Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 211

Discussione: [BD] IRON MAN

In effetti siamo d'accordo tutti su un dato:e' proprio la "profondita'" che manca,ieri ho visto spezzoni di Iron Man dopo la visione di Rendition,che e' di un altro pianeta...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ... a parte la grana(che non reputo un difetto purche' sia una scelta),mi pare ci sia proprio [...] un dettaglio non sempre all'altezza
    a suo tempo, quando lo vidi in sala, notai esattamente questi particolari.
    E' vero che la sala non era l'Arcadia di Melzo, però penso che la pellicola (il regista ?) avesse già in partenza quelle caratteristiche.

Dai vostri commenti. anche l'audio mi sembra molto rispettoso di quello esplosivo sentito in sala.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

È possibile avere qualche screenshot?

Una bella recensione Made in Italy:

http://www.niimai.com/2008/10/11/rec...-2-dischi-ita/

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    intanto stò sbavando per questa........
    Anche le action figure che vendono al Toys non sono affatto male, vabbè... scusate l'OT..
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Lo so che sono due BD, ma dimentichi che sono presenti anche alcuni extra sul primo disco.

il primo disco occupa 43,8 gb.
    Lo spazio per una tracia ddthd italiana c'era e avanzava pure

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Dai vostri commenti. anche l'audio mi sembra molto rispettoso di quello esplosivo sentito in sala.
    AudioEsposivo è sicuramente il termine più adatto!

pure in casa di Iron-Man ci sono seccate e stonfi da farvi saltare quasi dalla sedia se non abbassate il volume...

Spoiler:
    il "primo" che sentirete nel film, il salto è "garantito"
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 12-10-2008 alle 21:15
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

non andate alla media.28 eurozzi.Io mi sin fatto fregare.

visto anch'io: video decisamente sotto le aspettative, molto buono invece l'audio

Comprato in un centro commerciale ipercoop per un prezzo di 26.50
    Visto ieri sera, come storia mi è piaciuta, speravo in una qualità visiva di questo blu-ray di altissimo livello, invece niente , il video, nonostante abbia una compressione in avc in media sui 30Mbts, presenta sempre un leggero rumore, molto avidente negli sfondi ed sui visi degli attori.
    Altro punto negativo, assenza di profondita' delle immagini, un video piatto.
    L'unica scena in cui si vede un po di vero HD, è quando ritorna con la sua nuova armatura nel paese distrutto dai terroristi, i fiocchi di neve sembravano cadere dal mio panasonic, una definizione di particolari veramente alta, peccato subito dopo si ritorna alla vecchia qualità visiva.
    Per concludere dal punto visivo questo blu-ray lo associo come il blu-ray the day after tomorrow, quindi 7,5 come video e 8,5 come audio.

Io l'ho rivisto ieri sera. Devo dire i "cali di qualità" ci sono, ma trovo l’immagine godibile al 90% e come gusto personale, (ma qui siamo nel soggettivo) la preferisco a quella di film tipo ad esempio “21”, che è tanto blasonato.

Mi consola il fatto che sono sicuramente "pecche" del materiale originale.
    Ribadendo il fatto che le case cinematografiche oramai ricavano le versioni home direttamente dal master digitale da cui ricavano anche le copie per i cinema, pur non avendo visto questo film al cinema, sono sicuro che nelle sale la qualità dell’immagine non era migliore del BD in questione, ne nelle versioni D-cinema a 2K, ne in quelle 35mm.

Di fatto il BD non è che un “clone” quasi perfetto del master 2K digitale. Quindi, salvo errori di compressione macroscopici, che non credo siano presenti nel disco in questione, gli stessi cali qualitativi che sono presenti nelle versioni home, sono proprie dei master originali.

Un abbraccio

PS: per Easy81: The day after tomorrow che citi, l'ho confrontato con un amico:
    Blu ray Vs. 35mm su 3mt di schermo.
    La comparativa è risultata identica e anzi, pendeva a favore del BD.
    Come volevasi dimostrare!
    Ergo: prendiamocela con registi e direttori della fotografia

By

Visto anch'io il BD in questione per quanto riguardo il comparto video si merita un 7.5 ogni tanto anch'io ho notato un po di grana e qualche calo sulla qualità in generale,nulla da dire sul comparto audio a dir poco esposivo con botte del sub veramente notevoli....ciaooooo

Cmq nel caso nessuno se ne fosse accorto, alla fine dei titoli di coda, "c'è quello che io chiamo Il Secondo Finale"... dite la verità, non lo sapeva nessuno, vero?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Visto, visto!
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •