amazon che finora si è dimostrata ottima. poi al massimo lo restituisco e mi faccio rimborsare.
-
17-10-2011, 10:04 #112
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 130
Originariamente scritto da runner
infatti, hai pure la mail che ti garantisce che c'è... non vedo problemi! Perché mai Amazon dovrebbe rischiare di dover rimborsare il prodotto per mancanza di conformità a quanto da loro stessi descritto, inventandosi una cosa che non risulta da nessuna parte se non da loro?!?
...certo che però è vero che non risulta da nessuna parte...
-
17-10-2011, 16:24 #113
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Località
- Reggio Emilia
- Messaggi
- 1.007
Bradipolpo, ma il cambogiano non ti ha ancora risposto?
Io ho DI NUOVO chiesto ad Amazon fr SPECIFICANDO l'attesa per noi italiani di avere TUTTE le quattro stagioni in italiano.
Stesso classico laconico catatonico messaggio rassicurante che continua a profumare di COPIA-INCOLLA....
VOGLIAMO LA CAMBOGIA PROTAGONISTA!!!!!
Pare che l'abbia acquistato solo lui nel mondo!!!!NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
17-10-2011, 16:35 #114
Advanced Member
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2.507
pacco arrivato oggi in anticipo ma niente italiano neanche sottotitoli
lo già spedito indietro!
cmq bel pakaging, audio inglese ottimo e video molto buono. sto rosicando come non mai!Ultima modifica di runner; 17-10-2011 alle 16:45
-
17-10-2011, 16:45 #115
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Località
- Reggio Emilia
- Messaggi
- 1.007
Mi chiedo allora chi realmente lavori al "mail center" di realtà importanti come questa!! Perchè rispondere CERTEZZE se non si hanno? Perchè non dire semplicemente: "Non possiamo aprire una confezione per controllare" o almeno: "Abbiamo cose più importanti da fare"??
Non costerebbe nulla essere sinceri. Un cliente lo fidelizzi comunque se ti mostri limpido nelle informazioni.....
Non lo capirò mai,anche con motivazioni alla mano.
A questo punto dubito quasi dell'uscita italica. Non se ne parla più, nel sito Universal orecchie da mercante.Ultima modifica di garanaldo; 17-10-2011 alle 16:51
NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
17-10-2011, 16:58 #116
Advanced Member
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2.507
un vero peccato, normalmente amazon è molto precisa nelle segnalazioni. cmq gli scriverò per "ringraziarli" del trattamento ricevuto!
-
17-10-2011, 16:58 #117
Originariamente scritto da runner
RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
17-10-2011, 17:02 #118
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Località
- Reggio Emilia
- Messaggi
- 1.007
NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
17-10-2011, 18:40 #119
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 130
che delusione...
-
17-10-2011, 19:20 #120
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 4
Originariamente scritto da runner
A questo punto dobbiamo aspettare la versione italiana se e quando verra' pubblicata, giusto ?