Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 211

Discussione: [BD] IRON MAN

Visto il BD di Iron man ieri sera. Premetto che non ho visto il film al cinema, quindi non ho altri raffronti.

Chi si aspetta il "razor" forse rimarrà deluso, ma IMHO la qualità dell'immagine penso sia ottima in relazione al master originale.
    Non credo ci sia nulla di imputabile alla compressione e la grana, in genere molto fine, fa parte della scelta fotografica.

Andrea

Ho visto il Bd per intero..
    Artisticamente parlando mi è piaciuto molto..
    Bravi Robert Downey Jr e Jeff Bridges...
    In gran forma Gwyneth Paltrow

Il Video 2.40:1 1080p è Ottimo.
    Con molti passaggi da Riferimento..
    Immagini compatte per dettaglio,profondita',definizione!!
    Quello che è lecito aspettarsi da un Film cosi recente
    e che fa' della Spettacolarita' il suo punto di Forza!
    Non mancano delle sequenze dove si perde un po' di "smalto"
    e il quadro risulta "sporco" per fortuna questo accade solo in poche occasioni.
    Nel complesso la visione è Spettacolare!!
    Siamo di fronte ImHo ad Un Blu Ray Tecnicamente Notevole..

Questa volta la traccia ITA in Dolby Digital 5.1
    fa' la sua "porca" figura!!
    Molto Buono il canale Centrale nei dialoghi...
    Nelle molte scene di azione il coinvolgimento è assicurato
    da un Audio all'altezza della situazione...
    La sequenza FINALE è da (Riunione di Condominio)
    Prossima visione con Audio English Dolby TrueHD 5.1

ImHo Da avere a tutti i costi

Concordo praticamente su tutto Glass. L'audio l'ho trovato veramente eccezionale.

Andrea

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Questa volta la traccia ITA in Dolby Digital 5.1
    fa' la sua "porca" figura!!

Prossima visione con Audio English Dolby TrueHD 5.1
    IO credo che, per non rovinarti la goduria del DD ITA, faresti bene a non ascltare la traccia inglese in TrueHD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Da appassionato non posso farne a meno

Ma scusate, quali sarebbero i contenuti BD live??
    Caricato il disco e fatto l'aggiornamento, e poi....???
    Qualcuno ha provato?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Provato ieri... noi dall'Italia non possiamo ancora creare un profilo BD-Live. Quello che sono riuscito a fare è solo un test sui contenuti del film.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Al mediaworld di Vicenza ieri niente

@trailbreaker
    scusa ma mi sfugge qualcosa. Se vado nell'opzione del BD live a me non succede nulla...
    Però il caricamento era stato fatto. Cosa sono questi test?
    grazie
    ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Secondo me IRON MAN è piu bello di spiderman 3 e 2
    Hulk non vale la pena !!

Voto artistico 3.5 su 5

Ti permette di scaricare un programmino e durante la visione del film, ti vengono fatte una serie di domande relative al film alle quali puoi rispondere premendo i tasti colarati del telecomando. Nulla di che, cmq altri bons extra saranno lasciati prossimamente.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Grazie Trail

preso stamttina da MW, 24 euro e rotti, peccato che ho la tv in assistenza...
    Molto bella la special edition in DVD
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Hai toccato un tasto doloroso (per me) : l'assenza totale di confezioni "come si deve" per i BR (in ITALIA)
    Piccolo OT: basta guardare le gift edition dei prossimi Indiana Jones ed Hell Boy 2!

Citazione Originariamente scritto da playerOne
    preso stamttina da MW, 24 euro e rotti...
    Comprato ieri sera da Mediaworld a € 22,90 ...che dire un Bd di buon livello
    .
    Immagini di grande impatto , le differenze qualitative a seconda delle situazioni credo che siano imputabili al tipo di riprese e alla post produzione,oltre alle scelte fotografiche e di regia.
    Audio ben fatto anche nella nostra "povera edizione in DD 5.1".
    Questa sera guarderò il secondo BD

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •