Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 119

E' terrificante!!!!!!!!avete visto gli spoiler del post 14 nel link segnalato?
    C'e' anche una scena che nella versione italiana è tutta blu!!!!
    Ma la versione mgm e' quella americana?

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    Mi sembra assurdo che si siano utilizzati filtri così pesanti , mentre quella MGM sia tutta bella "sporca".
    oppalà...William beccato con le mani nel dnr...ehm marmellata?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

....guardate qua....

http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=437

Edit: errore mio, questi screens sono del "il buono, il brutto, il cattivo" e non di "per qualche dollaro in piu' ". Come si vede,per il b.b.c. l'edizione mondo e' nettamente migliore....william batti un colpo...
    Ultima modifica di Solsonica; 28-05-2010 alle 13:04

Credo che abbiano sbagliato quelli dal precedente forum invertendo le immagini e sbagliando quindi l'attribuzione fra le due edizioni
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

post errato
    Ultima modifica di Solsonica; 28-05-2010 alle 13:03

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Credo che abbiano sbagliato quelli dal precedente forum invertendo le immagini e sbagliando quindi l'attribuzione fra le due edizioni
    effettivamente vedo che è stato già chiesto e l autore del post invece conferma assolutamente che l ordine è proprio quello giusto.

Williaaam salvaci tu

secondo me è il contrario (edit: nel senso che MHE è meno ritoccato): da quello che vedo sul mio monitor quella di MHE è molto più naturale, meno tagliente, meno contrastata (guardate il riflesso luminoso sul viso nella 2a foto), ma non vedo impastamenti da DNR.
    Invece quella di MGM mi sembra fatta con lo sharpening al massimo (da qui la rumorosità e la grana che emergono) ed il contrasto troppo elevato (le facce sembrano di plastica).
    Può sembrare che ci sia più dettaglio, ma in realta è "finto" e non c'è nulla di più di quanto non ci sia in quella MHE (osservate le gambe dei cavalli nell'ultima foto).

Chiaramente sono giudizi "da screenshot" ...
    Ultima modifica di MauMau; 28-05-2010 alle 14:31
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

ho visto questo film qualche giorno fa e non ricordo di aver notato eccesso di filtri
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Altre comparazioni tra le due versioni:

http://www.dvdbeaver.com/film3/blu-r...gy_blu-ray.htm

sì ma la comparazione è tra ss di per un pugno di dollari....di per qualche dollaro in + ci sono degli SS...e francamente vorrei sapere dove cavolo è il dnr....bah
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Effettivamente c'e' la comparazione solo con il primo film....
    il dnr nel secondo(per qualche dollaro in piu') non lo vedi...perche' non c'e'...gli screens del secondo film sono della versione mgm che non avrebbe il filtro dnr.
    Anche se ho fatto un po di confusione,parliamo(ovviamente come da tread) solo del secondo film per quanto riguarda il dnr
    Ultima modifica di Solsonica; 28-05-2010 alle 14:18

Io presi il b. b. e c. mesi fa ed effettivamente la resa dei colori è questa:

http://img5.imageshack.us/img5/5397/...shot005240.png

Che non ha nulla a che vedere con l'originale.

La nuova edizione della trilogia del dollaro come sarà? Contiene l'ita?

non saprei dire pero' quale delle due e' migliore perchè l'italiana ha i colori piu' caldi ed ha una qualita' piu' cinema-like(anche se piu' morbida), la versione mgm e' quasi artificiale.

Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    ... la versione mgm e' quasi artificiale.
    no...fidati.la versione mgm non ha proprio nulla di artificiale....non ho visto la versione nostrana ma la mgm è ottima secondo me...cinema like non molto...moltissimo

Quindi, se spiegate anche a un comune mortale come me, la nuova edizione è diversa da quello che ho io?

Sarebbe un ulteriore motivo per prenderla.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •