Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 169 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2532

Attenzione,

se non l'hai completamente compralo pure, l'avvertimento era per chi l'ha già in dvd e presumibilmente vuole fare l'upgrade!.

Citazione Originariamente scritto da knightrider
    ma la qualità.....cioè siamo sui livelli da DIVX è IDENTICO AL DVD
    Esattamente cosa non va? Si tratta di un upscaling? La compressione da problemi?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    visto adesso di Trigun, l'anime mi piace moltissimo, dite che è consigliato l'acquisto del bd?
    Sulla storia non posso darti consiglio (sarebbe molto soggettivo, ma se ti è piaciuta la serie dovrebbe piacerti anche il film, che lo puoi vedere come un 'episodio lungo' autoconclusivo). Sul BD invece ti posso dire che il video non è un upscale, è fullhd reale, c'è grana aggiunta di proposito in fase di produzione (suppongo per dare un look più 'western'), non c'è alcun filtro DNR o lowpass applicato (anzi la grana è stata preservata il più possibile) e la differenza col dvd è palese.

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    Esattamente cosa non va? Si tratta di un upscaling? La compressione da problemi?
    E' un upscale da SD, ha qualche problema di compressione ed è 50i
    ESEMPIO 1
    ESEMPIO 2
    ESEMPIO 3

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81

si esatto penso sia upscalato e posso dire che tranquillamente che sia il primo bluray in mio possesso (e ho una modesta collezzione da 73 titoli) ad essere in tutto e per tutto uguale al DVD per cui chi intede fare l'upgrade per fare un salto qualitativo.. si tega pure il DVD

MP3DOM Anche il blu-ray di Escaflowne sarà full HD reale?

Yep! È un telecine da pellicola.

Citazione Originariamente scritto da mp3dom
    E' un upscale da SD, ha qualche problema di compressione ed è 50i
    Ed ha pure qualche "problemino" di cross-color aggiungerei....non c'è un colore dentro i bordi assegnati!

Grazie, mp3dom. Avevo paura di dover disdire la prenotazione in fumetteria.

Volevo segnalare che sono prenotabili i primi 4, di 6, BR di Gundam Unicorn by DynIt.

Per gli amanti dello Studio Ghibli vi segnalo l'uscita, il 14 Dicembre, di I Sospiri Del Mio Cuore

@primocontatto: già in pre-order da tempo sull'amazzonia... Se volete quando mi arriva vi faccio sapere com'è il BR.

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    @primocontatto: già in pre-order da tempo sull'amazzonia... Se volete quando mi arriva vi faccio sapere com'è il BR.
    è ovvio che devi farci sapere com'è.
    Anzi ti conferiamo ufficialmente l'incarico.

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    @primocontatto: già in pre-order da tempo sull'amazzonia.
    In realtà l'ho ordinato anch'io tanto tempo fa ma mi ero scordato di questo thread.
    L' Anime è molto bello, ho il DVD Inglese, lo rivedrò con grandissimo piacere in Raggio-blu

Anche io l'ho prenotato insieme a Mazinkaiser SLK e Spriggan.
    Intanto ho preso Mazinger Edition Z, Legend of the Millenium dragon, Red Line e Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore e vi faccio sapere come sono...
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Anche io l'ho prenotato insieme a Mazinkaiser SLK e Spriggan.
    Intanto ho preso Mazinger Edition Z, Legend of the Millenium dragon, Red Line e Ken il guerriero - La leggenda del vero salvatore e vi faccio sapere come sono...
    In attesa che pubblichino qualcosa di decente in BD, perchè Mazinkaiser SLK, Legend of the Millenium dragon, Red Line e La leggenda del vero salvatore sono alquanto scarsetti...
    Ultima modifica di phoenix_81; 03-12-2011 alle 19:23

Pagina 35 di 169 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •