Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 169 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2526

Kazè riporta in Italia Black Lagoon in BR, sia la serie tv già edita in dvd da Panini Video, che gli inediti oav di Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail.

Black Lagoon – Stagione 01 (2 Blu-Ray)
    Prezzo consigliato 39,99 €
    Disponibilità dal 04/04/2012

Black Lagoon – Stagione 02 (2 Blu-Ray)
    Disponibilità dal 04/04/2012

Black Lagoon – Oav Box (2 Blu-Ray)
    Disponibilità dal 16/05/2012

Sinceramente mi pare azzardato far uscire i due box tv lo stesso giorno, sono 80 euro in una botta
    Avrei preferito uscisse tutto nell'arco di 6 mesi.

Ciao ragazzi,
    Volevo chiedervi una cosa..

Conoscete: Sword of the Strange?!!
    Mi piacciono molto i film sulla storia giapponese, quindi l'epoca samurai..
    E cercando in rete ho trovato questo BD movie, che ne dite?! Ne vale la pena?! Rimane "serioso" o va troppo sul fantastico?!

E tipo agli OAV di Vagabond?!!

Grazie infinite!!! Ciao

Citazione Originariamente scritto da Endrius
    Sinceramente mi pare azzardato far uscire i due box tv lo stesso giorno, sono 80 euro in una botta
    Avrei preferito uscisse tutto nell'arco di 6 mesi.
    E' comunque la metà di quanto si è pagata la serie in DVD con la Panini.

Anche ora, tra le aste su eBay, meno di 60€ per il cofanetto completo non si spende. Io sono parecchio interessato visto che mi piace la serie.
    Citazione Originariamente scritto da Caius2
    E cercando in rete ho trovato questo BD movie, che ne dite?! Ne vale la pena?! Rimane "serioso" o va troppo sul fantastico?!
    Il nome corretto è Sword of the Stranger, e non è affatto male.

Sono più belli gli OAV di Kenshin, ma se ti piace l'ambientazione storica e quel tipo di personaggi vale assolutamente la pena.
    La vicenda si mantiene realistica "alla Kenshin", se vogliamo definirla così. Abili samurai che al fanno sfoggio di capacità fuori dal comune, ma niente di fantastico.

Citazione Originariamente scritto da Solid Snake
    http://www.bababaloo.com/update-le-c...ostro-blu-ray/

sembra che in Francia il bd Kaze di Cagliostro non sia piaciuto...
    Ma è lo stesso master e stesso encoder della versione uscita in Jap AVC 1080i 60hz ?

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    Novità Kazè per il prossimo anno:

- Mardock Scramble (BD) in uscita il 08/02/2012
    Questo sembra interessante, perlomeno da un punto di vista stilistico ed audiovisivo, se ho ben capito, è il primo di tre film, speriamo che sia la versione integrale che dura 65 minuti, 5 in più della versione cine.

i titoli che attendo di più dei "possibili" sono:

1) Princess Mononoke

2) La Città Incantata

3) Il Castello Errante di Howl

4) Lupin e Il Castello di Cagliostro
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Arrivato ieri I Sospiri del Mio Cuore (o se preferite "Drizzando le Orecchie"
    Visto ieri.

Graficamente su buoni livelli, si riconosce alla grande la mano del Maestro nei fondali, sul design dei personaggi, e sulle ambientazioni in generale.

La storia è personalmente lenta, troppo lenta.
    Ok che i Jappo sono iper meditativi, ma qui un filo in modo eccessivo.
    Mi sono sforzato di arrivare alla fine; non lo riguarderò.

Ho preso il BD per "abitudine", ma per la storia in se il DVD in edizione super economica andava più che bene.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    i titoli che attendo di più dei "possibili" sono:
    1) Princess Mononoke
    2) La Città Incantata
    4) Lupin e Il Castello di Cagliostro

...Idem!...
    ...Comunque , L'altro giorno , dall'Inghilterra, mi è arrivato il BD di
    "Nausicaa Of The Valley Of The Wind", di Miyazaki !!!
    ...Bèh, ragazzi, se potete prendetelo il prima possibile, vi assicuro che la resa video è di una Perfezione e di una Meraviglia unica!!!

Citazione Originariamente scritto da jesse-james
    vi assicuro che la resa video è di una Perfezione e di una Meraviglia unica!!!
    confermo! e pensa che è comunque inferiore all'edizione giapponese...

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    confermo! e pensa che è comunque inferiore all'edizione giapponese...
    casomai non vi bastassero le recensioni positive, anch'io posseggo dall'uscita in UK questo splendido film di Miyazaki e non posso che consigliarne l'acquisto...
    TV: Sony 55HX855; Sony 32V5500; Sorgenti: PS3 60G; SkyHD; Ampli: Yamaha DSP A5; Diffusori: Front,Mosscade; Central Mosscade; Rear R.A. Labs RA5;

è comunque inferiore all'edizione giapponese...
    ...Addirittura!??...Chissà come deve essere quella Giapponese Allora!
    ...da svenimento...
    ...Comunque si vede ha beneficiato di un restauro da scan 6k dei negativi 35mm!!!
    Ultima modifica di jesse-james; 19-12-2011 alle 14:56

Il master è lo stesso, la differenza Jesse, è che la versione UK è stata leggermente filtrata, perdendo un pò della grana naturale e di conseguenza dettaglio, ma si tratta di poca cosa.
    Dovrebbero esserci delle prove comparative qui sul forum, credo proprio in questo thread.

Edit:
    ho trovato il link diretto, eccolo: Immagini BD comparate
    Ultima modifica di sigpilu; 19-12-2011 alle 15:30

Scusate, ma dopo 24 anni... Non sarebbe ora uscisse anche...

Il mio vicino Totoro

Lo voglio rivedere in BR

Ho pure impostato gli avvisi su Google News ma non mi arriva mai nulla rrrrrrrr

Citazione Originariamente scritto da jesse-james
    ...Addirittura!??...Chissà come deve essere quella Giapponese Allora!
    ...da svenimento...
    Bit-Rate molto più alto, nessun dnr, minore ri-resaturazione del colore,

Qui molti screens di confronto tra la versione JAP e quella UK: http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...8&postcount=28

Rimanendo in tema, quando uscirà da Luky Red questo in BD: http://www.youtube.com/watch?v=5DHVDyWC9bM

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Rimanendo in tema, quando uscirà da Luky Red questo in BD: http://www.youtube.com/watch?v=5DHVDyWC9bM
    Speriamo che almeno decidano di farlo uscire in BD, visto come hanno trattato Porco Rosso non ho molte speranze.
    Ci toccherà prendere l'edizione tedesca, già uscita, o virare sulla più economica edizione UK, in uscita il 9 gennaio, e vai di mux...

Speriamo che almeno decidano di farlo uscire in BD, visto come hanno trattato Porco Rosso non ho molte speranze.

Penso che le colpe di Lucky Red siano relative, qualcuno dice che non possono uscire i bd Ghibli in Italia prima che escano in Giappone, e secondo me la cosa ha senso, dev'essere un problema di diritti.
    "Arrietty" cmq è talmente recente e talmente spettacolare che proprio non ci sono scuse per non farlo uscire in BD.
    E poi NON è diretto da Miyazaki, quindi questo dovrebbe facilitare le cose.

Ci toccherà prendere l'edizione tedesca, già uscita, o virare sulla più economica edizione UK, in uscita il 9 gennaio, e vai di mux...
    il mux è un'ottima cosa, ma non è alla portata di tutti, io per esempio non saprei da dove cominciare.

Ho la versione Jap che stranamente ha anche l'audio Italiano in DD 5.1, il video è "sensazionale"!

Pagina 39 di 169 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •