Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 575

anche sul sito italiano di amazon riportano le stesse indicazioni ed anche altri siti francesi riportano l'italiano, spero quindi non sia un errore.

ps ho mandato una mail ad amazon.it per chiedere conferma

Citazione Originariamente scritto da garanaldo
    COntrollando meglio, noto nel sito FR che anche la "vecchia" release franzosa riportava italiano
    In Francia L'audio ITA c'è solo nella quarta stagione.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

non si capisce però perché sia considerata come nuova release: a listino c'è anche la "vecchia"
    Universal ha dichiarato di star lavorando alla versione italiana: dubito che questa "nuova", se così è effettivamente, versione francese contenga l'audio italiano (al di là della s4)
    Ultima modifica di bradipolpo; 11-09-2011 alle 09:14
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Io sono all'antica e non mi capaciterò MAI delle procedure che muovono questo mondo assurdo.

Immagino la scena.

Parigi.

Un creativo nell'industria audiovisiva divora a colazione baguette, croissant, legge Le Figaro, va in bagno e si libera, affrontando allegramente la sua giornata di geniale paladino dei BD.

Va in ufficio, e sulla scrivania trova il piano di lavoro per la pubblicazione di Battlestar Galactica "coffret" in Blu Ray.
    Ha carta bianca.

Allora che fa? Che dice?

" (in maccheronico,naturalmente...) Me oui, adess debb far la publicasion della seri de fantascions american. Che lang ce mett?

Ma oui, fasciam che l'italiot come d'incant appaia sol sulla quatrieme saison!!"

Poi torna a casa e pranza con la famigliola contento del colpo da maestro e poi VIA, tutti a Montparnasse, mano nella mano!!

Lo so che non è così e me ne scuso, ma......Che P...E!!

credo sia tutto un problema di diritti, tra le varie filiali nazionali di Universal: guarda caso la s4 con audio italiano nel cofanetto francese, c'è stata messa poche settimane prima dell'uscita della s4 in Italia (ad un prezzo tra l'altro che era la metà dell'integrale francese ): nel senso, non si può avere l'audio ITA all'estero, se non esce prima in Italia
    Cmnq speriamo che entro fine anno si sappia qualcosa: io cmnq sono davvero curioso di conoscere le specifiche dell'edizione tedesca
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ho avuto risposta da amazon.fr e mi hanno confermato che l'audio in italiano è presente:
    Bonjour Mme
    Merci d'avoir contacté Amazon.fr.
    J'ai effectué des recherches et suis heureuse de vous informer que le DVD"Battlestar Galactica - L'intégrale [Blu-ray]" propose bien la langue audio
    "italien" et le sous-titrage aussi.
    quindi vi farò da cavia e lo ordinerò appena disponibile, speriamo bene

Merci Runner !!

Che bell aver collegh appassionat che fungon da rat da laboratoire!!

Hmmm.....mi sento più cattivik che Closeau

Io non mi fiderei troppo: intanto ho mandato una mail per sapere quali siano le differenze tra i due megacofani, nn si sa mai

La mail l'ho mandata anche io, non certo per sfiducia degli amici del forum, ma per esperienza quelli di Amazon tendono a rispondere non controllando fisicamente il prodotto ma solo confermando quanto di errato spesso è scritto nel retro delle confezioni. Trattandosi di un prodotto non ancora uscito l'aver mandato più mail li aiuterà a capitalizzare sul futuro.....

Se ci sono errori di copertina, non c'e' nulla da fare.
    Solo inserendo fisicamente i blu-ray nel lettore, si potrà sapere cosa c'e' dentro. E questo sicuramente il customer care di Amazon.fr non lo può fare !
    Quindi, ben vengano le cavie
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Infatti nella "prima" edizione del cofanetto francese l'italiano non è riportato nella fascetta posteriore, eppure è presente (seppur solo nella s4)

secondo me l'edizione è sempre la stessa e l'italiano sarà presente solo nella s4
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Amazon FR mi ha risposto.... così.

Bonjour,

A votre attention de la part d'Amazon.fr.

Suite à votre e-mail, j'ai effectué des recherches sur l'article "Battlestar Galactica - L'intégrale Blu-ray" et je vous confirme qu'il est possible d'avoir la langue italienne et cela pour toute les saisons

Che dite??

Poi ho controllato il sito Fnac francese e sullo stesso cofanetto in uscita riporta solo inglese e francese...
    Ultima modifica di garanaldo; 11-09-2011 alle 21:45

cmq l'articolo si può restituire per cui cadiamo in piedi, se non c'è l'italiano lo rispedisco indietro, nel caso perderò un pò di tempo, ma ci tengo troppo a questa serie

a me hanno detto che non sanno cosa rispondere sulla differenza tra le due confezioni, poiché quella "vecchia" è presente solo su rivenditori esterni, e quella nuova non l'hanno ancora disponibile. Vedete un po' voi

Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •