• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Biancaneve e i sette nani

Mi accodo a tutti voi,non vedo l'ora sia per Pinocchio che per Fantasia,che per Biancaneve...:)
Devo dire che i classici Disney sono i BD che attendo con piu' ansia in assoluto!

48 film... non possono limitarsi a due uscite annuali :(
E anche fermandosi all' epoca d'oro pre-computer, sono comunque 28 film in lista

Ma siamo sicuri? A che servono 2 BD per un cartone di 1h20'?
Considerando che poi fino ad ora la disney non si è nemmeno degnata di inserire tracce lossles :rolleyes: ....

Magari servono ad inserire tutti i contenuti speciali delal deluxe edition.
Comunque, Ilaria (l'avatar) sarà la bimba più felice del mondo con biancaneve in buurei.
Ciao
Luigi

scusate l'OT ma....
io voglio il Re Leone!!!!!!!!!!!
comunque, tornando in topic, spero che facciao un lavoro a livello di quello de La Bella Addormentata

la sirenetta,cenerentola,il gobbo di notre dam,alladin,la bella e la bestia,pocahontas....mamma mia quanti ne voglio..prima che riescano ad uscire sarò bello e morto =__=

Di tanti classici realizzati io aspetto maggiormente quelli della mia era preferita, il ventennio degli anni 50 e 60 (La carica dei 101, Gli aristogatti e Il libro della giungla giusto per citarne 3 dal gruppo)

Di una cosa potremmo stare tranquilli: finora la Disney quando si è impegnata, prima con il VHS poi con il DVD con un formato, piano piano ha sfornato tutti i classici sul formato, speriamo ciò voglia significare una medio lunga vita al Blu Ray... Anche se con 2-3 film l'anno ne abbiamo di strada da fare..
Io li aspetto visti gli ottimi risultati visti con La Bella Addormentata (e non è che si possa gridare allo scandalo per la mancanza dell'italiano in HD, anzi.. conta relativamente, è il video in questi casi che la deve fare da padrone, e l'ha fatto.)