Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 169 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2526

Citazione Originariamente scritto da Sandman
    preso pom poko ieri sera....non vedo l'ora di godermelo
    DVD ovviamente Comunque sia, un film magnifico, inclassificabile.

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    DVD ovviamente Comunque sia, un film magnifico, inclassificabile.

Ciao!
    Marco
    per forza DVD, non c'è molta scelta
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Citazione Originariamente scritto da jesse-james
    ...ragazzi scusate ma, di ""GHOST IN THE SHELL"" & ""GHOST IN THE SHELL 2 INNOCENCE""!!??? Possibile che non si sappia :
    Certo che esistono, in Giappone!

ho tutte le versioni (incluso Ghost in The Shell 2.0)
    Il Blu-ray di Innocence è Region A, poco male, lo vedo su un Panasonic DMP-BD80 region free

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Certo che esistono, in Giappone!
    ..ho capito...
    allora dovrò comprarmi per forza le release giapponesi...
    se non altro avrò modo di migliorare il mio inglese!!.. e di imparare un pò di giapponese!!
    ..però apparte gli scherzi, non è possibile che due opere del genere non abbiano ancora trovato posto per una release in BLU quì in italia..
    se avessi i soldi comprerei io i diritti e li produrrei io sti due dischi...!!
    mah...

non so in quanti possono reggere una proiezione del secondo capitolo
    quando lo andai a vedere al cinema con un pò di amici mi guardarono malissimo a fine film perchè effettivamentei dialoghi erano "leggermente" complessi
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Citazione Originariamente scritto da Sandman
    non so in quanti possono reggere una proiezione del secondo capitolo
    ..ed è proprio questa la bellezza delle due opere (se chiaramente ti stai riferendo al mio intervento su "GHOST IN THE SHELL" 1&2 ), poichè hanno una introspettività unica!!!
    ..a mio avviso andrebbero analizzati , studiati e guardati molto spesso ed al meglio del loro stato, quindi ovviamente in BLU RAY!!!...
    IO prego ogni giorno che ne facciano uscire le due versioni in BLU quì in italia!!! ... poichè fra l'altro il doppiaggio nostrano a suo tempo era stato fatto molto bene!!!...

poichè fra l'altro il doppiaggio nostrano a suo tempo era stato fatto molto bene!!!...
    Trasformare "Innocence" in "l' Attacco dei Cyborg" denota una perversa fantasia, penso che la traduzione sarà stata decisa dopo un attenta riflessione scaturita da un dialogo del tipo:

lo chiamiamo "Innocenza" come in Giappone?

No, già non se lo vedrà nessuno, metti un titolo figo, tipo L'attacco dei Robot Assassini che Esplodono.

Facciamo l' attaco dei Replicanti?

No, che la Warner ci fà causa per plagio a Bladerunner

Allora L'attacco dei Cyborg

Figo, mi piace.

Scusate l' OT ma erano anni che mi tenevo dentro questa "riflessione colta"

..ho capito...
    allora dovrò comprarmi per forza le release giapponesi...
    Se potrai ti invito ad ascoltare con attenzione la traccia Jap 7.1 di Innocence, realizzata in toto da Skywalker Sound, rimarrai tipo così

Di Nausicaa ho la LE Giapponese (per altro sempre Edita da Buena Vista.... Japan),

notavo che l'edizione USA è certificata THX
    L'audio Giapponese 2.0 e PCM , nell'edizione USA DTS HD Master Audio.

Le possibilita tecniche per editare degli ottimi bd,anche da materiale antico, oggi non mancano di certo.un esempio su tutti il lavoro eccellente fatto con "akira",o i piu recenti "evangelion 1.11 e 2.22".
    il punto è,come da altri gia sottolineato,che la produzione di titoli di nicchia come quelli di cui si parla in questo 3d non solo in italia non porta guadagni,ma spesso nemmeno a rientrare dei costi.
    questo per piu motivi,ma il piu grave è senza dubbio la pirateria.
    infatti il numero di italiani che alla fine guarda questi titoli non è per nulla inferiore a quello degli altri paesi europei e non solo,ma la maggior parte(direi un rapporto 20:1 o peggio)li scarica illegalmente invece di comprarli.
    il circolo poi diventa vizioso,dato che le poche vendite portano all aumento dei prezzi al pubblico,che riduce ulteriormente le vendite.
    questo fa capire quandi il perchè sia cosi difficile avere i titoli che molti altri paesi hanno.
    faccio queste riflessioni da appassionato e da addetto vendita di settore,piu precisamente in un media world.dico questo perchè ormai in italia siamo arrivati al punto che per cd,dvd e bd(oltre che giochi),non è strano vedere persone che vengono sistematicamente a segnarsi i titoli delle novita per poi andare a scaricare dalla rete(e non certo per vie lecite).
    è diventato tanto "normale",che a volte me lo dicono pure:
    "..ma questo è il nuovo di Miyazachi?
    risposta mia:si certo,con aria soddisfatta.
    ahh,non lo sapevo...allora mi segno il titolo cosi vado a scaricarlo.grazie!".
    e non pensiate sia successo una volta sola...ormai è all ordine del giorno.
    questa lunga digressione,al limite dell ot e di cui miscuso(ma a volta mi serve raccontare per sfogarmi),per cercare di comprendere la cause di questa sitazione assai sgradevole e di cui non vedo soluzione.
    tornando a tema,tra i titoli che piu vorrei vedere in bd,c è sicuramente "princess Mononoke",ma per ora mi dovro accontentare di vedere,dal 9 marzo,"Porco Rosso" in dvd.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da kaio
    tra i titoli che piu vorrei vedere in bd,c è sicuramente "princess Mononoke"
    Il giorno che lo avrò fa le mani (in edizione JAP ovviamente) farò fondere il lettore blu-ray a forza di rivederlo....

anch'io voglio mononoke!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Nel mio ultimo(in realta unico )viaggio a tokyo,ormai 2 anni fa ,ho visto cose che voi umani...
    battute a parte,ormai su internet si puo vedere e avere tutto da qualsiasi parte del mondo,giappone compreso,ma vedersi certi titoli tutti li,insieme,maneggiabili,e vedere che i tanti clienti che passano ti guardano straniti perchè ti vedono in adorazione verso una cosa per loro assolutamente normale,mi ha fatto davvero male .
    e non parliamo poi delle colonne sonore...
    c è praticamente tutto,anche di serie anni70.per il materiale dello studio ghibli,spesso si trovano anche gli sacd stereo e multicanale,che per un audiofilo italiano come me che qui non trova nemmeno la classica in tale formato,è stato un shock .
    il problema è che i costi sono tutt altro che popolari,anche per loro,ma nonostante cio,la pirateria non esiste.
    se avessi avuto qualche centinaio di euro in piu,la prima serie di lupin III l avrei presa in bd,come molte altre cose golosissime,ma poi sono tornato in realta,cioè a vivere in italia con i nostri limiti ,ma anche i nostri vantaggi
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    anch'io voglio mononoke!
    ..ed anche quì siamo in due!!!!

Pagina 19 di 169 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •