Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 466

non so se mi abbiate frainteso, ma il discorso sul non comprare ciofeche era generale su tutti i film che non conosco e di cui diffido prima dell'acquisto. niente da dire su KK dato che non l'ho visto! una cosa che sicuramente farò, dopo aver letto tutte le vostre recensioni, è ordinarlo
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Allora.

Il massimo esponente della produzione in BluRay che i miei occhi abbiano mai visto.........

E allora guardati Baraka...e poi ci risentiamo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ce l'ho da un pezzo Baraka ed è ottimo ma considerando pure la maggiore lunghezza e le immagini più "difficili" di King Kong , considero quest'ultimo superiore ma non di molto. IMHO

Sul discorso del BR numero uno in assoluto non si puo' prescindere dal gradimento artistico,oltre che quello tecnico.Baraka e' indubbiamente ottimo,ma e' un genere che dopo 10 minuti mi annoia.
    E comunque non e' che esistano solo quei due titoli...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Valutando solamente il lavoro di chi ha passato la pellicola in digitale direi che siamo dinanzi a due prodotti ottimi...
    certo che però imho è nettamente più complesso portare una pellicola come king kong in bd e non tanto per la durata(insomma,hanno pur sempre 50gb ),ma per la complessità di alcune scene e per la mascheratura degli effetti speciali..

In realtà nicholas quello che dici è rapportabile ai film i cui effetti speciali erano effettuati con processi ottici e fotografici (motion tracking per doppie esposizioni, mascherini e matte painting giusto per dirne alcuni), gli effetti di King Kong invece sono solo nel dominio digitale e la pellicola non l'hanno mai vista (tranne per l'ultimo gradino della post-produzione nella realizzazione della stampa per le sale cinematografiche)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ero convinto che funzionasse a fasi
    per esempio:
    1)passaggio pellicola in digitale
    2)introduzione effetti speciali(naturalmente tutto in digitale)
    3)mascheratura di eventuali errori di fase 2/conversione del filmato ottenuto con il codec del bd (nello stesso tempo,quindi operazione unica)

mi spiego meglio..ricordo una recensione di afdigitale(non ricordo per quale titolo)che si lamentava dell'eccessiva nitidezza adoperata nel trasporre un film e che aveva reso eccessivamente visibili gli effetti speciali..
    da come dici tu praticamente questa operazione(mascheratura effetti) viene fatta tutta in fase 2,e la conversione col codec si ha solo a lavoro ultimato
    buono a sapersi...
    in questo caso come elemento favorevole a king kong,sempre imho,resta la complessità di alcune sequenze
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 27-03-2009 alle 17:43

Visto il film: ci sono alcune scene che sono davvero da togliere il fiato, una definizione spettacolare, ed il disco in generale è eccezionale, e poi l'audio in DTS HD MA (mi sono ascoltato il DTS ITA per la prima parte del film, poi ho messo la traccia inglese) che è qualcosa di spaventoso (l'attacco dei pipistrelli a Kong o la scena finale sono davvero impressionanti). Insomma pur nella piccolezza del mio impianto, devo dire che la differenza col DVD è ABISSALE: Oppo farà pure ottimi lettori, ma il BD è tutto un altro pianeta
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    ..Oppo farà pure ottimi lettori, ...
    Fra poco (pochissimo) farà anche ottimi lettori BD
    Fine OT.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Oppo farà pure ottimi lettori, ma il BD è tutto un altro pianeta
    certo il dvd non era proprio il supporto adatto per questo film...alle volte mi chiedo come abbiamo fatto per tutto questo tempo...

ps-non volermene ma spero che l'oppo continui a fallire "di brutto" almeno per i grandi classici ...sono stufo di titoli come 1997 e evil dead 2...al terzo potrei restarci secco...

Ordinato da thehut.com a una 15ina di euri

sono in trepidante attesa
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    certo il dvd non era proprio il supporto adatto per questo film...alle volte mi chiedo come abbiamo fatto per tutto questo tempo...
    ......
    Sono sicuro che tra qualche annetto alcuni di Noi potranno dire la stessa cosa nei confronti del Full HD

No ti prego..non mi ci fare pensare...ancora sto rimpiangendo l'aver comprato tutti i dvd che ora mi tocca regalare....

king kong

Non vedo l'ora di guardarlo.
    p.s.non li vendere tanto li dovresti regalare.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

king kong

Visto il bd e nonostante tutto io abbia un vpr non full hd (576) devo riconoscere che questo è da podio,ecco i dischi che ti fanno venire la voglia di acquistarli tutti.
    Purtroppo non tutti sono fatti alla stessa maniera,se così fosse ne comprerei moltissimi.
    La qualità video secondo me (non sono attendibile causa vpr) è eccelsa,all'audio dò un 8 abbondante,del difetto di cui si parlava in alcuni post precedenti nemmeno l'ombra.
    p.s.La universal si è rifatta parzialmente dell'errore editato su wanted.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •